Gli errori/orrori del draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: Gli errori/orrori del draft

Post by matteogb4 »

mike sherman a GB di cagate ne ha fatte parecchie...senza citare il primo giro '94 su il fenomeno ahmad carroll, finito senza lodi nemmeno nella football arena, la più clamorosa dovrebbe essere il punter b.j. sanders scelto al terzo giro forse nello stesso draft che poi naturalmente ha fatto cagare..
Ignoto Separatista NFL
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Io però farei una distinzione tra i bust. Ci sono le pippe (David Klingler, Heath Shuler, Ryan Leaf), che hanno avuto le loro chance nella NFL; e su di loro ci sono ben pochi dubbi ed interrogativi. Hanno miseramente fallito. Poi, ci sarebbero quelli che sono stati colpiti da infortuni e che quindi hanno lasciato dei dubbi: ad esempio, Steve Emtman, che fu veramente sfigato. Forse, se non fosse stato colpito da tutti quegli infortuni, forse sarebbe potuto diventare un validissimo giocatore.
C'è anche Lawrence Philips, running back scelto dai Rams alla 6 nei primi anni '90, del quale ci siamo colpevolmente dimenticati.
Avevo Lawrence Phillips quando giocavo a Madden 1997; lo avevo acquisito tramite una trade per i miei Chicago Bears. Era fortissimo: in una stagione mi corse per quasi 2.000 yards! Peccato che la realtà fosse un po' diversa.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

davelavarra wrote: Una galleria fotografica con diversi busts del draft negli ultimi vent'anni.

C'è anche Lawrence Philips, running back scelto dai Rams alla 6 nei primi anni '90, del quale ci siamo colpevolmente dimenticati.

http://www.usatoday.com/sports/gallery/football/s080423_draftbusts/flash.htm?gid=489&aid=2418
Ma in 'sta galleria manca Rashaan Salaam, vincitore di un Heisman Trophy, first rounder dei Bears nel 95, scomparso subito dopo una buona stagione da rookie.
E anche Tim Biakabutuka, altro RB prima scelta dei Panthers nel 96 (8a asoluta)...6 stagioni da pro, 400 yard di media corse a stagione...un bust vero e proprio.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

pgm wrote: E anche Tim Biakabutuka, altro RB prima scelta dei Panthers nel 96 (8a asoluta)...6 stagioni da pro, 400 yard di media corse a stagione...un bust vero e proprio.
Altro fenomeno a Madden 1997!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pgm wrote: Ma in 'sta galleria manca Rashaan Salaam, vincitore di un Heisman Trophy, first rounder dei Bears nel 95, scomparso subito dopo una buona stagione da rookie.
E anche Tim Biakabutuka, altro RB prima scelta dei Panthers nel 96 (8a asoluta)...6 stagioni da pro, 400 yard di media corse a stagione...un bust vero e proprio.
Salaam è citato nel trafiletto di Curtis Enis, giocatore a cui avevo affidato tutte le mie chance (Enis).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Anche Ron Dayne si è rivelato un discreto bust eh... :forza:

Comunque heisman e draft non vanno proprio d'accordo, Gino Toretta finì a Minnesota per un misero 7o giro... :disgusto:

Rimanendo in tema Heisman come dimenticare i fenomenali Wuerfell e Couch....  :metal:

koufax75 wrote: Avevo Lawrence Phillips quando giocavo a Madden 1997; lo avevo acquisito tramite una trade per i miei Chicago Bears. Era fortissimo: in una stagione mi corse per quasi 2.000 yards! Peccato che la realtà fosse un po' diversa.
'Sto giochino è irreale, pure Harrington sembrava un quarterback da Pro Bowl...
Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Diciamo che tolto l'onnipresente ed irraggiungibile Ryan Leaf ( :notworthy: ) i Chargers non vanno molto d'accordo con il cognome Davis.
Uno lo considero un bust vero e proprio, l'altro deve dimostrare ancora di valere ciò che aveva compiuto ad LSU ed è parzialmente graziato dal fatto di essere stato per due anni di fila in infermeria o IR.
Il primo Davis è Sammy. CB da Texas A&M scelto alla 30 del primo giro del Draft 2003. Giocò ai Bolts per 3 stagioni con scarsissimi risultati e peggiorando la nostra secondaria. Successivamente un anno ai 49ers e ai Bucs, ora dovrebbe essere FA o ritirato.
Il motivo per cui lo reputo un bust, oltre alle prestazioni a dir poco scandalose, è il nome di colui che i Raiders scelsero alla 31, Nnamdi Asomugha.
Altro danno di Sammy è che per ottenerlo abbiamo fatto trade down con gli Eagles a cui cedettimo la 15^ assoluta dove avremmo avuto la possibilità di scegliere un prospetto da USC di nome Troy Polamalu.
Sfortuna nella sfortuna..

L'altro deve le sue disgrazie dal fatto di aver cambiato il nome da Craig in Buster, ironico il ragazzo. Per lui la prossima sarà la stagione della verità. Deve dimostrare di valere il primo giro o se no sarà un bust a tutti gli effetti.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

vikings11 wrote: Rimanendo in tema Heisman come dimenticare i fenomenali Wuerfell e Couch....  :metal:
Wurstel era quello che aveva il problema delle mani piccole per cui non riusciva a tenere bene il pallone? :carezza:
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

cecaro wrote: Wurstel era quello che aveva il problema delle mani piccole per cui non riusciva a tenere bene il pallone? :carezza:
In realtà era quello che non capiva un caxxo di Nfl perchè aveva giocato solo la Fun 'N' Gun di Spurrier...

Quella delle manine era una scusa bella e buona. :lol2:
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

però nessuno ha ancora descritto, per i più giovani, nel dettaglio l'avventura di Leaf tra i pro..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io comunque ci metto la mia vaccata preferita ed è stata quella dei Jets che hanno draftato Kyle Brady alla nona assoluta al posto di Sapp, e con NY ha giocato solo 4 stagioni. E tra l'altro, lo hanno fatto andando contro quello che era il volere espresso dalla tifoseria che urlava "we want Sapp". Una mossa astutissima.
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Alvin wrote: Io comunque ci metto la mia vaccata preferita ed è stata quella dei Jets che hanno draftato Kyle Brady alla nona assoluta al posto di Sapp, e con NY ha giocato solo 4 stagioni. E tra l'altro, lo hanno fatto andando contro quello che era il volere espresso dalla tifoseria che urlava "we want Sapp". Una mossa astutissima.
Avevo visto su YouTube pure il video di tutti gli errori al Draft dei Jets..incredibile la scena di Sapp.. :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Alvin wrote: Io comunque ci metto la mia vaccata preferita ed è stata quella dei Jets che hanno draftato Kyle Brady alla nona assoluta al posto di Sapp, e con NY ha giocato solo 4 stagioni. E tra l'altro, lo hanno fatto andando contro quello che era il volere espresso dalla tifoseria che urlava "we want Sapp". Una mossa astutissima.
Piccolo OT, solo per ricordare che quel draft del 1995 – in cui i Jets bypassarono Warren Sapp per Kyle Brady – ha di fatto cambiato la storia dei Tampa Bay Buccaneers, che potendo contare su due scelte al primo giro si portarono a casa Sapp con la #12 (va anche ricordato che Sapp scivolò sino alla 12# anche perché prima del draft risultò positivo a test relativi all'uso di marijuana) e Derrick Brooks con la #28 (in pochi credevano che Brooks potesse diventare un campionissimo, ritenendolo undersized per essere dominante anche tra i Pro), ossia i due giocatori simbolo di quella difesa che per quasi un decennio sarebbe stata tra le più dominanti dell'NFL.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

ride_the_lightning wrote: Avevo visto su YouTube pure il video di tutti gli errori al Draft dei Jets..incredibile la scena di Sapp.. :lol2:
Mi sono visto il video adesso. Tra l'altro poi ne ho pescato uno del draft dell'anno scorso, con un ragazzino in maglia verde con un cartello con scritto "the blounders ends today". Al momento non pare un cartello profetico..
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi dispiace, ma la scelta di Ginn le batte tutte :lol2:
500,405
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply