Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Sheeeeeed »

Small Ticket wrote: Compliementi per la scelta :thumbup:

Il Symbian è il sistema operativo migliore che c'è per i cellulari e ti consente di installare sul telefono una serie di applicazioni di altà qualità:giochi,lettori multimediali per formati video e audio che il lettore di default del cell non riuscirebbe a leggere,browser internet alternativi con funzioni migliori per navigare meglio,messenger mobile e tante tante altre applicazioni :thumbup:
Ah ok grazie...allora mi devo informare se il mio è Symbian o meno. Intanto sarà meglio che lo stacchi dal carica batterie e inserisca la sim :lol2:
ImageImageImage
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Small Ticket »

Sheeeeeed wrote: Ah ok grazie...allora mi devo informare se il mio è Symbian o meno. Intanto sarà meglio che lo stacchi dal carica batterie e inserisca la sim :lol2:
Il tuo è symbian 5th edition(quindi l'ultima versione)

Qui puoi trovare tutto (applicazioni,tempi,mappe gps e altro) per il tuo cellulare.

Te lo consiglio vivamente  :thumbup:
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Sheeeeeed »

Small Ticket wrote: Il tuo è symbian 5th edition(quindi l'ultima versione)

Qui puoi trovare tutto (applicazioni,tempi,mappe gps e altro) per il tuo cellulare.

Te lo consiglio vivamente  :thumbup:
Gentilissimo :forza: :forza: :figo:
ImageImageImage
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Small Ticket »

Sheeeeeed wrote: Gentilissimo :forza: :forza: :figo:
Dovere ;)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca10 »

Sheeeeeed wrote: :penso:
Capisci a me. :naughty: :censored:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Sheeeeeed »

Luca10 wrote: Capisci a me. :naughty: :censored:
Ok capito... :D
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mikele »

Non è il topic adatto, però lo chiedo qui:

La mia ragazza deve andare in Inghilterra per 3 mesi.
A parte internet, qual è il metodo più economico per parlare? Mi hanno consigliato di comprare una sim di qualche operatore inglese, è più economico che usare una sim italiana con qualche tariffa speciale per l'estero?
ImageImageImage
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luke#31 »

Mikele wrote: Non è il topic adatto, però lo chiedo qui:

La mia ragazza deve andare in Inghilterra per 3 mesi.
A parte internet, qual è il metodo più economico per parlare? Mi hanno consigliato di comprare una sim di qualche operatore inglese, è più economico che usare una sim italiana con qualche tariffa speciale per l'estero?
Non so se può interessare ma lo ho sentito proprio stamane alla radio.
Sembra che le tariffe da luglio si abbassino.

http://www.informazione.it/z/57087FC4-7 ... e-Internet
Image ImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mikele »

Luke#31 wrote: Non so se può interessare ma lo ho sentito proprio stamane alla radio.
Sembra che le tariffe da luglio si abbassino.

http://www.informazione.it/z/57087FC4-7 ... e-Internet
grazie mille, purtroppo lei partirà a maggio e starà li fino a luglio
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by hispanico82 »

Mikele wrote: grazie mille, purtroppo lei partirà a maggio e starà li fino a luglio
Io ho sentito che esistono tariffe "speciali" che gli operatori fanno per parlare con chi si trova all'estero. Quando io e la mia ragazza siamo stati a Londra, lei aveva questa opzione attivata e non pagava niente, pagavo io ma veramente poco. In ogni caso, se lei ha a disposizione un telefono fisso, la migliore cosa, secondo me, sono le schede internazionali, che durano tanto.

Per la cronaca, noi avevamo la 3.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mikele »

hispanico82 wrote: Io ho sentito che esistono tariffe "speciali" che gli operatori fanno per parlare con chi si trova all'estero. Quando io e la mia ragazza siamo stati a Londra, lei aveva questa opzione attivata e non pagava niente, pagavo io ma veramente poco. In ogni caso, se lei ha a disposizione un telefono fisso, la migliore cosa, secondo me, sono le schede internazionali, che durano tanto.

Per la cronaca, noi avevamo la 3.
grazie!
Dove andrà non c'è il telefono fisso, quindi potremo comunicare solo via cellulare.
Lei ha la wind e ho visto sul sito che ci sono tariffe apposite per chiamare dall'estero.
Ma credete sia più conveniente comprare una sim di un operatore inglese?
ImageImageImage
Luke#31
Senior
Senior
Posts: 2826
Joined: 17/02/2007, 21:03
NFL Team: Denver Broncos
Location: KILLAFORNIA

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luke#31 »

Mikele wrote: grazie mille, purtroppo lei partirà a maggio e starà li fino a luglio
:sbadat:

Però ora che ricordo, riguardo qualche offerta speciale, quando feci l'interrail, passato il confine mi arrivò un offerta vodafone. Ora non ne ricordo benissimo le caratteristiche, ma per farla breve tutti i soldi che spesi chiamando altri cellulari vodafone mi furono restituiti totalmente. Praticamente non spesi un centesimo.
Non ne ricordo la durata, restai solo 15 gg, però bastava solo mettere un codice davanti al numero.

Riguardo le sim di operatori stranieri non ne so nulla..  :nonsa:
Image ImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mikele »

Luke#31 wrote: :sbadat:

Però ora che ricordo, riguardo qualche offerta speciale, quando feci l'interrail, passato il confine mi arrivò un offerta vodafone. Ora non ne ricordo benissimo le caratteristiche, ma per farla breve tutti i soldi che spesi chiamando altri cellulari vodafone mi furono restituiti totalmente. Praticamente non spesi un centesimo.
Non ne ricordo la durata, restai solo 15 gg, però bastava solo mettere un codice davanti al numero.

Riguardo le sim di operatori stranieri non ne so nulla..  :nonsa:
grazie mille ancora!
Stasera andrò in un punto vendita della wind per chiedere meglio...
accetto comunque altre dritte  :forza:
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by hispanico82 »

Mikele wrote: grazie!
Dove andrà non c'è il telefono fisso, quindi potremo comunicare solo via cellulare.
Lei ha la wind e ho visto sul sito che ci sono tariffe apposite per chiamare dall'estero.
Ma credete sia più conveniente comprare una sim di un operatore inglese?
Io credo che la sim dell'operatore inglese le servirà per chiamare sul territorio stesso, altrimenti spenderà un sacco di soldi. Per sentirvi tra voi, credo sia meglio sfruttare le tariffe degli operatori nazionali, se poi avete lo stesso operatore credo si spenda ancora meno.
ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Mikele »

hispanico82 wrote: Io credo che la sim dell'operatore inglese le servirà per chiamare sul territorio stesso, altrimenti spenderà un sacco di soldi. Per sentirvi tra voi, credo sia meglio sfruttare le tariffe degli operatori nazionali, se poi avete lo stesso operatore credo si spenda ancora meno.
purtroppo abbiamo operatori diversi, però si può rimediare.
La sim inglese me l'ha consigliata una ragazza che è stata in Inghilterra per qualche mese, magari Dida può darmi qualche dritta...
ImageImageImage
Post Reply