NBA Europe Live 2009 (Per ora non si parla di tappe italiane)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
SULF6HC
Senior
Senior

Re: NBA Europe Live 2009 (Per ora non si parla di tappe italiane)

Post by SULF6HC »

perchè vivo in italia,perchè ?!  :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

SULF6HC wrote: perchè vivo in italia,perchè ?!  :lol2:
E' quello che mi chiedo anche io... Purtroppo da noi non ci sono strutture adeguate in grado di contenere tali eventi, nonostante la pallacanestro sia in piena espansione anche tra i giovanissimi, grazie all'approdo in NBA di Bargnani, Belinelli e Gallinari. David Stern lo scorso anno motivò così l'assenza di una tappa italiana del "Nba Europe Live".
Però tutto sommato Madrid o Londra, non sono lontane: una vacanza di qualche giorno, progettata in notevole anticipo, avrebbe un certo risvolto pratico anche da un punto di vista economico...
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

scrumble84 wrote: La NBA ha comunicato sul proprio sito un'altra data afferente al Tour Europeo: 8 ottobre a Madrid, Utah Jazz- Real Madrid.
Gran bella partita...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

scrumble84 wrote: Però tutto sommato Madrid o Londra, non sono lontane: una vacanza di qualche giorno, progettata in notevole anticipo, avrebbe un certo risvolto pratico anche da un punto di vista economico...
Ci sto gia pensando e per quanto riguarda il biglietto aereo Londra è molto piu cara della capitale spagnola
Inoltre a Londra,ci sono stato ed è anche un po piu caruccia di Madrid,dov'è stato mio fratello
Image
Post Reply