perchè vivo in italia,perchè ?! :lol2:scrumble84 wrote: http://www.nba.com/2009/news/06/02/jazz ... index.html
NBA Europe Live 2009 (Per ora non si parla di tappe italiane)
- SULF6HC
- Senior

Re: NBA Europe Live 2009 (Per ora non si parla di tappe italiane)
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- scrumble84
- Rookie

E' quello che mi chiedo anche io... Purtroppo da noi non ci sono strutture adeguate in grado di contenere tali eventi, nonostante la pallacanestro sia in piena espansione anche tra i giovanissimi, grazie all'approdo in NBA di Bargnani, Belinelli e Gallinari. David Stern lo scorso anno motivò così l'assenza di una tappa italiana del "Nba Europe Live".SULF6HC wrote: perchè vivo in italia,perchè ?! :lol2:
Però tutto sommato Madrid o Londra, non sono lontane: una vacanza di qualche giorno, progettata in notevole anticipo, avrebbe un certo risvolto pratico anche da un punto di vista economico...
-
EmViPi
Gran bella partita...scrumble84 wrote: La NBA ha comunicato sul proprio sito un'altra data afferente al Tour Europeo: 8 ottobre a Madrid, Utah Jazz- Real Madrid.
- Chris Paul
- Rookie

Ci sto gia pensando e per quanto riguarda il biglietto aereo Londra è molto piu cara della capitale spagnolascrumble84 wrote: Però tutto sommato Madrid o Londra, non sono lontane: una vacanza di qualche giorno, progettata in notevole anticipo, avrebbe un certo risvolto pratico anche da un punto di vista economico...
Inoltre a Londra,ci sono stato ed è anche un po piu caruccia di Madrid,dov'è stato mio fratello