Non ci interessa il vero motivo, ci interessa la storia che ha raccontato a TAP e Dave!Alvise wrote: in realtà china non l'ha mai raccontato a nessuno il vero motivo. nessuno lo sa è una cosa sua privata. ma a tutti piace dire di saperlo. :lol2:
Why I love the.......(my favorite team)
-
multiple
- Pro

Re: Why I love the.......(my favorite team)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- pgm
- Senior

Re: Why I love the.......(my favorite tea
David Treadwell e i paliflao wrote: Tifoso da quel Broncos-Bills Championship del 91, quello dei 3 field goal sbagliati e perso 10-7.
Gary Kubiak che entra al posto di Elway e segna su corsa il TD della speranza
L'onside kick recuperato
Sewell e il fumble che ci condanna.
Che partita...e che delusione.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
La gente vogliono sapere!!! (cit.)multiple wrote: Non ci interessa il vero motivo, ci interessa la storia che ha raccontato a TAP e Dave!
-
Alvise
- Pro

se al posto che sfornare figli o vestirsi da clown per le sfilate la gente venissero ai miting, saprebbero. :gazza:vikings11 wrote: La gente vogliono sapere!!! (cit.)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re:Why I love the.......(my favorite team)
Mi iscrivo alla Serie Bmultiple wrote: Qui si continuano a fare dei favoritismi: ci sono separatisti di serie A come TAP e dave che sanno, e separatisti di serie B come Angy, io e tutti gli altri che non sanno.
Sono profondamente offeso che in un partito che ha un simbolo come il nostro ci siano queste prevaricazioni e queste differenze!!!
![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- PLATOON
- Senior

prima partita vista di football un play-off giocato contro i bengals dove si infortunò all'anca il grande Bo, e già mi piacevano quei fetienti vestiti di nero, poi poco tempo dopo vidi un documentario sulla storia della nfl su tele+ mi sembra e nel commentare gli anni d'oro dei predoni il commentatore usò la frase "facce che solo le loro madri potevano amare............", a quel punto ero vinto....sarebbe stata la mia squadra nella bene e nella cattiva sorte......
-
bix1988
- Newbie

Tifo New York Giants, da quando ho iniziato a seguire il Football (2001)....
Sinceramente il perchè non lo so....ma non credo che serva un motivo in queste cose....
Sinceramente il perchè non lo so....ma non credo che serva un motivo in queste cose....
- Dave the Brave
- Rookie

Ehi...complimenti per l'avatar...GRANDE!!!ride_the_lightning wrote: Fin da piccolo, grazie allo zio appassionato, ho seguito gli sport americani ma mi ero soffermato solo sull'NBA.
Ho deciso di voler sapere di più sull'NFl, grazie anche a Madden e a vecchie VHS, e lì ho scoperto i San Diego Chargers di cui mi piaceva la saetta come logo, i colori etc.
Ho indagato su di loro, era il 2003 e ho notato tutte le loro disgrazie recenti, su tutte la scelta di quel talentodi Ryan Leaf.
Poi ho visto gli highlights degli anni '80 con Kellen Winslow, Fouts ma soprattutto questo:
Un pò meno per i Chargers...
- Dave the Brave
- Rookie

Per me...vedi qua http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1597039#p1597039larry33 wrote: prendendo spunto da un forum d'oltreoceano:
perchè mi sono "innamorato" dei miei...cosa ha fatto cadere la preferenza sui......li ho visti la prima volta e....
per i DALLAS COWBOYS http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 594693#new
thanks CAPPANERA! (per il suggerimento)
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Grazie per l'avatar :lol2:Dave the Brave wrote: Ehi...complimenti per l'avatar...GRANDE!!!![]()
Ignorance!!!
Un pò meno per i Chargers...![]()
E dai almeno compensa al tifo Bolts

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Eclipse612
- Rookie

La prima volta che mi capitò di vedere del football fu nel lontano 1997....credo febbraio. Girai per caso su telepiù (non ricordo se allora ci fosse tele+bianco o addirittura tele+2) e il buon Flavio Tranquillo stava esaltatissimamente commentando la strada dei Packers verso il superbowl vinto contro i Patriots...all'epoca avevo 13 anni e mi è spuntata una forma di formaggio in testa

- ilberna
- Rookie

Per me i PACKERS sono una fede e come tale non sei tu a sceglierla ,ma lei a sciegliere te.

esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra ei tifosi dei Packers
Per sempre PACKERS !!!!
esistono tifosi che amano la propria squadra, tifosi che idolatrano la propria squadra ei tifosi dei Packers
Per sempre PACKERS !!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
a quanto pare non sono l'unico a non sapere però...Alvise wrote: se al posto che sfornare figli o vestirsi da clown per le sfilate la gente venissero ai miting, saprebbero. :gazza:
figli? quali figli??