Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: F.C. Internazionale 1908 inizia il nuovo millenio

Post by fable »

sonnechiosissimo wrote: diego tutta la vita serebbe il collante ideale tra i reparti e in più avrebbe comunque una ottinama dinamicità che è un elemento impresindibile per il gioco di mourimho
Diego sarebbe l'ideale per molte squadre, ma sono convinto che l'anno prossimo Aquilani giochi con voi, visto e considerato che alla Roma ogni anno un loro giocatore passa da voi.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

sonnechiosissimo wrote: diego tutta la vita serebbe il collante ideale tra i reparti e in più avrebbe comunque una ottinama dinamicità che è un elemento impresindibile per il gioco di mourimho
perr quel che ne so lo specialone vuole giocare con il 4 3 3.. imo, è più facile che vi ritrovate in rosa Quaresma piuttosto che Diego..
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Boh però appunto Mancini ha avuto 4 anni per costruire qualcosa, Mourinho pochi mesi.

Non so, a me sembra una differenza fondamentale che AD OGGI rende imparagonabili i due casi.

Comunque chiaro eh: non sto dicendo che Mourinho ce la farà, dico solo che mi sembra un paragone ingeneroso. :thumbup:
Oh, l'hanno preso pagandolo 12 milioni di cucuzze l'anno solo per quello. La campagna acquisti l'ha vagliata lui ed è stato un disastro, ieri se pensi giocava la stessa squadra dell'anno scorso con Santon in piu'.

Capisco se fosse arrivato che ne so in semifinale di Champions, vinto lo scudo e fatto finale di Coppa Italia, ma alla fine della fiera, lo Scudo lo sta vincendo, la Coppa è quasi andata e in Champions è uscito ancora agli ottavi senza segnare e facendo oltretutto un girone eliminatorio da 8 punti in 6 gare, nonostante fosse un girone da scapoli&ammogliati, e la squadra ha giocato negli ultimi 2-3 mesi un calcio al limite dell'inguardabile.

Mancini è un pessimo allenatore, ma non è che Mourinho, decantatissimo, coccolatissimo e super pompato (da se stesso anche) sia tanto meglio.
[align=left][/align]ImageImageImage
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

al di là della sconfitta e di tutte le discussioni post-partita, la tanto vituperata Inter dei soli stranieri è riuscita a giocare una partita così importante dando fiducia a due talenti italiani, classe '90 e '91, cosa impensabile nel Belpaese, dove un giocatore prima dei 25 anni è ancora considerato una promessa.. una nota di merito, a mio avviso.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: perr quel che ne so lo specialone vuole giocare con il 4 3 3.. imo, è più facile che vi ritrovate in rosa Quaresma piuttosto che Diego..
a Londra giocava col 4-3-3 e Lampard direi che trovava spazio. Certo l'inglese sa interdire un po meglio di Diego
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Oh, l'hanno preso pagandolo 12 milioni di cucuzze l'anno solo per quello. La campagna acquisti l'ha vagliata lui ed è stato un disastro, ieri se pensi giocava la stessa squadra dell'anno scorso con Santon in piu'.

Capisco se fosse arrivato che ne so in semifinale di Champions, vinto lo scudo e fatto finale di Coppa Italia, ma alla fine della fiera, lo Scudo lo sta vincendo, la Coppa è quasi andata e in Champions è uscito ancora agli ottavi senza segnare e facendo oltretutto un girone eliminatorio da 8 punti in 6 gare, nonostante fosse un girone da scapoli&ammogliati, e la squadra ha giocato negli ultimi 2-3 mesi un calcio al limite dell'inguardabile.

Mancini è un pessimo allenatore, ma non è che Mourinho, decantatissimo, coccolatissimo e super pompato (da se stesso anche) sia tanto meglio.
Della campagna acquisti deficitaria ho già parlato anch'io.
Resta comunque il fatto che bocciare un allenatore dopo 8/9 mesi mi sembra prematuro.

Poi vabbè, se volete potete pure farlo. :nonsa:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

A conti fatti il buon Mourinho può dire di aver vinto dando un carattere alla squadra.. Ma questo solo nella seconda partita, in quella di andata, scusate, ma secondo me i red devil meritavono qualcosa in più e nell'arco dei 180 minuti hanno cercato di vincere... e ce l'hanno fatta purtroppo...
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: a Londra giocava col 4-3-3 e Lampard direi che trovava spazio. Certo l'inglese sa interdire un po meglio di Diego
Si ma non mi puoiparagonare Lampard a Diego.. uno è un centrocampista centrale, l'altro è un trequartista fatto e finito imo, il primo nel 4 3 3 ci sta alla grande, il secondo manco x il cazzo..
Vediamo come vorrà impostare la squadra x il prossimo anno, ma da come sta parlando io dubito che in futuro giocherete con un 4 3 1 2 ( che è poi il modulo ideale in cui inserire Diego )
Last edited by Fantaman on 12/03/2009, 13:34, edited 1 time in total.
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Della campagna acquisti deficitaria ho già parlato anch'io.
Resta comunque il fatto che bocciare un allenatore dopo 8/9 mesi mi sembra prematuro.

Poi vabbè, se volete potete pure farlo. :nonsa:
Ma io non ho mica detto di cambiarlo (che poi secondo me è lui che sta cercando di cambiare aria), ma bocciare la sua stagione ci sta, alla luce della preseason.
[align=left][/align]ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Teo wrote: Oh, l'hanno preso pagandolo 12 milioni di cucuzze l'anno solo per quello. La campagna acquisti l'ha vagliata lui ed è stato un disastro, ieri se pensi giocava la stessa squadra dell'anno scorso con Santon in piu'.
Credo che pochi, anche interisti, anche sfegatati, potrebbero difendere le scelte fatte in campagna acquisti.
Probabilmente il miglior risultato del Mou quest'anno sarà Santon, e se il "bambino" si mantiene sarà forse la cosa per cui l'Inter lo ringrazierà per i prossimi 15 anni.
La stessa squadra? Ni. Adriano per Mancini era una spina nel fianco, col Mou è passato da "barile di ciccia dato per perso" o "utile cinghiale per il lavoro sporco". Non tornerà quello di una volta, ma si sta salvando il salvabile.
Per Balotelli situazione simile: giovanissimo da sfruttare senza bruciare, la testa sua (e del suo entourage, ricordiamolo) ha creato un po' di problemi, ma anche qui direi che l'opera di recupero sia in corso. Con altri forse sarebbe già andato in prestito in una squadra dove poter fare il buono ed il cattivo tempo, con buona pace della squadra e di sè stesso.
Mourinho direttore di un centro di recupero? Forse, vista anche la fama di cui vari giocatori dell'Inter godono.
Teo wrote: Mancini è un pessimo allenatore, ma non è che Mourinho, decantatissimo, coccolatissimo e super pompato (da se stesso anche) sia tanto meglio.
E vabbè, è il discorso del processo... Perchè poi Mancini sarebbe un pessimo allenatore? Ha portato a casa più di altri, con una squadra fatta di mille individualità. Se lui è un pessimo allenatore dal punto di vista dei risultati, che giudizio diamo ad altri?
Mancini, se proprio vogliamo affibbiargli un "pessimo" in pagella, lo merita - forse - dal punto di vista della tenuta dei nervi (suoi) e della gestione "umana" dei giocatori. Ma solo perchè si è comportato come un normale direttore su un normale posto di lavoro non mi sembra da cestinare in toto con sentenze lapidarie.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Aquilani bel giocatore ma troppo injury prone....e poi si parla sempre di giovane promessa, ma ha 25 anni, uno solo meno di De Rossi che è già da anni sulla cresta dell'onda.

Diego e Aguero mi piacerebbero molto, ma io sogno giocatori come Rooney, Giggs e Cristiano Ronaldo.....veloci e potenti, capaci di saltare l'uomo e creare superiorità numerica e di segnare con continuità  :gogogo:

Comunque avete visto il gallese ieri sera?  :notworthy:  

E pensare che ha la stessa età di Figo  :carezza:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

maxdance wrote: Comunque avete visto il gallese ieri sera?  :notworthy:  
il mago gallese è stato strepitoso ieri sera...non mi far pensare a Figo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

da studio sport:

"la polizia inglese cerca riscontri sull'eventualità che mourinho abbia colpito con un pugno un tifoso inglese fuori dallo stadio"
lui ha già prontamente smentito.

questa secondo me è un po esagerata.  :D
Ex The Little Prince
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Mi sembra strano visto anche l'atteggiamento dentro lo stadio tra lui e i tifosi dello united
Image
Locked