beh ovviamente il personaggio principale (broncos a parte) è chiaramente ispirato al caprone. scrittore, tabagista, saccente. dai è lui.BruceSmith wrote: quel goat lì avrebbe risolto il caso d'incau in molto meno tempo. :gazza:
Un parere dagli esperti e non...
-
Alvise
- Pro

Re: Un parere dagli esperti e non...
-
T.Brady_12
Vvedo che comunque il mio preferito, Michael Turner, è per molti un RB di ottimo futuro e con grandi possibiiità di far bene giusto..??
-
Alvise
- Pro

ok, ma mica puoi avere il delitto perfetto ogni volta. noi ci si accontenta.Angyair wrote: Dopo lo scandalo jyk - multiple questo è robetta. :paper:
per tornare in topic un secondo: turner è un ottimo giocatore, non uno della categoria AP - LT, ma fa e farà benissimo nella lega.
-
T.Brady_12
e tu vedi qualcuno, attualmente in NFL, che potrebbe arrivare al livello AP - LT o avvicinarsi moltissimo o no?Alvise wrote: ok, ma mica puoi avere il delitto perfetto ogni volta. noi ci si accontenta.
per tornare in topic un secondo: turner è un ottimo giocatore, non uno della categoria AP - LT, ma fa e farà benissimo nella lega.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Dal punto di vista di puro portatore a mio avviso non ha nulla da invidiare a Peterson o a LT (quest'anno e' stato dietro ad AD solo per una manciata di yds)..poi andiamo nell'ambito delle ricezioni:T.Brady_12 wrote: Vvedo che comunque il mio preferito, Michael Turner, è per molti un RB di ottimo futuro e con grandi possibiiità di far bene giusto..??
- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve anche saper ricevere,allora probabilmente ci sono elementi migliori (B-West e' il primo che mi viene in mente cosi' al volo) ma e' anche vero che i Falcons non utilizzano molto schemi con passaggi laterali sull'HB (screen pass ????)ma preferiscono lavorare sui WRs...
- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve principalmente saper correre veloce,essere potente e stare in piedi anche 'after contact' allora quest'anno (vedremo in futuro) Turner ha dimostrato tranquillamente di essere al top commettendo oltretutto pochissimi fumbles.
-
Alvise
- Pro

beh a parte che AP c'è appena arrivato in NFL, quindi, sta prendendo il testimone da LT che non me ne abbia a male qualche scricchiolio lo sta accusando. Salvo infortuni (sento le braghe di viking usurarsi) la nfl sarà il suo regno nei prossimi anni. Al loro livello per completezza e classe nessuno, ora come ora. loro due sono da hall of fame diretta. gli altri ottimi giocatori, ma a tutti, manca qualcosa che sia salute velocità o versatilità. poi da vedere il ragazzo dei raiders, prova vivente che senza una linea e senza salute il talento non basta.T.Brady_12 wrote: e tu vedi qualcuno, attualmente in NFL, che potrebbe arrivare al livello AP - LT o avvicinarsi moltissimo o no?
Se a questo aggiungiamo che il tuo proprietario padre padrone, preferisce giocare per vie aeree...
-
T.Brady_12
Cappanera wrote: Dal punto di vista di puro portatore a mio avviso non ha nulla da invidiare a Peterson o a LT (quest'anno e' stato dietro ad AD solo per una manciata di yds)..poi andiamo nell'ambito delle ricezioni:
- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve anche saper ricevere,allora probabilmente ci sono elementi migliori (B-West e' il primo che mi viene in mente cosi' al volo) ma e' anche vero che i Falcons non utilizzano molto schemi con passaggi laterali sull'HB (screen pass ????)ma preferiscono lavorare sui WRs...
- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve principalmente saper correre veloce,essere potente e stare in piedi anche 'after contact' allora quest'anno (vedremo in futuro) Turner ha dimostrato tranquillamente di essere al top commettendo oltretutto pochissimi fumbles.
Decisamente la seconda.. sinceramente preferisco i QB che rischiano qualcosa in più ma che cercano sempre i WR o TE piuttosto che andare di scarichi facili sui FB o gli HB.. Inoltre, correggimi se sbaglio, ma mi sembra che ai Falcons per gli screen pass o comunque schema di passaggio all'HB vedano quasi sempre protagonista Jerious..
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ne ho già fatti fuori due paia.Alvise wrote: (sento le braghe di viking usurarsi)
Al terzo paio che parte ti mando la fattura...
- steve
- Pro

vedo che nessuno ha valutato il fatto che Deangelo, in 3 anni ha commesso 3 fumble, quest'anno 0, e ha sempre migliorato la media di corse, primo anno 4.1 secondo anno 5.0 e quest'anno 5.5.. è vero ha una buona linea davanti, ma peterson non ce l'ha?
cmq meglio cosi continuate a sottovalutarlo
cmq meglio cosi continuate a sottovalutarlo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Se comincia a mettere su numeri come faceva in NCAA son caxxi amari per tutti, Peterson compreso...anche se forse come RB All Day gli è superiore..steve wrote: cmq meglio cosi continuate a sottovalutarlo![]()
- steve
- Pro

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
1 - Willie Parker
2 - gli altri

2 - gli altri

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

gli altri = noi (io, china, alvise, multiple, tu...)pandu86 wrote: 1 - Willie Parker
2 - gli altri
![]()
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
in quel caso avrebbe scrittosonofuoridaltunnel wrote: gli altri = noi (io, china, alvise, multiple, tu...)
1-willie parker
2-gli altri
3-darioambro
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
no no...Benjamin Linus, Richard Alpert, John Locke... :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)