Un parere dagli esperti e non...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvise
Pro
Pro

Re: Un parere dagli esperti e non...

Post by Alvise »

BruceSmith wrote: quel goat lì avrebbe risolto il caso d'incau in molto meno tempo.  :gazza:
beh ovviamente il personaggio principale (broncos a parte) è chiaramente ispirato al caprone. scrittore, tabagista, saccente. dai è lui.
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

Vvedo che comunque il mio preferito, Michael Turner, è per molti un RB di ottimo futuro e con grandi possibiiità di far bene giusto..??
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Dopo lo scandalo jyk - multiple questo è robetta. :paper:
ok, ma mica puoi avere il delitto perfetto ogni volta. noi ci si accontenta.

per tornare in topic un secondo: turner è un ottimo giocatore, non uno della categoria AP - LT, ma fa e farà benissimo nella lega.
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

Alvise wrote: ok, ma mica puoi avere il delitto perfetto ogni volta. noi ci si accontenta.

per tornare in topic un secondo: turner è un ottimo giocatore, non uno della categoria AP - LT, ma fa e farà benissimo nella lega.
e tu vedi qualcuno, attualmente in NFL, che potrebbe arrivare al livello AP - LT o avvicinarsi moltissimo o no?
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

T.Brady_12 wrote: Vvedo che comunque il mio preferito, Michael Turner, è per molti un RB di ottimo futuro e con grandi possibiiità di far bene giusto..??
Dal punto di vista di puro portatore a mio avviso non ha nulla da invidiare a Peterson o a LT (quest'anno e' stato dietro ad AD solo per una manciata di yds)..poi andiamo nell'ambito delle ricezioni:

- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve anche saper ricevere,allora probabilmente ci sono elementi migliori (B-West e' il primo che mi viene in mente cosi' al volo) ma e' anche vero che i Falcons non utilizzano molto schemi con passaggi laterali sull'HB (screen pass ????)ma preferiscono lavorare sui WRs...

- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve principalmente saper correre veloce,essere potente e stare in piedi anche 'after contact' allora quest'anno (vedremo in futuro) Turner ha dimostrato tranquillamente di essere al top commettendo oltretutto pochissimi fumbles.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

T.Brady_12 wrote: e tu vedi qualcuno, attualmente in NFL, che potrebbe arrivare al livello AP - LT o avvicinarsi moltissimo o no?
beh a parte che AP c'è appena arrivato in NFL, quindi, sta prendendo il testimone da LT che non me ne abbia a male qualche scricchiolio lo sta accusando. Salvo infortuni (sento le braghe di viking usurarsi) la nfl sarà il suo regno nei prossimi anni. Al loro livello per completezza e classe nessuno, ora come ora. loro due sono da hall of fame diretta. gli altri ottimi giocatori, ma a tutti, manca qualcosa che sia salute velocità o versatilità. poi da vedere il ragazzo dei raiders, prova vivente che senza una linea e senza salute il talento non basta.

Se a questo aggiungiamo che il tuo proprietario padre padrone, preferisce giocare per vie aeree...
T.Brady_12

Post by T.Brady_12 »

Cappanera wrote: Dal punto di vista di puro portatore a mio avviso non ha nulla da invidiare a Peterson o a LT (quest'anno e' stato dietro ad AD solo per una manciata di yds)..poi andiamo nell'ambito delle ricezioni:

- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve anche saper ricevere,allora probabilmente ci sono elementi migliori (B-West e' il primo che mi viene in mente cosi' al volo) ma e' anche vero che i Falcons non utilizzano molto schemi con passaggi laterali sull'HB (screen pass ????)ma preferiscono lavorare sui WRs...

- se per te (o per il tuo schema) un buon RB deve principalmente saper correre veloce,essere potente e stare in piedi anche 'after contact' allora quest'anno (vedremo in futuro) Turner ha dimostrato tranquillamente di essere al top commettendo oltretutto pochissimi fumbles.

Decisamente la seconda.. sinceramente preferisco i QB che rischiano qualcosa in più ma che cercano sempre i WR o TE piuttosto che andare di scarichi facili sui FB o gli HB.. Inoltre, correggimi se sbaglio, ma mi sembra che ai Falcons per gli screen pass o comunque schema di passaggio all'HB vedano quasi sempre protagonista Jerious..
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: (sento le braghe di viking usurarsi)
Ne ho già fatti fuori due paia. :forza:

Al terzo paio che parte ti mando la fattura... :truzzo:
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vedo che nessuno ha valutato il fatto che Deangelo, in 3 anni ha commesso 3 fumble, quest'anno 0, e ha sempre migliorato la media di corse, primo anno 4.1 secondo anno 5.0 e quest'anno 5.5.. è vero ha una buona linea davanti, ma peterson non ce l'ha?

cmq meglio cosi continuate a sottovalutarlo :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

steve wrote: cmq meglio cosi continuate a sottovalutarlo :forza:
Se comincia a mettere su numeri come faceva in NCAA son caxxi amari per tutti, Peterson compreso...anche se forse come RB All Day gli è superiore..
Image Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

425,350

questo un video trovato sul web con qualche highlights delle giocate di quest'anno...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

1 - Willie Parker
2 - gli altri

:truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

pandu86 wrote: 1 - Willie Parker
2 - gli altri

:truzzo:
gli altri = noi (io, china, alvise, multiple, tu...)
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

sonofuoridaltunnel wrote: gli altri = noi (io, china, alvise, multiple, tu...)
in quel caso avrebbe scritto
1-willie parker
2-gli altri
3-darioambro
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

no no...Benjamin Linus, Richard Alpert, John Locke... :roll:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply