La Mens Sanina che tremare il mondo fa! -3 QUANDO SI COMINCIAAAAAAA!!!?????!!!!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: La Mens Sanina che tremare il mondo fa! Sempre più Campioni, vol.2

Post by davidvanterpool »

MagnusPinus wrote: Vedremo.. siamo a 2 punti dall'ottavo posto.. e se lo raggiungiamo occhio che ai playoff vi upsettiamo :hehe: Con un Mancinelli così,versione tiratore alla Gino tutto è possibile :gogogo: Porta la Fortitudo al titolo e vola in Nba.. sisisisisisi!! Grande Mancio :thumbup: Mamma che godimento, anche contro la Siena demotivata e scarica di oggi. Ok,bon! Spero vinciate l'eurolega,perchè il campionato è nostro
:lol2: Leggerti mi tira su di molto il morale, credimi :lol2:

La cosa che me lo butta giù non è aver perso stasera, perché ci stava, erano diverse partite che si davano segnali di stanchezza. Il problema viene ora, hai partite troppo importanti davanti e sinceramente è tutto fuorché il momento di essere stanchi. Poi del campionato, ma chissenefrega.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

3/22 da 3... io mi permetto di insistere con la mia teoria
davidvanterpool

Vitor #41 wrote: 3/22 da 3... io mi permetto di insistere con la mia teoria
E io di sottoscrivere e continuare a darti ragione.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

davidvanterpool wrote: :lol2: Leggerti mi tira su di molto il morale, credimi :lol2:

La cosa che me lo butta giù non è aver perso stasera, perché ci stava, erano diverse partite che si davano segnali di stanchezza. Il problema viene ora, hai partite troppo importanti davanti e sinceramente è tutto fuorché il momento di essere stanchi. Poi del campionato, ma chissenefrega.

Però va detto che non avete perso contro una squadra in giornata magica. La Fortitudo ha tirato male da 2,da 3 e pure ai liberi..mostrandosi molto asfittica offensivamente.  L'avete persa perchè non avevate nè le gambe nè la testa... i tiri da 3 ed i rimbalzi in meno ne sono la prova
davidvanterpool

MagnusPinus wrote:
Però va detto che non avete perso contro una squadra in giornata magica. La Fortitudo ha tirato male da 2,da 3 e pure ai liberi..mostrandosi molto asfittica offensivamente.  L'avete persa perchè non avevate nè le gambe nè la testa... i tiri da 3 ed i rimbalzi in meno ne sono la prova
Ma infatti ho scritto forse che avete giocato bene? :lol2: La partita l'abbiamo persa noi per una serie di motivi. E c'è poco da fare, quando sei sopra di 13 e poi perdi la partita di 4, l'hai persa te.

Edit: questo senza nulla togliere a voi che comunque non avete mai mollato e ci avete creduto fino alla fine, a differenza nostra.

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

MagnusPinus wrote:
Quoto

Speriamo di riprendersi per giovedì.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote:

Per una volta sono d'accordo con te :lol2: Ma non ne possono più.. Mosca, Cantù, Treviso, Bologna, Mosca, Bologna.. è umanamente impossibile e posto che non sono alieni ma umani, è impossibile anche per loro. Due sconfitte consecutive in cui stavi andando bene fino a fine primo tempo e giochi di peste nel secondo, quando fino a qualche partita fa nel 3 quarto prendevi il volo. E' sintomatico. Gli possiamo chiedere di più? Sinceramente credo proprio di no. Anzi, sono da  :notworthy:

:forza: :forza: :forza:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Vincere contro la vostra corazzata è un onore! Sono serio!  Ancora non ci credo! 
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
davidvanterpool

Infortunio a Lavrinovic

Durante l'ultima gara di campionato andata in scena ieri sera al PalaDozza di Bologna, il centro lituano della Montepaschi Ksistof Lavrinovic si è infortunato al terzo metacarpo della mano sinistra. In queste ore lo staff medico della Mens Sana Basket sta valutando la tipologia di approccio terapeutico che potrà essere conservativo o chirurgico. In seguito a tale valutazione sarà stabilita la prognosi e potranno essere quantificati i tempi di recupero.
Posso incazzarmi un pochettino? Posso?

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

davidvanterpool wrote: Posso incazzarmi un pochettino? Posso?
è il nuovo topic;sconfitta ed infortunio ed alle porte c'è il CSKA.. :disgusto:
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
davidvanterpool

Hank Luisetti wrote: è il nuovo topic;sconfitta ed infortunio ed alle porte c'è il CSKA.. :disgusto:
Zagabria.. con CSKA ci siamo presi 24 punti. Io chiudo questo, cancello i posts e riapro quello vecchio.  :gazza:

Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: Zagabria.. con CSKA ci siamo presi 24 punti. Io chiudo questo, cancello i posts e riapro quello vecchio.  :gazza:
Nun ce provà.

Anzi, se vuoi aprire anche quello nuovo di Biella, fai pure... :D
Image - Image
davidvanterpool

Da Brawl wrote: Nun ce provà.

Anzi, se vuoi aprire anche quello nuovo di Biella, fai pure... :D
No, credo che aprirò quello nuovo della F.. :gazza:

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

davidvanterpool wrote: Zagabria.. con CSKA ci siamo presi 24 punti. Io chiudo questo, cancello i posts e riapro quello vecchio.  :gazza:
azz è vero...

chiudilo al più presto :D
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

quindi ora che lavrinovic è rotto si va su nowitzky ? :penso:

comunque dida , non ti dico oggi da virtussino che bruttissima giornata ho subito prendendo sfotto a destra a manca su tifosi fortitudo...

pure il gruppo http://www.new.facebook.com/home.php?re ... 880&ref=mf  :disgusto:
Locked