Mamma mia..Giacomo Bulgarelli..quanti ricordi tornano alla mente..
Mai visto come calciatore se non in qualche immagine di repertorio, e che immagine. Le immagini sono di quella Coppa Italia rubata dal Bologna al Palermo (1° squadra di B a poter realmente vincere questa coppa) nella finale del 1974 dove Bulgarelli, al 92' si procurava un molto dubbio fallo da rigore che po Savoldi segna pareggiando una gara che il Palermo pensava sua, e che poi dovette perdere ai rigori distruggendo il grande sogno di una città.
Passando a ricordi piacevoli, le mattine quando ero più piccolo mi svegliavo la Domenica ed ascoltavo le telecronache sue e di Caputi dei campionati esteri su Tmc...le trasmissioni sempre su tmc..e come dimenticare, Fifa. Giacomo Bulgarelli per me sarà per sempre THE VOICE. Grazie a Fifa 97 e 98, e come ultimo 99 ho passato le estati più divertenti con mio cugino, dove con la Play Station 1 passavano intere intere giornate a crearci squadre e giocare giocare giocare...sempre in compagnia di Bulgarelli che spesso però mi ha fatto incazzare quando durante la telecronaca negava la realtà :gazza:
Tutti ricordi che oggi nel giorno in cui lui ha chiuso gli occhi per sempre sono riaffiorati..
Riposa in pace Giacomo...grande giocatore, ma soprattutto colui che rimarrà comunque per sempre THE VOICE!