Lo ST è compreso nel pacchetto di sicuro, bisogna solo vedere se sarà disponibile con la nuova "tecnologia" oppure sarà ancora proposto con la vecchia...per ora non si sa ancora.
TheFan17 wrote:
A me basta che facciano vedere le partite degli Indians. :gazza:
Al 100% si va col premium....troppo interessanti le nuove feature e siccome spero di avere un po' più di tempo libero da aprile, la stagione me la voglio godere al 100%
pelato wrote:
Io penso che mi butterò sul premium per cercare di sfruttare al massimo la qualità...e poi come dice webba la funzione DVR mi torna molto utile...
Penso anche io, sperando che le partite in HD siano parecchie...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
"pe' cient' anne' e salute!!!" (che in antica lingua partenopea significa: "Che io possa augurare a voi tutti cento anni di salute e prosperità!")
a ESPN America e a chi ce lo ha portato in casa!!!
webba2000 wrote:
Io però prenderò il premium principalmente per la funzione DVR. Cosi potrò far partire la partita delle 19 e vederla poi un paio di ore dopo quando sono tutti a nanna :D, ed in pratica così sopperirei alla, probabile, mancanza del WMR.
Si prevede che le partite non sia più registrabili con WMR?
Finché non proveremo non te lo so dire di sicuro, però vedendo gli altri siti che usano il flash protetto (tipo i video di espn) non si riesce.
Mi sbilancio e dico che al 90% niente più WMR.....spero tanto di sbagliare.
webba2000 wrote:
hai per caso provato con i video di mlb.com?
tipo qua: http://mlb.mlb.com/media/video.jsp
comunque bisognerà poi vedere/testare quando uscire il loro player...però buona notizia
sì, va anche con i video di mlb.com, con il nuovo player è tutto da vedere, speriamo bene...