Re: Il Bro'...cesso!!! Il tribunale adeguato per un ban immediato...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: vi pare logico che l'anno scorso abbiano ingaggiato un head coach come Norv Turner che dopo la biblica invasione delle locuste è la sciagura peggiore che gli abitanti della California del Sud abbiano mai potutto immaginare e che - fatto ancor più clamoroso - al termine di questa stagione si parli di trade o taglio per LaDainian Tomlinson, ovvero il RB più forte della Nfl moderna!?

Avrei concluso....per ora.
:applauso:

bell'intervento, davvero un bell'intervento chiarificatore avvocato Whata, finalmente abbiamo scoperto le carte e dichiarato apertamente chi è nefastto, il parassita che sta succhiando il sangue di questo forum insinuandosi nelle menti migliori con la sua finta propensione allo spam, ma verrà il giorno che tutti conosceranno la sua vera natura, un giorno in cui quelli come lei, illustre collega, potranno ergersi a fautori di un mondo nuovo, senza più questa finta onestà dilagante che ormai da un triennio annebbia le menti di tutti i cittadini di playit, e non solo...

il passaggio di cui sopra è indicativo della natura dell'Innominabile, per non parlare del richiamo alla "biblica sciagura", mai definizione fu più azzeccata per definire questo scomodo coinquilino di tutti noi...

peccato che pandu non sia tra noi a raccontare i soprusi che ha dovuto subire, le privazioni, le costrizioni, che lo portarono ad aprire quel famoso topic contro voglia, topic che ricordo a tutti i presenti, ha aperto una profonda ed insanabile crepa fra il povero Andrea da Como e la signorina Dida e, di rimando, con tutto il corpo dei moderatori; fatto che ha portato il giovine sostenitore dei Terrible Towel a masticare sempre più amaro e arrivare a comportamenti estremi che gli sono costati il ban temporaneo...

Chi siamo noi per dire se doveva solo essere ocho seis a pagare, quando il povero ragazzo nato sul famoso ramo del famoso lago è solo una vittima di questo angusto sistema?

ditemelo...

The goat wrote: capressa ha parlato di nefasti, non di nefastti.
la seduta non è un cazzo tolta!
appunto, la sete di giustizia va placata...

meno male che c'è lei, onorevole Goat  :notworthy: a vigilare sull'udienza...
Image Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ma nefastto non era quello già bannato per uso massiccio di Click?
Chi è che lo ha reintegrato? Anche lui nel banco degli imputati.

Prime parole di nefastto una volta sentito del Brò...Cesso:

Nef: Mi hanno ucciso l'anima

"Mi hanno accusato di spam, di sovversione armata, di furto aggravato (di scudetti), di ostacolo all'ordine pubblico, di oltraggio alla Direzione Amministrativa. Pare che adesso stiano raccogliendo intercettazioni per dimostrare che la cricca l'ho creata io, che ero a capo di tale agenzia con il ruolo di comprare i giudici di gara delle segnalazioni awards (l'utente Dazed & Confused ndr. avvistabile in questafoto di repertorio) per impedire a utenti come Il JasOne o Francilive ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ndr.) di vincere premi andati invece a forumisti di cui non posso fare nomi. Mi hanno ucciso l'anima (ardente ndr.)."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vikings11 wrote: peccato che pandu non sia tra noi a raccontare i soprusi che ha dovuto subire, le privazioni, le costrizioni, che lo portarono ad aprire quel famoso topic contro voglia, topic che ricordo a tutti i presenti, ha aperto una profonda ed insanabile crepa fra il povero Andrea da Como e la signorina Dida e, di rimando, con tutto il corpo dei moderatori; fatto che ha portato il giovine sostenitore dei Terrible Towel a masticare sempre più amaro e arrivare a comportamenti estremi che gli sono costati il ban temporaneo...

Chi siamo noi per dire se doveva solo essere ocho seis a pagare, quando il povero ragazzo nato sul famoso ramo del famoso lago è solo una vittima di questo angusto sistema?

ditemelo...
Ecco, io non volevo rivangare quella triste vicenda proprio per l'assenza dell'attore principe o meglio della vittima prima dell'Innominabile.
E' una sorta di peccato originale che ha condizionato tutta l'esistenza forumistica del panduro...come dimenticare quella dichiarazione di sentimenti estorta quasi con la violenza di un inquisitore ad un ragazzo che coltivava in segreto la sua platonica infatuazione!!!
Son cose che segnano, che spianano il cammino a una Via Crucis che dopo tante fermate e cadute alla fine non poteva che condurre al ban.

Ma i veri colpevoli, i cattivi maestri, son rimasti nell'ombra...almeno fino a quando questo Bro'...cesso non è stato istruito per metterli difronte alle loro colpe. Onore a Vik il Censore  :notworthy:  
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non solo click e spam per l'utente più acculturato di PlayIt.
nefastto wrote: Appena finito "Dispacci" di Michael Herr. Decisamente uno dei migliori libri sulla guerra del vietnam che abbia letto dove tutti gli elementi (o le informazioni come le definisce l'autore) belli o brutti arrivano dalle dirette parole dei soldati presenti sul campo.

Se qualcuno leggendolo dovesse trovare elementi visti in Apocalypse Now e full metal jacket non si sorprenda perchè l'autore ha collaborato alle sceneggiature dei due film.
nefassto contro l'ignoranza  :gazza:
Last edited by BruceSmith on 22/01/2009, 22:01, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non si può mettere una roba del genere nella home del sito?? no perchè così non si può andare avanti

Image

ah scusate signori della corte

dimenticavo

[align=center]Image[/align]
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

NckRm wrote: Ma nefastto non era quello già bannato per uso massiccio di Click?
Chi è che lo ha reintegrato? Anche lui nel banco degli imputati.
esatto fratello, esatto  :ok:
Whatarush wrote: * sotto un avatar all'apparenza innocuo - quant'è infida questa persona  :disgusto: - campeggia la scritta "bannato da Dreamhost per uso massiccio di clic"...ora dico, a parte il dubbio gusto di vantarsi di un fatto del genere, una volta che costui era stato esiliato dalla mano ben indirizzata del fato, chi è il poliedrico genio che l'ha riammesso nel consesso degli utenti armoniosi e pacifici di questo forum?
come vedi, la cosa aveva già ricevuto attenzione...ma fa piacere che queste nefand...ehm...nefasttezze non siano passate inosservate. 
Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Confesso alla giuria di aver ricevuto  minacce di nonnismo da parte dell'utente incriminato "nefassto"! :piango:

Image
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi duole, dato che è un rivale, ma mi vedo costretto a scendere in campo per difendere l'onore di un uomo. un uomo che ha sacrificato tanto tempo al lavoro per dedicarsi al forum, non per ultimo bisogna ricordare l'immenso lavoro, che quasi nessuno ha onorato a dovere, fatto per le targhette degli Award; un uomo che è stato bannato, ingiustamente, semplicemente perché provava a cancellare le parole come cancella le linee sbagliate in Photoshop; un uomo che mette il proprio paese davanti ai propri interessi, e che ha sacrificato il bene di una delle sue squadre (i blues di Londra) per far venire in Italia, per il bene dell'Italia, un allenatore capace come lo Speciale 1, fatto che inoltre ha permesso alle altre compagini, primi fra tutti i cugini rossoneri e gli juventini, di farci battute; un uomo che ha fatto in modo di togliere il peso delle vittorie, e quindi dell'ingratitudine e dell'odio, alle appena citate squadre, facendo diventare l'Inter, la sua amata, la squadra più odiata di Italia; un uomo, e concludo, che è una colonna portante del forum... anzi non è un uomo, è un eroe!

ho concluso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

tra l'altro, uno dei post più lunghi che abbia mai scritto :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: tra l'altro, uno dei post più lunghi che abbia mai scritto :lol2:
vai a lezione da cp3 e renè  :lol2:

ogni tanto passano i 20000 caratteri
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: vai a lezione da cp3 e renè  :lol2:

ogni tanto passano i 20000 caratteri
basta andare da Doc :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Paperone wrote: mi duole, dato che è un rivale, ma mi vedo costretto a scendere in campo per difendere l'onore di un uomo. un uomo che ha sacrificato tanto tempo al lavoro per dedicarsi al forum, non per ultimo bisogna ricordare l'immenso lavoro, che quasi nessuno ha onorato a dovere, fatto per le targhette degli Award; un uomo che è stato bannato, ingiustamente, semplicemente perché provava a cancellare le parole come cancella le linee sbagliate in Photoshop; un uomo che mette il proprio paese davanti ai propri interessi, e che ha sacrificato il bene di una delle sue squadre (i blues di Londra) per far venire in Italia, per il bene dell'Italia, un allenatore capace come lo Speciale 1, fatto che inoltre ha permesso alle altre compagini, primi fra tutti i cugini rossoneri e gli juventini, di farci battute; un uomo che ha fatto in modo di togliere il peso delle vittorie, e quindi dell'ingratitudine e dell'odio, alle appena citate squadre, facendo diventare l'Inter, la sua amata, la squadra più odiata di Italia; un uomo, e concludo, che è una colonna portante del forum... anzi non è un uomo, è un eroe!

ho concluso
:nono:

signor Paperone non ci siamo...

qui non si cercano avvocati difensori, ma inquisitori della peggior specie...contro gli accattoni serve agire di spada, e non solo di fioretto... :figo:
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

The goat wrote: Innanzitutto ringrazio l'utente Vikings11 per aver, sull'onda di quanto scritto da me medesimo nel topic della Roma, avuto il coraggio di sollevare un problema che ormai da tempo affligge gravosamente il nostro amatissimo forum.
Per quanto riguarda la questione, non nascondo che la decisione è difficile e complessa.
Bisogna rifletterci attentamente.
I fascicoli ed i rapporti ricevuti sulle malefatte commesse dall'utente nefastto farebbero rabbrividire il mostro di milwaukee, che non è Charlie Villanueva, bensì Jeffrey Dahmer.
D'altra parte i punti portati a difesa dell'utente in questione che da adesso in poi sarà definito come L'Innominato, da parte di Bruce Smith hanno un loro perchè.
E' altresì vero che Bruce Smith è amico fraterno, nonchè compagno di merende e di malsani bagordi, dell'Innominato.
Dovremmo far fuori entrambi o sopportare entrambi facendo buon viso a cattiva sorte, non esiste altra soluzione.

Ho bisogno di pensare.
Nel frattempo si accettano consigli e suggerimenti su come risolvere questa spinosa questione. Mandate tutto via PM alla mia segretaria, Dida.
O in alternativa al Dr. Gonzo.
:stralol: questa mi ha ucciso  :stralol:
Mia figlia mi guarda con fare interrogativo, si sta chiedendo cosa minchia ho da ridere proabilmente.
Image°°Image°°Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

davidvanterpool wrote: Image
ron jeremy
Image

stan van gundy
Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI , IL CIOMBE CON QUEL LOOK SPACCA  :truzzo:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

iL_jAsOne wrote:

COMUNQUE A PARTE GLI SCHERZI , IL CIOMBE CON QUEL LOOK SPACCA  :truzzo:
Che Ciombe spacchi non lo scopriamo certo oggi....  :gazza:
Image°°Image°°Image
Post Reply