The Answer Palermitano wrote:
Mi ha anticipato il prode Deisd...mi raccomando..
Ma mi raccomando cosa!! Guarda che questa è l'ultima volta che ti scrivo qualcosa, sappi che ce l'ho parecchio con te. Sigh. Eliminarmi dai tuoi amici, così senza una spiegazione. Per due volte.
Che delusione
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Paperone wrote:
magari un giorno scriverà qualcosa anche qualcun'altra... il perché ve lo spiegherò, forse :figo:
Il bagliore nella notte.
Tra l'altro buttato lì, a fine post, quasi con disinteresse. Gran classe Pap, ma sono frasi che restano e di cui presto dovrai dare conto.
Paperone wrote:
del mio roommate non ho notizie, da quello che si vede nella sua stanza gioca nella squadra di lacrosse, studia qualcosa di scientifico (c'è un libro di fisica e uno sulla AI), e credo che faccia palestra, dato il mega-contenitore di proteine. ha anche un paio di camicie rosa assolutamente oscene, ma di questo poco mi importa.
grande, ti hanno subito chiamato da MTV per room raiders
davidvanterpool wrote:
Ma mi raccomando cosa!! Guarda che questa è l'ultima volta che ti scrivo qualcosa, sappi che ce l'ho parecchio con te. Sigh. Eliminarmi dai tuoi amici, così senza una spiegazione. Per due volte.
Grandissimo Pap...ti seguirò con grande interesse. Non dirmi che domenica sarai a fare tailgate all'Heinz Field perchè potrei morire di invidia.
Ma quella brutta che t'ha chiesto di sistemarle il pc era proprio uno scaldabagno con le gambe? No perchè le brutte hanno le amiche fighe; magari ti sacrifichi un attimino e comincia a circolare la voce che Pap the Italian Stallion (JoeCool who?) ha preso possesso del territorio...vabbè, ma tanto hai detto che di questo argomento non vuoi trattare.
Comunque ora che anche il papero è volato via anch'io comincerò a disperarmi per la fuga-dei-cervelli-che-depaupera-il-nostro-Paese-in-maniera-catastrofica.
Whatarush wrote:
Grandissimo Pap...ti seguirò con grande interesse. Non dirmi che domenica sarai a fare tailgate all'Heinz Field perchè potrei morire di invidia.
purtroppo no, però la guarderò sicuramente nel campus o in un qualche pub.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?