Premesso che concordo rigo per rigo col tuo post, sul boldato dico: e meno male, cazzo!Sine wrote: L'unico cambiamento probabilmente è riferito alla sessualità, quella sì, più libera di qualche anno fa, ma questo è indipendente dall'essere un coglione o meno, e credo da tempo sia una questione di cicli, che prima o poi la società si ripudicizzerà, giusto per usare un termine che non ha senso.
Viviamo in un paese con più tabù che auto ibride, speriamo che non si ripudicizzi.
Mah. Tra quelli della mia generazione di tamarri che non si facevano problemi a mandare a fanculo chiunque gli toccasse il motorino ce n'erano diversi. E non facevano distinzione tra giovani, vecchi, professori o chicchessia.Mahor wrote: Concordo.
Soprattutto in relazione alla persona più grande.
Quando ero piccolo io e giocavo all'oratorio con i miei amici ancora un po' non li guardavamo nemmeno i ragazzi più grandi... :D
Ora i ragazzetti ti mandano a fare in culo se fai finire il pallone nella zona dove stanno giocando loro.![]()
E d'altro canto conosco diversi ragazzetti a modo tra quelli che hanno appena cominciato le scuole superiori o che stanno finendo le medie.