NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)
-
AEM
- Senior

Re: NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)
Whoa! Sfortuna a UNC? Eh no!
E perche Alvi sarebbe contento? Che gli ho fatto io? Non e` colpa mia che lui tifa per quella squadre che se la NFL fosse all italiana sarebbe in Serie C. (ahahahahahahahah)
AEM
E perche Alvi sarebbe contento? Che gli ho fatto io? Non e` colpa mia che lui tifa per quella squadre che se la NFL fosse all italiana sarebbe in Serie C. (ahahahahahahahah)
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sarebbe contento di portare la sfiga di Pap via da Denver... solo che poi rimarrebbe il russo.AEM wrote: Whoa! Sfortuna a UNC? Eh no!
AEM
-
multiple
- Pro

Phila facile facile
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
AEM
- Senior

No Problem per il Paperone.
Va a scuola nella east coast, basta dirlo ai suoi compagni che tifa per la Mile High City/Mile Low Team e vedi che il Pap e sistemato!
E poi adesso che Mike Shanahan e` licenziato si vedra a Denver!
AEM
Va a scuola nella east coast, basta dirlo ai suoi compagni che tifa per la Mile High City/Mile Low Team e vedi che il Pap e sistemato!
E poi adesso che Mike Shanahan e` licenziato si vedra a Denver!
AEM
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Andiamo con le aquile, Peterson mi sembra molto affaticato, dopo il grandissimo impiego della RS, i Vikings nascono e muoiono con lui.

... non può piovere per sempre...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Puntare contro Peterson è difficile, ma se gli Eagles non fanno cazzate....
E poi aza lo merita!
E poi aza lo merita!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
A vedere i Vikings e gli Eagles delle ultime due settimane, il confronto appare abbastanza impietoso. Gli aquilotti non erano propriamente gli avversari da augurarsi per domenica.
Minnesota dovrà giocarsi il jackpot sulla pass rush, pochi cazzi. Servirà un Pat Williams in buone condizioni e un Jared Allen che stringa i denti ancora per un pò.
Soddisfatte tali condizioni e nonostante la difesa di Phila sia comunque spaventosa, mi piace pensare che la partita si possa giocare.
In conclusione la ragione dice Eagles per tanti motivi, l'istinto però non gli dà retta.
Tutto sommato voglio spendere il voto per i Vichinghi, alla faccia della cabala. :D
Minnesota dovrà giocarsi il jackpot sulla pass rush, pochi cazzi. Servirà un Pat Williams in buone condizioni e un Jared Allen che stringa i denti ancora per un pò.
Soddisfatte tali condizioni e nonostante la difesa di Phila sia comunque spaventosa, mi piace pensare che la partita si possa giocare.
In conclusione la ragione dice Eagles per tanti motivi, l'istinto però non gli dà retta.
Tutto sommato voglio spendere il voto per i Vichinghi, alla faccia della cabala. :D
-
Jacoby
- Rookie

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Dico Minnesota perchè mi stanno più simpatici. Ma effettivamente mi sembra che Phila abbia qualche chance in più.

-
Allblack
- Rookie

Solo con Peterson sopra le 200yd Minnesota può vincere sta partita.

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Gli Eagles sembrerebbe abbiano qualcosa in piu'..ma attenzione:Natale passa solo una volta l'anno e non tutti sono i Cowboys (
ma che cazz di figura ragazzi..).
Vado sui Vikinghi e su AD,anche perche' senza di lui saranno grane serie...
Vado sui Vikinghi e su AD,anche perche' senza di lui saranno grane serie...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Dico Eagles perché sono più caldi (e più forti...); però attenzione al fattore-AD.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Francamente non vedo questa superiorità schiacciante degli Eagles rispetto ai Vikings. Magari al momento possono avere qualcosa in più, ma IMHO è dettato dalle ali dell'entusiasmo (che comunque non guastano mai, ci mancherebbe). Io dico Minnesota, con un Peterson straripante.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

dico phila per tutto quello che avete detto sopra.
e perché mcnabb, la mamma e la zuppa sono tra i miei idoli assoluti.
dico che aza non è forumista dell'anno perché il 90% dei nominanti e dei votanti non sa neanche che nel forum c'è una sezione enneffelle, pensa che il relativo acronimo sia una fastidiosa anomalia del monitor e crede che chinasky sia la versione per il mercato asiatico della tv di murdock.
dico... dico, ma che ci va a fare paperone negli usa? cerca di avere finalmente un autografo di lynch? e soprattutto, negli usa vorranno davvero paperone?
dico auguri a tutti, ma in particolare al maestro answer, e beato lui che ancora può tifare una squadra nei playoff!
e perché mcnabb, la mamma e la zuppa sono tra i miei idoli assoluti.
dico che aza non è forumista dell'anno perché il 90% dei nominanti e dei votanti non sa neanche che nel forum c'è una sezione enneffelle, pensa che il relativo acronimo sia una fastidiosa anomalia del monitor e crede che chinasky sia la versione per il mercato asiatico della tv di murdock.
dico... dico, ma che ci va a fare paperone negli usa? cerca di avere finalmente un autografo di lynch? e soprattutto, negli usa vorranno davvero paperone?
dico auguri a tutti, ma in particolare al maestro answer, e beato lui che ancora può tifare una squadra nei playoff!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)

[/align]