^Tex^ wrote:
Gli si può dire di tutto meno che non abbia stile nel vestire,che signore,che signore!
“If you feel like teasing this hockey player about an obsession of his that you might think is a little unusual, go right ahead. Just know that you may get your ass kicked by a very expensive pair of shoes — and that they’ll probably match both my belt and my shirt.”
Sean Avery commentando il fatto che alcuni giocatori lo reputino gay per la sua passione per la moda,
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram wrote:
Le due che ha già scontato sono comprese, vero?
Quindi mancano 4....
6 gare all-inclusive, quindi alla fine 4 ancora da scontare.
Poteva finire peggio, ma hanno esagerato rispetto a quanto consigliavo qualche post fa.
Disapprovo parzialmente.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Direttamente da ect (il blog più letto dagli amichetti del russo :gazza: )_
presto arriverà il nuovo pezzo del russo (così tanto nominato in questo articolo proprio per creare nel subconscio nel lettore questa attesa....): mentre in NFL i giocatori fanno parlare di loro perchè si sparano, in NHL i giocatori fanno parlare di loro perchè c' è la lotta a chi si fa più groupies...
Continuate a fare F5 per aggiornare la pagina, a breve su questi schermi Sean Avery e tutte le donne che ha scartato. Nel frattempo un' immagine che farà da trait d' union, tra il mio ed il prossimo pezzo
[align=center][/align]
grazie aza, ma non è che devi farmi da sponsor eh :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Grazie al matrimonio con la stella dell'hockey NHL Dan Hinote, il campione dei St.Louis Blues.
Questi non capiscono un cazzo di hockey...hanno trovato qualche informazione su Hinote e via, subito a spararla grossa. Comunque...sticazzi (cit.)
No e' Hinote che e' un fenomeno, siamo noi che non capiamo un cazzo di hockey!
Ieri a una radio romana filogiallozzozza in cui stavano parlando di cinema (dopo una sconfitta si cambia sempre argomento) e in particolare di Carol Alt uno disse "ma non aveva sposato quello li che giocava a hockey mi pare.. uno slavo". Chiaramente la stella Hinote e' piu' forte dello slavo Yashin.
Half the game is mental. The other half is being mental.
jovocop wrote:
No e' Hinote che e' un fenomeno, siamo noi che non capiamo un cazzo di hockey!
Ieri a una radio romana filogiallozzozza in cui stavano parlando di cinema (dopo una sconfitta si cambia sempre argomento) e in particolare di Carol Alt uno disse "ma non aveva sposato quello li che giocava a hockey mi pare.. uno slavo". Chiaramente la stella Hinote e' piu' forte dello slavo Yashin.
mi sento di concordare con la radio romana per questo epiteto :lol2:
Non sapevo che Yashin fosse sposato con la Alt(!),evidentemente gli piacciono mature.
Pure a Hinote mi sa piacciono mature,ma in un altro senso.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)