A 29 anni non si è da buttare.cit
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: A 29 anni non si è da buttare.cit
Auguri bianconero!

- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- doc G
- Pro

Per quelli mosci. Quelli tosti a 40 ancora non hanno accenni di decadimento, anzi.BruceSmith wrote: la data di scadenza dovrebbe essere intorno ai 33. :D
auguri Dino!
Quindi Dino stai tranquillo per una quindicina d'anni almeno. Gli auguri te li ho fatti altrove, ma li rinnovo anche qui.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Auguri pure qua 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grande Doc!!!!doc G wrote: Per quelli mosci. Quelli tosti a 40 ancora non hanno accenni di decadimento, anzi.![]()
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Auguri bianconeri al grande Dino che dimostra lucidità anche dopo rovinose sconfitte (vedi Napoli-Juve)
io che vado per i 35 sono da rottamare seduta stante??
io che vado per i 35 sono da rottamare seduta stante??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ma no, gioia mia...tu sei bello e aitante come se avessi ancora vent'anni...shilton wrote: io che vado per i 35 sono da rottamare seduta stante??
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
t ho cercato........poi ho realizzato che non avevo facebook, e quindi non potevo cercarti...quindi auguri. anche se non t ho trovato, anche se sono 3 ore e 44 minuti che hai già 29 anni e un giorno...ma alla fine il tempo è solo una nostra invenzione, è solo un nostro modo per decidere cosa è passato e quando è passato. quindi auguri a prescindere dal tempo e dagli anni, auguri perchè t ho vissuto a canosa, alla faccia di goat e del nipote di lino banfi, lui sì, mvp.
Bona' dino.
Bona' dino.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Dino N
uppete.
scusate per il ritardo ma questa settimana si è fatto in ufficio il ponte lungo ed a casa mia internet è dal sottoscritto bandito...
Sto pensando a qualcosa di intelligente da dire ma al momento buoi totale. Grazie mille a tutti, davvero.
scusate per il ritardo ma questa settimana si è fatto in ufficio il ponte lungo ed a casa mia internet è dal sottoscritto bandito...
Sto pensando a qualcosa di intelligente da dire ma al momento buoi totale. Grazie mille a tutti, davvero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
anima_ardente
- Pro

Arrivo un pò in ritardo, comunque auguri!