si può scherzare? (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by Dino N »

The goat wrote: ecco bravo. chiedi scusa. a giowizards (che non so se sia un fake o meno, però fino a prova contraria rimane un utente come te e me) e ad azazel che con giowizards non ha nulla a che fare.
e qui si dimostra la tua utilità nel forum: se avevi questo sospetto, potevi chiedere chiarimenti, mandare un pm. evitavi pure di fare la figura che hai fatto.


non sta a te giudicare cosa sia dannoso per la comunità, fino a prova contraria.
se il tuo giudizio fosse così importante, stai tranquillo che non avremmo esitato in ogni occasione ad interpellarti prima di prendere una decisione. se non lo si fa, un motivo ci sarà.
sul discorso fake, ti ripeto... se la cosa ti incuriosisce, se in alcuni momenti ti sorgono domande circa la loro presenza, se vuoi sapere perchè e per come di certe decisioni, esistono i PM. A Paperone, senza che mi fosse stato richiesto, ho dato tutti i chiarimenti possibili perchè lui era parte in causa e mi sembrava corretto farlo.
tu che ti sei autonominato difensore dei diritti dei forumisti, magari avresti potuto sentire lui, prima di avventurarti in questa campagna suicida.
goat, lascia perdere, Pinno è spinto da buoni sentimenti solo che è giovane.
Nel periodo adolescenziale si vede disparità di trattamente anche dove non sussiste e si reputa che avendo la verità in tasca, si sia molto piu a conoscenza del quadro generale delle situazioni piuttosto di chi in effetti, per il ruolo che ricopre, Quel quadro generale l'ha di fronte piu chiaro che qualsiasi altro individuo.

Vedrai che quando uscirà dall'adolescenza la smetterà di parlare per insinuazioni e capirà che un buon dialogo e un pizzico di fiducia sono alla base della risoluzione dei problemi. Fino a quel momento ringrazialo perchè vigila insieme a noi ed attendi il momenti in cui non crederà piu di essere il piu furbo del mondo ed inizierà a ragionare in maniera completa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by PINNO »

The goat wrote: ecco bravo. chiedi scusa. a giowizards (che non so se sia un fake o meno, però fino a prova contraria rimane un utente come te e me) e ad azazel che con giowizards non ha nulla a che fare.
e qui si dimostra la tua utilità nel forum: se avevi questo sospetto, potevi chiedere chiarimenti, mandare un pm. evitavi pure di fare la figura che hai fatto.
sarà, visto che tempo addietro sapevo del contrario: ma azazel è amico tuo (invitato pure alle nozze) e quindi saprai meglio di me come è la questione, perciò chiedo scusa per l'avventata accusa di fake  :fischia:
ah, dimenticavo: goat ardente è anche lui un utente come me e te? :forza:


The goat wrote: non sta a te giudicare cosa sia dannoso per la comunità, fino a prova contraria.
se il tuo giudizio fosse così importante, stai tranquillo che non avremmo esitato in ogni occasione ad interpellarti prima di prendere una decisione. se non lo si fa, un motivo ci sarà.
sul discorso fake, ti ripeto... se la cosa ti incuriosisce, se in alcuni momenti ti sorgono domande circa la loro presenza, se vuoi sapere perchè e per come di certe decisioni, esistono i PM. A Paperone, senza che mi fosse stato richiesto, ho dato tutti i chiarimenti possibili perchè lui era parte in causa e mi sembrava corretto farlo.
tu che ti sei autonominato difensore dei diritti dei forumisti, magari avresti potuto sentire lui, prima di avventurarti in questa campagna suicida.
beh, visto che di questa comunità ne faccio costantemente parte da oltre cinque anni, con in più il vantaggio (secondo me) di vedere le cose da un punto di vista più oggettivo (visto che non frequento forumisti e quindi non sono influenzato da eventuali rapporti di amicizia), un minimo di valore le mie considerazioni dovrebbero pure averlo; poi ovviamente il "capo" sei tu e decidi tu, fai quello che vuoi, banni i fake che preferisci e lasci liberi gli altri, etc etc...

per quel che riguarda la questione dei PM, credo che i perché di certe decisioni debbano essere di pubblica conoscenza; poi naturalmente fai come preferisci :D

infine ,citando un poco noto gruppo romano, tu sai cos'è la forza ma non sai cos'è il coraggio :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by PINNO »

Dino N wrote: goat, lascia perdere, Pinno è spinto da buoni sentimenti solo che è giovane.
Nel periodo adolescenziale si vede disparità di trattamente anche dove non sussiste e si reputa che avendo la verità in tasca, si sia molto piu a conoscenza del quadro generale delle situazioni piuttosto di chi in effetti, per il ruolo che ricopre, Quel quadro generale l'ha di fronte piu chiaro che qualsiasi altro individuo.

Vedrai che quando uscirà dall'adolescenza la smetterà di parlare per insinuazioni e capirà che un buon dialogo e un pizzico di fiducia sono alla base della risoluzione dei problemi. Fino a quel momento ringrazialo perchè vigila insieme a noi ed attendi il momenti in cui non crederà piu di essere il piu furbo del mondo ed inizierà a ragionare in maniera completa.
tu vai a prendere per il culo qualcun altro :D
purtroppo, da quel che posso vedere con le mie limitate conoscenze forumistiche, vedo della disparità di trattamento: voi magari sapete qualcosa che io non so e quindi agite correttamente di conseguenza, ma da quel che posso vedere dalla mia posizione non mi sembra che agiate in questa maniera, tutto qui!
è quindi naturale che ne risenta, e che "protesti"!
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by Dino N »

PINNO wrote: tu vai a prendere per il culo qualcun altro :D
purtroppo, da quel che posso vedere con le mie limitate conoscenze forumistiche, vedo della disparità di trattamento: voi magari sapete qualcosa che io non so e quindi agite correttamente di conseguenza, ma da quel che posso vedere dalla mia posizione non mi sembra che agiate in questa maniera, tutto qui!
è quindi naturale che ne risenta, e che "protesti"!
La mia non è una presa per il culo. Penso quello che ho scritto.

Per il resto Pinno non credo ci sia bisogno di rispondere ai tuoi post. ti rispondi da solo.
voi magari sapete qualcosa che io non so e quindi agite correttamente di conseguenza, ma da quel che posso vedere dalla mia posizione non mi sembra che agiate in questa maniera, tutto qui!
Tu per l'appunto hai una visione limitata della situazione e nonostante questo ti ritieni in diritto di criticare chi certe situazioni le può vedere volenti o no da una situazione più chiara e completa perchè ha parlato con gli utenti, ha avuto chiarimenti privati e non, ed ha verificato tutte le situazioni.
Se io fossi in te semplicemente prima di sentenziare ci penserei. A prescindere che io non lo farei a priori, ma se proprio devo farlo prima cercherei di avvalorare le mie tesi con situazioni reali e non basate su delle impressioni fugaci spesso lacunose, non comprovate dai fatti e che si basano su un tuo modo permettimi, poco obbiettivo di vedere le cose. Senza dimenticare che da quel che dici c'è del marcio in danimarca sempre e comunque.

I moderatori hanno un metro di giudizio e cercano si seguirlo, può non esserti chiaro, ed in tal caso puoi chiedere chiarimenti. Ma se invece di chiedere chiarimenti lanci insinuazioni Pinno, non puoi aspettarti che si creda alla tua obbiettività ed alla tua buona fede, semmai sarà più facile pensare che fai polemica.

Vedrai che se chiederai chiarimenti senza polemica, magari in pm perchè se a te una cosa interessa non è detto che interessi a tutti gli altri, i moderatori te li sapranno dare e non solo, ne avrai anche giovamenti nello stato d'animo, cosi non ne risentirai più e non ti troverai costretto a protestare...
Last edited by Dino N on 19/11/2008, 16:53, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by PINNO »

Dino N wrote: I moderatori hanno un metro di giudizio e cercano si seguirlo, può non esserti chiaro, ed in tal caso puoi chiedere chiarimenti. Ma se invece di chiedere chiarimenti lanci insinuazioni Pinno, non puoi aspettarti che si creda alla tua obbiettività ed alla tua buona fede, semmai sarà più facile pensare che fai polemica.

Vedrai che se chiederai chiarimenti senza polemica, magari in pm perchè se a te una cosa interessa non è detto che interessi a tutti gli altri, i moderatori te li sapranno dare e non solo, ne avrai anche giovamenti nello stato d'animo, cosi non ne risentirai più e non ti troverai costretto a protestare...
infatti è da qualche post che cerco dei chiarimenti :D
perché goat ardente e il suo creatore non sono stati bannati?
perché paperone è stato invece rimproverato?
io i chiarimenti continuo a chiederli, ma nessuno me li dà  :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by The goat »

PINNO wrote: sarà, visto che tempo addietro sapevo del contrario: ma azazel è amico tuo (invitato pure alle nozze) e quindi saprai meglio di me come è la questione, perciò chiedo scusa per l'avventata accusa di fake  :fischia:
come volevasi dimostrare...
la tua utilità qua dentro è lanciare queste velate accuse, far intendere qualcosa che non esiste (azazel ha un fake che non viene bannato perchè amico mio e invitato al mio matrimonio :roll: ), sussurrare le cose, dirle e poi ritrattare, scusarsi ma far intendere che in realtà hai ragone... per me non è una novità... da quando seguo i tuoi post hai sempre fatto così.  :D
se questa cosa ti far star bene, se lanciare velate accuse senza fondamento, se generare sospetti infondati per vedere l'effetto che fa, ti fa sentire realizzato, ok.
finchè avremo la pazienza di starti ad ascoltare e di risponderti, va bene.


PINNO wrote: ah, dimenticavo: goat ardente è anche lui un utente come me e te? :forza:
no. è un fake di dazed.
e per quanto mi riguarda può stare bene lì dov'è.
se non sei d'accordo, me ne farò una ragione. se pensi che siano due pesi e due misure, pensalo pure. se pensi che c'è disparità di trattamento, ok. ci dormo comunque di notte.
se la cosa non ti sta bene, ribadisco l'invito ad andartene.
se invece vuoi smetterla di far polemica e vuoi dei chiarimenti, ci sentiamo in pm. puoi anche chiederli a paperone, eh.
non sarà un caso se lui che era parte in causa non ha protestato minimamente e tu invece sei qui a sollevare vibrare proteste. non dirmi che credi che lui abbia bisogno di un difensore che tuteli i suoi diritti di forumista e di creatore di fake? o forse pensi di essere più furbo, forte, coraggioso o più difensore dei diritti di lui?

PINNO wrote: infatti è da qualche post che cerco dei chiarimenti :D
perché goat ardente e il suo creatore non sono stati bannati?
perché paperone è stato invece rimproverato?
io i chiarimenti continuo a chiederli, ma nessuno me li dà  :forza:
è qualche post che ti dico che se hai bisogno di chiarimenti ci sono i pm.
io nella mia casella di posta non ho ricevuto nulla. se ti sono antipatico io, vai da dino.
è lo stesso.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by Dino N »

PINNO wrote: infatti è da qualche post che cerco dei chiarimenti :D
perché goat ardente e il suo creatore non sono stati bannati?
perché paperone è stato invece rimproverato?
io i chiarimenti continuo a chiederli, ma nessuno me li dà  :forza:
No, tu da qualche post hai insinuato ci siano due pesi due misure. E permettimi, forse perchè sei giovane e non te ne rendi conto, ma vi sono presupposti ben diversi tra le due cose.

Vuoi chiarimenti?
chiedili in PM a me o a goat e vedrai che avrai risposta. Non aspettarteli qui perchè non è luogo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
la capressa

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by la capressa »

Dino N wrote: Non aspettarteli qui perchè non è luogo.
e no, e io che faccio? se no mi annoio...
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by The goat »

c'è anche msn. il mio contatto ce l'ha.
si fa pure prima e la sua premura di avere chiarimenti per verificare che nel forum si stia svolgendo tutto nella massima regolarità e che nessun diritto si sia stato calpestato, può esser soddisfatta molto più velocemente.  :lol2:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by hispanico82 »

la capressa wrote: e no, e io che faccio? se no mi annoio...
Infatti, adesso che cominciavo a divertirmi. Ho pure annullato una riunione per vedere come va a finire, e adesso i chiarimenti attraverso pm?  :disgusto:
ImageImageImage
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by sonnechiosissimo »

hispanico82 wrote: Infatti, adesso che cominciavo a divertirmi. Ho pure annullato una riunione per vedere come va a finire, e adesso i chiarimenti attraverso pm?  :disgusto:
esatto concordo ero un bello scazzo  :lol2: avevo sospeso i miei studi sull'inibitoria per seguirlo  :disgusto:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by PINNO »

bah, io i chiarimenti li posterei, anche perché mi trovo quasi completamente d'accordo :thumbup:
inoltre possono essere da monito per "scoraggiare" eventuali altri fake o, meglio, possono fungere da linee guida circa la creazione di nuovi fake (alcune tipologie sono permesse, e altre no) :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by Teo »

Cazzo, ma Pinno le uniche volte che scrive piu' di 2 righe è per rompere i coglioni su fake e quant'altro?  :lol2:  Apritegli un topic apposito così si sfoga lì e può scrivere liberamente più di 10 righe di post
[align=left][/align]ImageImageImage
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by The goat »

hispanico82 wrote: Infatti, adesso che cominciavo a divertirmi. Ho pure annullato una riunione per vedere come va a finire, e adesso i chiarimenti attraverso pm?  :disgusto:
i chiarimenti sono arrivati via msn.
pinno si è ricordato di avermi fra i contatti, ha deciso di smettere di far polemica e dar adito a velate insinuaizoni ed è venuto a bussare.
si è detto completamente d'accordo con la nostra decisione.
ora sto molto meglio.







non bastano i roll.
Last edited by The goat on 19/11/2008, 18:11, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
la capressa

Re: si può scherzare? (cit.)

Post by la capressa »

sì, ma che fine ha fatto?
:penso:
Post Reply