Ricordo anche una foto con Darius Miles in Giamaica.Jamal Crawford wrote: Una volta Jermaine O'Neal ha incontrato Triulzi e si è fatto fare una foto con lui.
Attendiamo che Jermaine posti la foto.
Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato

- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
No dimmi che stai scherzandoJamal Crawford wrote: Una volta Jermaine O'Neal ha incontrato Triulzi e si è fatto fare una foto con lui.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io ho dato un cinque a Larry Bird , vale come persona che ho incontrato?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Autografo...Jamal Crawford wrote: Una volta Jermaine O'Neal ha incontrato Triulzi e si è fatto fare una foto con lui.

e foto!

Invece qua D-Miles all'aereoporto in Jamaica:

Ho anche recuperato un autografo i Larry Bird durante un Pacers vs Sixers di qualche anno fa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
davvero?iL_jAsOne wrote: Io ho dato un cinque a Larry Bird , vale come persona che ho incontrato?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io personalmente non ne ho fatte e quelle poche che ho fatto non hanno ripreso tutti questi grandi nomi perchè l'ho presa troppo tardi, ma c'era anche Clutch e dovrebbe averne fatte di più, magari manda un pm a lui....luciusnba wrote: hai foto dell'evento?
Mr. Clutch wrote: Ti sei dimenticato quel giocatoruncolo che dà il logo all'Nba![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Ammazza che invidia... :D
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Sine
- Pro

Io una volta ho potuto quasi sfiorare Kobe Bryant quando in uno dei suoi viaggi in Italia era passato per Longardore. Ricordo tutte queste mani che volevano stringere la sua, milioni di persone ammassate per un suo cenno, una sua parola, un suo saluto. Era mesi che aspettavo quel momento, ed il fatto di aver perso tempo perchè la mia auto era fusa non mi aveva demoralizzato. Ero eccitato come una 16enne che riceve un sms con scritto "Ti lovvo dabbestia" dal suo boyfriend, ero vestito con la sua jersey e con i suoi pantaloncini. Portavo anche il cappellino delle grandi occasioni con l'8 gialloviola. Il numero non è più quello ma ci sono molto affezionato.
Non sono imponente, sono alto ma non altissimo per cui facevo fatica a farmi spazio in mezzo a quella folla di scalmanati, quando ho raccolto le mie ultime forze, ed in uno di quei momenti in cui vedi tutto al rallentatore e credi di non poter mettere quel tiro allo scadere che potrebbe farti vincere il campionato collegiale e soprattutto farti andare a letto con la più zoccola ma contemporaneamente più figa della scuola, mi sono proteso sfruttando un nano che avevo davanti e che mi dava la possibilità di far leva sulla sua testa. Mi sembra di ricordare che nella foga mi sia sfuggito anche un GERONIMOOOO, comunque sia ho allungato il braccio, ho disteso ogni falange della mano destra e per qualche secondo sono riuscito ad andare così vicino alla sua giacca che l'ho mossa con il mio spostamento d'aria.
Kobe se n'è accorto, si è girato, mi ha guardato per un lunghissimo istante, mi ha sorriso e poi è tornato a firmare autografi.
Emozioni del momento? Beh, mi ci sono volute un paio d'ore per rendermi conto di quello che era appena successo. Successivamente ho pianto, ho riso ed infine ho pianto ancora. Kobe mi ha guardato e mi ha sorriso. Cioè, vi rendete conto? Lui in persona. Chissà se si ricorda ancora di me, di quel tifoso sognante che per un momento gli ha spostato la giacca.
Il mio cuore ci crede ancora.
Non sono imponente, sono alto ma non altissimo per cui facevo fatica a farmi spazio in mezzo a quella folla di scalmanati, quando ho raccolto le mie ultime forze, ed in uno di quei momenti in cui vedi tutto al rallentatore e credi di non poter mettere quel tiro allo scadere che potrebbe farti vincere il campionato collegiale e soprattutto farti andare a letto con la più zoccola ma contemporaneamente più figa della scuola, mi sono proteso sfruttando un nano che avevo davanti e che mi dava la possibilità di far leva sulla sua testa. Mi sembra di ricordare che nella foga mi sia sfuggito anche un GERONIMOOOO, comunque sia ho allungato il braccio, ho disteso ogni falange della mano destra e per qualche secondo sono riuscito ad andare così vicino alla sua giacca che l'ho mossa con il mio spostamento d'aria.
Kobe se n'è accorto, si è girato, mi ha guardato per un lunghissimo istante, mi ha sorriso e poi è tornato a firmare autografi.
Emozioni del momento? Beh, mi ci sono volute un paio d'ore per rendermi conto di quello che era appena successo. Successivamente ho pianto, ho riso ed infine ho pianto ancora. Kobe mi ha guardato e mi ha sorriso. Cioè, vi rendete conto? Lui in persona. Chissà se si ricorda ancora di me, di quel tifoso sognante che per un momento gli ha spostato la giacca.
Last edited by Sine on 14/11/2008, 0:40, edited 1 time in total.

- damiano1023
- Rookie

Ho fatto merenda con Rick Barry :figo: (vabbè non ero con lui ero con un amico solo che lui era pratcamente a 10cm da me, per fatti suoi però...
)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ste storie, queste avventure, questi ricordi che non svaniranno mai ma resteranno intrappolate in in angolo della tua testa per non uscirne piu, mi commuovono!Sine wrote: Io una volta ho potuto quasi sfiorare Kobe Bryant quando in uno dei suoi viaggi in Italia era passato per Longardore. Ricordo tutte queste mani che volevano stringere la sua, milioni di persone ammassate per un suo cenno, una sua parola, un suo saluto. Era mesi che aspettavo quel momento, ed il fatto di aver perso tempo perchè la mia auto era fusa non mi aveva demoralizzato. Ero eccitato come una 16enne che riceve un sms con scritto "Ti lovvo dabbestia" dal suo boyfriend, ero vestito con la sua jersey e con i suoi pantaloncini. Portavo anche il cappellino delle grandi occasioni con l'8 gialloviola. Il numero non è più quello ma ci sono molto affezionato.
Ho la lacrimuccia che mi scende a lato della mia guanciotta destra, si fa strada nei miei lineamenti fino a perdersi chissa dove.
Sine hai provato a inviare questa meravigliosa favella a Spike Lee, sai magari ci potrebbe fare una introspezione di "He got game" vista dal tifoso, gia me lo immagino Ray Allen a fare la parte di Kobe e un Di Caprio nelle vesti dell'effimerno boyfriends che manda il famoso "Te lovvo dabbbestia" con una Winona Rider a piangere dall'altra parte del telefono portatile.
Mi vengono i brividi a solo immaginarlo, sarebbe un bel sogno!
[align=center]
[/align]
[/align]- DAG6878
- Newbie

vale aver "giocato" con Bryant quando entrambi avevamo circa 7-8 anni?
capitò durante un'amichevole del padre che giocava per l'inaugurazione del nostro palazzetto a sassoferrato (an).
posto anche il video dove si vede un bambino kobe seduto su una sedia mentre osserva il giochino di cui sarebbe diventato leggermente bravo!
http://www.sassoferrato.tv/page57/page5 ... age12.html
capitò durante un'amichevole del padre che giocava per l'inaugurazione del nostro palazzetto a sassoferrato (an).
posto anche il video dove si vede un bambino kobe seduto su una sedia mentre osserva il giochino di cui sarebbe diventato leggermente bravo!
http://www.sassoferrato.tv/page57/page5 ... age12.html
-
iL_jAsOne
ero al palamalaguti a vedere una partita di eurolega , non mi ricordo quale , ricordo solo che avevo un biglietto nel parter ( eravamo io e un mio amico fortitudino da sempre , il posto mi è stato concesso da un altro che non poteva andare a vedere all'ultimo la partita) insomma fine tra il primo e il secondo tempo , larry mi passa di fianco ( pare sia stato li per vedere splitter e belinelli all'epoca ) e io passandogli di fianco gli faccio : " hi larry " e allungo una mano come a volere un cinque , lui mi passa mi da il cinque e mi fa : " hello " mi da il cinque e se ne va subito accerchiato da mille fan grandi piccoli , insomma di tutto...luciusnba wrote: davvero?sensazioni ed emozioni del momento! se vuoi anche come è avvenuto l'incontro! curiosità a nastro
Di sicuro è stato un bel momento da ricordare perchè larry lo considero " il tiratore " per eccelenza , anche se era molto occupato , stava sempre al telefono ( chissà quante cose doveva dire su splitter e belinelli ) , è stato gentile nonostante il caos attorno aspettare un secondo in più per darmi un cinque....
ah il giorno dopo avevo una partita ( penso ora che mi ha dato il cinque bird giocherò alla grande
ricordo solo che il secondo e il terzo quarto sono stato in panchina tutto il tempo
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
vorrei vederle anche io questo fotoluciusnba wrote: hai foto dell'evento?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cantanti ce n'erano mica?ShOwmeHOw2play wrote: Io un mesetto fa a Bologna ho visto entrare al palazzetto Blizzard con la tipa. Fuori ad aspettarlo c'erano il Poz e Peyton Manning (giocatore NFL però, non NBA)
Poi dopo un po' sono arrivati Mr Sloan, Allen, J Erving, il Jasone, DavidVanterpol e un certo Shilton, non so se ve lo ricordate, giocava nell'inghilterra in porta.
Veramente tanti nomi NBA quel giorno, è stato indimenticabile. Ce n'erano talmente tanti che non sapevi con chi parlare. E pensare che da alcune voci doveva arrivare anche Manu Ginobili, ma purtroppo non si è visto. :sbadat:
-

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Si, mi ricordo che c'era anche un cantante, però non lo conoscevo bene e l'ho scambiato per il centravanti del newcastle di qualche anno fa... :sbadat:MattBellamy wrote: Cantanti ce n'erano mica?Ah no qui si parla solo di enbiei. Ma a me avevano detto che c'era puer duncan, anche se tutti lo chiamavano con il soprannome
E mi è pure spiaciuto non averci scambiato due parole, ma da informazioni traverse, ovviamente false e tendenziose, mi avevano detto che era uguale a Gilardino, ma quel giorno ho solo visto uno che era uguale a Montolivo..
Quelle poche che ho fatto le ho appena messe nell'apposito topic..Ciombe wrote: vorrei vederle anche io questo foto
- New York è un posto che trasuda Basket.