Re: Nfl Live 2008 - 3.0
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ma dobbiamo aspettare che si spacchi anche Marion Barber? fanc..lo fai giocare Choice

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- The Answer Palermitano
- Pro

Guarda...se non sapessi già di perdere (imo non ho voglia di spendere soldi) farei una scommessa sul topic delle scommesse con te su come finiranno i Cowboys sta stagione con Romo! :gazza:azazel wrote: contro gli Eagles e contro i Packers mi ero illuso che potesse essere ancora una buonissima squadra, poi i nodi sono venuti al pettine, se hai visto anche un' altra mezza partita che non sia stata uno di quelle due ti sarai accorto che dopo averne vinte 3 di fila ne abbiamo perse 4 delle ultime 6, ti sarai accorto di come sono arrivate le uniche due vittorie e di come sono arrivate le sconfitte. Ah per cortesia smettila di citarmi la vittoria contri i Bucs perchè penso sia una delle partite di football più brutte che abbia mai visto negli ultimi 5 anni, compresa quella di Wembley dell' anno scorso.
Non so come stanno gli Eagles, i Redskins l' ho visti in salute e potranno dire qualcosa sulla division. Noi assolutamente no. E ripeto, Romo o non Romo, questi Giants ci sono decisamente superiori, non vedo come si possano recuperare 3 partite e mezzo ad una squadra che c' ha cancellato dal campo. Però se te sei convinto del contrario......buon per te.... :roll:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
scusa tu sei convinto che i cowboys andranno ai po? vinceranno la division? se sei convinto sai già di vincere, non di perdere, quindi riuppa pure il topic e proponi la scommessaThe Answer Palermitano wrote: Guarda...se non sapessi già di perdere (imo non ho voglia di spendere soldi) farei una scommessa sul topic delle scommesse con te su come finiranno i Cowboys sta stagione con Romo! :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Sheeeeeed
- Pro

- azazel
- Pro

TD di Owens...speriamo che questo lo mantenga almeno calmo per 2 settimane :D
per il momento invece a me fa perdere la scommessa sullo streak 4 the cash di espn
per il momento invece a me fa perdere la scommessa sullo streak 4 the cash di espn
Last edited by azazel on 03/11/2008, 1:50, edited 1 time in total.
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

Scusa...ho sbagliato il collegamento...se vinco non spendo niente :lol2:azazel wrote: scusa tu sei convinto che i cowboys andranno ai po? vinceranno la division? se sei convinto sai già di vincere, non di perdere, quindi riuppa pure il topic e proponi la scommessa![]()
Diciamo che non ho tanta voglia di scommettere per qualcosa che va contro i miei interessi di tifoso..cazzarola io voglio che i Cowboys le perdano tutte e non vanno ai PO...però non succederà. Imo momentaneamente non ho la forza spiriturale per fare ciò..
è come quando al fantacalcio ti gioca il tuo bomber contro la tua squadra del cuore :disgusto:
- The Answer Palermitano
- Pro

23-7...altro Field Goal di Akers (finalmente dalle 42, era da un po che non ne metteva, si è allenato sodo dopo i parecchi errori )..
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come cazzo si fa a far convertire un 3rd e 15?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PLATOON
- Senior

mi correggo non una squadra da barzelletta, ma una squadra che non può giocare nella nfl e neanche nella ncaa forse qualche partita si puo vincere alla high school russel bust anno prossimo si dovrà ricostruire tutto a zero come sempre buonanotte a tutti
- The Answer Palermitano
- Pro

4th and 26th ti dice niente..?Paperone wrote: come cazzo si fa a far convertire un 3rd e 15?![]()
![]()
![]()
425,350
- azazel
- Pro

2nd and goalth sulle 17 yards, prendiamo td su una draw......ma vedrete che quando torna Romo................. :roll:
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
ma sto caz..o di Jenkins fà paura placcare il RB per l'ennesimo TD subito! mah 

-
Tonymaestri
- Rookie

Guarda il lato buono: stasera mi sa che avete fatto un record.PLATOON wrote: mi correggo non una squadra da barzelletta, ma una squadra che non può giocare nella nfl e neanche nella ncaa forse qualche partita si puo vincere alla high school russel bust anno prossimo si dovrà ricostruire tutto a zero come sempre buonanotte a tutti
Non credo fosse mai successo prima, che un QB finisse la partita con più yards su corsa che su passaggio... :D

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"