Hispa, ma ndò m'ha porto!!!(cit.)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Hispa, ma ndò m'ha porto!!!(cit.)
ho corretto il titolo del topic, d'altronde io ho i super poteri!!!!
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Hispa, ma ndò mi hai portato!!!(cit.)
vorrei solo dire che ieri sera mentre mi mettevo i calzini dopo la doccia manca poco mi strappo da quanto mi facevano male adduttori e bicipiti femorali.hispanico82 wrote: Attenzione, che davvero ci sta pensando!!!!
Poco fa gli stavo spiegando come è fatto, proprio per questo. Ne sei sicura? (cit.)
Comunque, senza voler fare il papà Mulino Bianco ed essere melasso come il peggiore Hello Spenk (cit. o quasi), mi andava di ringraziare chi ricordo al momento.
Innanzitutto saluto Meghni che si vede che aveva tanto da fare, visto che girava per Bologna meno di due ore prima della partita, e se non c'erano tifosi laziali penso che nessuno l'avrebbe riconosciuto. Infatti la Brawla mi ha chiesto di andargli a domandare chi era :lol2: mentre lui firmava autografi. E' un pò come non sapere chi è Leonardo, quello che ha quasi vinto Amici (cit.), vero Bro? :01:
Il mio compagno di viaggio Snake è sempre un piacere incontrarlo, un uomo pacato che però avrebbe molto volentieri strozzato mamma e figlia nel treno al ritorno. I compagni di squadra della JasEleven, una macchina perfetta in mezzo al campo, tanto che anche io sono riuscito a sembrare meno scarso visto che mi giocavano vicino gente con la faccia di quelli forti come AFDUI, acnumber7, Dazed e Poz. Devo dire che un paio di numeri li ho fatti (vero Hobbit? :naughty:) e per poco non mi riusciva il miracolo, se non era per Shilton, piacevole sorpresa del meeting. Non sapevo che persona aspettarmi, e devo dire che è stato un piacere conoscere lui e la sua consorte Emmanuelle, che non ho capito perchè ma si aspettava fossi più cattivo, coi baffoni :shocking:, forse a causa del tuo avatar...ma perchè Iverson ha i baffi? :lmao:
Ciombe l'ho scelto al basket ma non mi ha fatto vincere, mannaggia a lui, ma abbiamo passato una bella serata mentre mangiavamo quella cena leggera prevista come menu al ristorante, anche se è sempre più marcato chi comanda :fischia:, per delucidazioni domandare alla Ciomba. Il Bro è un personaggio, mi ha fatto una promessa e sai che ci conterò, mi fa sbellicare solo quando parla, mi dispiacerebbe solo non poterlo incontrare più visto che la Brawla sta studiando il delitto perfetto :donneassassine:
Brawlino non mangia, smaltisce rifiuti, magari potremmo studiarlo per risolvere il problema in Campania, ho dimenticato di chiedergli perchè è andato all'October Fest vestito da donna...
Il mio amico Poz ed io siamo ormai le uniche persone serie del forum (cit.), quella proposta mi alletta, parliamone seriamente :fischia:
Fine prima puntata, adesso ho veramente sonno. Il resto a domani.
Non ne sono mai abbastanza, io dedico i :notworthy:![]()
![]()
a JasOne e Tobos
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ho visto il Terrore, quello vero, sul volto del Bro :lol2:Da Brawl wrote: Hispa si conferma un forumista di grandissimo spessore.
Persona fantastica, ogni volta che ci si trova ad un meeting sembra di conoscersi da una vita.
Anna benissimissimo, ma con un piccolo meno:
Brawla: "Te che fai di lavoro?"
Anna: "Disegno e ricamo abiti da sposa"
Brawla:
Bro (versione Salvatore Bagni) : "NON LO DOVEVI DIREEEEEEEEE!!!!"
:lol2:
infatti sullo scontrino del ristorante il totale era 860 €Fazz wrote: ...e tu sei un pazzo, quella cifra in mano ad un deprecabile?!?
Grande Hispa!!!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- hispanico82
- Pro

Mr. Sloan wrote: ho visto il Terrore, quello vero, sul volto del Bro :lol2:
infatti sullo scontrino del ristorante il totale era 860 €![]()
Forse non tutti hanno fatto caso che il conto era scritto a mano, e che sono poi andato a pagare io alla cassa

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
grande Hispanico, il mio MVP della partita di calcio.
però se Anna si iscrive al forum faccio la fine di White Rabbit.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- hispanico82
- Pro

Grazie per l'MVP!!!Mike wrote: grande Hispanico, il mio MVP della partita di calcio.
Dai, che a sto giro Anna è stata molto in modalità controllata... :lol2:

-
SafeBet
- Pro

Che deprecabilehispanico82 wrote: Forse non tutti hanno fatto caso che il conto era scritto a mano, e che sono poi andato a pagare io alla cassa![]()
![]()
E tra l'altro il tuo compare Snake si è occupato della gestione del pagamento Bed & Breakfast e tu ti sei ripetuto durante il pranzo della domenica per i pochi rimasti. Insomma non avete lasciato nulla al caso :lol2:
Scherzi a parte, su Hispa: anche se ho avuto pochissime occasioni per parlarci, ragazzo davvero disponibile e alla mano. Era capitato qualche screzio sul forum, e confesso che partivo vagamente prevenuto nei suoi confronti. Tutto cancellato, veramente.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Mr Pet vaffanculo :roll:MrPet wrote:
- hispanico82
- Pro

Si, è vero, mi sono occupato anche del pranzo il giorno dopo :gogogo:SafeBet wrote: Che deprecabile
E tra l'altro il tuo compare Snake si è occupato della gestione del pagamento Bed & Breakfast e tu ti sei ripetuto durante il pranzo della domenica per i pochi rimasti. Insomma non avete lasciato nulla al caso :lol2:
Scherzi a parte, su Hispa: anche se ho avuto pochissime occasioni per parlarci, ragazzo davvero disponibile e alla mano. Era capitato qualche screzio sul forum, e confesso che partivo vagamente prevenuto nei suoi confronti. Tutto cancellato, veramente.
Credimi, non ricordo neanche lo screzio avuto, ma comunque mi fa piacere che ti sei "ricreduto".
Tra l'altro, quando ti sei presentato come MrPet al Palamalaguti, sussurrandolo sotto voce e con il cappuccio in testa, ho pensato: "Ecchè, mica ti mangio se alzi un pò la voce?". Poi, quando ho scoperto tutto, non ho saputo dire altro che: "Genialata!!!!"
Grande Safebet, anzi, ma vaffanculo (cit.) :01:

- hispanico82
- Pro

Tra l'altro, riflettendo in treno con Snake, credo che (dopo Napoli...mozzarella, pizza fritta, panzarotti, ecc.) questo sia il meeting dove si è mangiato meglio!!!!
Tigelle e crescentine, please, portane ancora!!!!

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
da noi arrivava solo vino biaco anche la digitale di pAyton ci è finita dentro...lui dopo 5 secondi di dispiacere ha ripreso a tritare crescentine e cicciolihispanico82 wrote: Tra l'altro, riflettendo in treno con Snake, credo che (dopo Napoli...mozzarella, pizza fritta, panzarotti, ecc.) questo sia il meeting dove si è mangiato meglio!!!!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
che arrivava?tobos84 wrote: da noi arrivava solo vino biaco
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
tobos84 wrote: da noi arrivava solo vino biaco anche la digitale di pAyton ci è finita dentro...lui dopo 5 secondi di dispiacere ha ripreso a tritare crescentine e ciccioli![]()
![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- hispanico82
- Pro

Ricomincio, anche se sono sicuro che mi dimenticherò di qualcuno, mi scuso ma è solo per il numero incredibile di persone incontrate.
Io e Sweepea al prossimo meeting proporremo anche la pallavolo, così magari avrò 5 stelline, tanto Giova sa fare tutti gli sport di questo mondo conosciuti e non. E' uno di quelli che ti esprimono simpatia solo ad incontrarli, un altro degli amici acquisiti grazie al forum. Il suo compare darioambro lo incrocio poco, e mi dispiace, giusto in tempo di fargli i complimenti per come si è disimpegnato in porta e per consigliargli di acquistare l'Honda Civic.
Prima di incontrare Rod dico ad Anna:"Hai presente DaBrawl? Bene, pensa ad uno alto come lui, più grosso, ma simpatico uguale". Mi annuncia della vittoria dei Deprecables della notte, ed insieme a Matt, con cui purtroppo ho parlato poco, ci facciamo anche la foto con il cartello. E' la classica eccezione che conferma la regola del veronese che sta simpatico al napoletano, e viceversa :lol2:
Showmehow2play è stato compagno di venture anche la domenica, persona affabile e simpatica, ha una famiglia fantastica e sono sicuro che Rebecca lo farà sudare freddo appena avrà l'età per uscire: bellissima e con una faccia da furba non indifferente.
Non sapevo che Dino avrebbe presenziato, ed è stata la piacevole sorpresa dopo il calcetto quando l'ho incontrato in palestra, ma, visto che non faccio parte della cricca e non sapevo venisse
Goat mi dice che il Napoli non gli è simpatico, adesso sono più contento di aver fatto quella foto :gazza:
Fine seconda puntata
Io e Sweepea al prossimo meeting proporremo anche la pallavolo, così magari avrò 5 stelline, tanto Giova sa fare tutti gli sport di questo mondo conosciuti e non. E' uno di quelli che ti esprimono simpatia solo ad incontrarli, un altro degli amici acquisiti grazie al forum. Il suo compare darioambro lo incrocio poco, e mi dispiace, giusto in tempo di fargli i complimenti per come si è disimpegnato in porta e per consigliargli di acquistare l'Honda Civic.
Prima di incontrare Rod dico ad Anna:"Hai presente DaBrawl? Bene, pensa ad uno alto come lui, più grosso, ma simpatico uguale". Mi annuncia della vittoria dei Deprecables della notte, ed insieme a Matt, con cui purtroppo ho parlato poco, ci facciamo anche la foto con il cartello. E' la classica eccezione che conferma la regola del veronese che sta simpatico al napoletano, e viceversa :lol2:
Showmehow2play è stato compagno di venture anche la domenica, persona affabile e simpatica, ha una famiglia fantastica e sono sicuro che Rebecca lo farà sudare freddo appena avrà l'età per uscire: bellissima e con una faccia da furba non indifferente.
Non sapevo che Dino avrebbe presenziato, ed è stata la piacevole sorpresa dopo il calcetto quando l'ho incontrato in palestra, ma, visto che non faccio parte della cricca e non sapevo venisse
Goat mi dice che il Napoli non gli è simpatico, adesso sono più contento di aver fatto quella foto :gazza:
Fine seconda puntata

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ah Hispa, per quella cosa
, ci stiamo lavorando :gazza: