a tratti sei marzullescoSafeBet wrote: Comunque è da quel giorno che non riesco a togliermi dalla testa la seguente domanda: come sono organizzati percentualmente coloro di cui si dice che sono più culo che anima?
Gli Animali
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Gli Animali

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
E qua si chiude il cerchio. Il papà di Anna e il suo compare sono due esemplari di questa specie, molto rara e molto fastidiosa.SafeBet wrote: Come in ogni draft che si rispetti, ai niubbi s'assegna d'ufficio una stelletta in più. Basta con questa falsa modestia :lol2:
Comunque è da quel giorno che non riesco a togliermi dalla testa la seguente domanda: come sono organizzati percentualmente coloro di cui si dice che sono più culo che anima?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
strano invece che Lilpol non si sia ancora estinto...Lilpol wrote: Ciombe (anzi Giobe) è rimasto scimmia credo si sia visto![]()
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Dazed and Confused wrote: Insomma Emmanuelle ti piacciono gli uomini pelosi eh? :hehe:
Occhio shilton, fai in modo che non incontri Thundermike... :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.