shilton wrote: Sono in dipendenza...ho assolutamente bisogno di una gara 7
Re: NLCS - Philadelphia Phillies - L.A. Dodgers
-
mariopass
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Si preannuncia una serie splendida, secondo me da non meno di 6 partite. Sarei curioso di vedere una serie finale tra Boston e Los Angeles anche in MLB (dopo le Finals NBA). D'altra parte però sarei veramente contento se una città come Philadelphia riuscisse a festeggiare finalmente un titolo che aspetta da 9261 giorni And Counting.
Tiferò per lo spettacolo, se proprio devo fare un pronostico dico Phillies in 7.
Tiferò per lo spettacolo, se proprio devo fare un pronostico dico Phillies in 7.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Intanto non mi ricordo se già postato Phila annuncia la sua rotazione:
Lefthander Cole Hamels (14-10, 3.09 ERA) Vs Derek Lowe (14-11, 3.24 ERA) Game 1 at Citizens Bank Park.
Righthander Brett Myers (10-13, 4.55) Game 2 Friday at Citizens Bank Park.
Jamie Moyer (16-7, 3.71) Game 3 at Dodger Stadium,
Joe Blanton (4-0, 4.20) Game 4 o at Dodger Stadium.
Lefthander Cole Hamels (14-10, 3.09 ERA) Vs Derek Lowe (14-11, 3.24 ERA) Game 1 at Citizens Bank Park.
Righthander Brett Myers (10-13, 4.55) Game 2 Friday at Citizens Bank Park.
Jamie Moyer (16-7, 3.71) Game 3 at Dodger Stadium,
Joe Blanton (4-0, 4.20) Game 4 o at Dodger Stadium.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
garylarson
- Senior

mi sembra migliore il lineup dei Phillies quindi 4-1
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Phillies in 7, una gara 7 ce la vuole!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
dicmod
- Senior

Gara 7 nooooo chi mi conosce in quel poco di Live Game che faccio so che vivrebbe sul tasto querela e mi farebbe bannare!azazel wrote: Phillies in 7, una gara 7 ce la vuole!!
Comunque non ne farò di dirette tranne quella di Venerdì causa lavoro e pure un esame per diventare Conduttore di generatori di vapore di II livello che a me frega un cavolo ma che sul lavoro mi hanno voluto far fare. Ma come cavolo si fa! Io voglio solo condurre la mia Vespa per andare al campo da baseball! Beh aspettiamo che Renè diventi GM dei Sox e poi ci faremo assumere tutti a tirare il campo.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
E' sulla buona strada per diventarlo dei D-Backsdicmod wrote: Gara 7 nooooo chi mi conjavascript:void(0);osce in quel poco di Live Game che faccio so che vivrebbe sul tasto querela e mi farebbe bannare!
Comunque non ne farò di dirette tranne quella di Venerdì causa lavoro e pure un esame per diventare Conduttore di generatori di vapore di II livello che a me frega un cavolo ma che sul lavoro mi hanno voluto far fare. Ma come cavolo si fa! Io voglio solo condurre la mia Vespa per andare al campo da baseball! Beh aspettiamo che Renè diventi GM dei Sox e poi ci faremo assumere tutti a tirare il campo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dodgers 4-2!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
joesox
La palla rimbalzò male, Schmidt era messo bene per riceverla, ma la palla rimbalzò male, Bowa, come un buon difensore deve fare, aveva coperto le spalle al compagno, raccolse e tirò in prima, Bruce Froemming chiamò out prima ancora che fosse arrivato in base Lopes, non credeva che Bowa avrebbe potuto fare la giocata. Era nettamente out. Lacrime per Phila.koufax75 wrote: - Davey Lopes batte una rimbalzante, che colpisce Mike Schmidt e in qualche modo finisce nelle mani di Larry Bowa, che spara in prima.
- koufax75
- Senior

Ho visto quell'arrivo diverse volte (ho a casa la VHS con il documentario sulle migliori N/ALCS). Neanche al rallentatore hai la certezza dell'out. L'arrivo sembra davvero in contemporanea: si ha davvero l'impressione che Lopes tocchi il cuscino quando la palla entra nel guanto del prima base. Forse la prima impressione è per l'out, ma era una chiamata veramente difficile. Lopes disse che se fosse eliminato, non avrebbe protestato.joesox wrote: La palla rimbalzò male, Schmidt era messo bene per riceverla, ma la palla rimbalzò male, Bowa, come un buon difensore deve fare, aveva coperto le spalle al compagno, raccolse e tirò in prima, Bruce Froemming chiamò out prima ancora che fosse arrivato in base Lopes, non credeva che Bowa avrebbe potuto fare la giocata. Era nettamente out. Lacrime per Phila.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
mariopass
"He'll do some things sometimes that you don't understand. But if you get to know him, I guarantee you'll like him. You have to like him."
-- Phillies manager Charlie Manuel, on Manny Ramirez.
ma non ditelo a joe...
ma non ditelo a joe...
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
dico LAD
perchè li gioca Casey Blake e Manny che hanno lasciato un bel ricordo a Cleveland
e come ho detto nell'altro topic voglio vedere Manny da avversario a Boston e la reazione dei tifosi
perchè li gioca Casey Blake e Manny che hanno lasciato un bel ricordo a Cleveland
e come ho detto nell'altro topic voglio vedere Manny da avversario a Boston e la reazione dei tifosi
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Secondo me finisce così:

:hehe:

:hehe:
"That's a clown question, bro."
-
joesox
Guarda che sappiamo com'è Manny. Il problema è che, come in tutte le cose, c'è un limite: sulla strada puoi andare a 50 all'ora. la Stradale mette il misuratore di velocità con una tolleranza del 10%, quindi puoi andare a 55, ma poi decide di dare la multa solo a chi va a 60, per evitare lamentele e ricorsi, anzi facciamo 61, per essere sopra il 60. Ma tu insisti, ero di fretta, mi bruciava la casa, erano arrivate le cavallette. OK, ti perdoniamo anche se andavi a 70. Alla fine quando, tra una scusa e l'altra, arrivi a 91 all'ora ti pestano e ti danno 500 euro di multa.mariopass wrote: "He'll do some things sometimes that you don't understand. But if you get to know him, I guarantee you'll like him. You have to like him."
ma non ditelo a joe...
---
Garauno, non per mettere pressione in più di quella che c'è già a dicmod, lo so, dicevo - garauno fondamentale, addirittura il primo inning di garauno. Garadue pure. Secondo me Phila può passare solo se vince le prime due. La cosa non è impossibile, anzi. Se mettono la massima attenzione con Manny Hamels e Myers possono vincere entrambi. Devono più o meno ripetere le partite che hanno fatto in casa ad agosto.
Ai Dodgers mancano mazze mancine, hanno "solo" Loney, DeWitt, Ethier e Pierre con Furcal switch hitter. I Phillies hanno 5 mancini, più due switch-hitter. Utley ha battuto due doppi a LA contro Lowe, ecco perchè deve uscire dallo slump.
Derek Lowe lancerà basso, esterno, la sua solita partita, i Phillies non devono abboccare, devono dominare il piatto e non girare a vuoto.
Cole Hamels sta lanciando molto bene e con i Brewers ha letteralmente dominato, è riposato, la difesa non deve fare errori dietro di lui.
Se Chase Utley trova un paio di buchi dove battere valide...vedremo.
Serie apertissima, che solo Manny può chiudere in un batter d'occhio. Manny ha la NL sotto ipnosi e se dovesse battere un doppio, un HR, nel primo inning ai Phillies andrà il cuore in gola. Giocare sei-sette partite col cuore in gola diventa un'impresa. E' questo quello che temo. Allora i Dodgers vincerebbero in 5.
Phila è l'unica squadra che ha affrontato Manny, dopo la trade, e lui è andato male, i Dodgers ne hanno perse 4 su 4 al Citizen Field (27 runs a 5). Le altre 4 giocate, nella settimana precedente a LA, erano finite con 4 vittorie di LA per un totale di sole 6 runs. Che Phila abbia deciso qualcosa, abbia visto qualcosa in quelle quattro sconfitte (16 runs a 22). Manny è andato 6-25 con 9 BB, ma solo 1 nelle ultime 4 partite.
I Phillies hanno vinto le loro 92 partite giocando un calendario molto difficile che, oltre alla NL East, NYM, Fla, Atl, Wash, 7 gare coi Cubs, 7 con Arizona, 7 con Houston, 8 coi Dodgers di Manny, 9 con St Louis, 3 con Toronto, 3 con Boston, 3 con gli Angels, 3 con Oakland, quando gli A's erano ancora una squadra. sono sottovalutati. I Dodgers hanno vinto 84 partite, ma erano 54-54 al 31 luglio. Dopo ne hanno vinte 30, sono in ottima forma.
E' chiaro che i network sognano 7 partite e poi Manny contro i Sox in finale. I Phillies non sono certo d'accordo.
Secondo i guru di THT:
http://www.hardballtimes.com/main/blog_ ... ason-odds/
E' gente che ci lavora sopra molto bene, non sono numeri a caso.
-
dicmod
- Senior

Parlare di una squadra sopravvalutata a questo punto è sbagliato perché come ben sappiamo chi arriva qui in questo preciso momento è forte, poi a volte sono insiemi di fattori a volte invece è solamente una perfetto stato di forma. LA quindi è forte anzi fortissima, però romanzi, story board, curse ecc. la stanno facendo diventare un mostro rispetto ai piccoli Philly. Mi dispiace che a Phila non venga riconosciuta da molti la RS e il turno appena passato secondo me c'è differenza rispetto ad una Colorado dello scorso anno.
Se si confrontano le RS delle due rivali ci si dovrebbe aspettare almeno il riconoscimento di un duello alla pari, però c'è il fattore Manny per cui LA oggi è una squadra diversa e su questo non ci piove ma inavvicinabile e nettamente più forte questo no anche se Phila dovesse rimanere spazzata. Per quanto riguarda perdere le prime due senz'altro ci caccerebbe in un buco ma non la vedo così nera Phila finalmente accede ad una serie da 7 possibili gare quindi l'attacco a tempo di svegliarsi anche se parte lento certo allo stesso tempo questo mette a dura prova il pitching che dovrà dimostrare la sua solidità. Non dico che sono ottimista perché penso al peggio però mi sento come quando il giorno prima dell'esame vai a letto con il cuore in pace perché hai studiato e sai che te la puoi giocare.
P.s. Sensazione mai provata perché in una vita di scuola ed esami son sempre andato a letto pensando che se avessi studiato un po' di più avrei potuto almeno evitare di riempirmi di bigliettini e passare la notte insonne!
Se si confrontano le RS delle due rivali ci si dovrebbe aspettare almeno il riconoscimento di un duello alla pari, però c'è il fattore Manny per cui LA oggi è una squadra diversa e su questo non ci piove ma inavvicinabile e nettamente più forte questo no anche se Phila dovesse rimanere spazzata. Per quanto riguarda perdere le prime due senz'altro ci caccerebbe in un buco ma non la vedo così nera Phila finalmente accede ad una serie da 7 possibili gare quindi l'attacco a tempo di svegliarsi anche se parte lento certo allo stesso tempo questo mette a dura prova il pitching che dovrà dimostrare la sua solidità. Non dico che sono ottimista perché penso al peggio però mi sento come quando il giorno prima dell'esame vai a letto con il cuore in pace perché hai studiato e sai che te la puoi giocare.
P.s. Sensazione mai provata perché in una vita di scuola ed esami son sempre andato a letto pensando che se avessi studiato un po' di più avrei potuto almeno evitare di riempirmi di bigliettini e passare la notte insonne!