Jason Williams si ritira!
- PistooolPeeete
- Senior

Re: Jason Williams si ritira!
mi spiace davvero tanto,gli ho visto fare passaggi che non ho mai più rivisto..però forse ha fatto bene a fare questa scelta per rispetto della società,dei tifosi e di sè..davvero un grande 
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
The blues brothers
- Senior

Grande J-Will,geniale,fantasioso e imprevedibile.Play del titolo degli Heat.Giocatore splendido

when you have everything,you have everything to lose.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Te lo do io un +k và :lol2:nolian wrote: volevo scrivere la stessa cosa...tentennando per le previsioni di insulti e -k...
Comunque penso fosse pacifico scriverlo, perchè Willimas nella sua visione della pallacanestro, anche "contorta" se volgiamo, è stato geniale.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- SULF6HC
- Senior

un grandissimo play che se ne va

Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
cazzo si è ritirato non è mica morto!!!!!ReBron wrote: addio show dei passaggi...addio...mi mancherai...![]()
Nei PO del 2006 fu un fattore in alcune gare con i Bulls e contro i Pistons. Sincermanete non so se saremmo andati a giocarci la finale contro i Mavs senza alcune sue prestazioni durante quelle due serie...
- L-Magic
- Senior

Purtroppo sul campo non lo rivedremo più, quindi cestisticamente parlando, è morto.Ciombe wrote: cazzo si è ritirato non è mica morto!!!!!
Yippie! You can't see me, but I can you!
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
mamma mia ciombe un pò di sentimentalismo nn ha mai ucciso nessuno! Se a te nn fa ne caldo ne freddo il suo ritiro nn devi mica per forza parlare..cmq ho anche la sua jersey ufficiale con i numeri e nome cuciti bianca di memphis, al playground la indosserò in suo onore
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
I morti non resuscitano, invece di giocatori ritirati che tornano a giocare che ne sono stati un sacco!L-Magic wrote: Purtroppo sul campo non lo rivedremo più, quindi cestisticamente parlando, è morto.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- L-Magic
- Senior

Beh, ho capito, ma per quello che so io lui si è ritirato e non giocherà più.Giordan wrote: I morti non resuscitano, invece di giocatori ritirati che tornano a giocare che ne sono stati un sacco!
![]()
Secondo il tuo ragionamento anche la frase: "Un gran play che se ne va" è da restare così
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Che dire.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ottimo per gli harlem globetrotters, meno se si voleva vincere.
notizia sorprendente comunque
notizia sorprendente comunque
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me il vero Williams si era ritirato dopo che se n'è andato dai Kings! Il ritiro mi stupisce perchè arrivato a sorpresa, non mi pare avesse problemi fisici, mi aspetto una sua dichiarazione a breve con la motivazione...mi pare troppo strano un suo ritiro cosi, a 33 anni che non sono tanti per poter giocare ancora.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
queste sono le notizie che mi fanno sentire vecchio

defense is only way
- Ryo San 23
- Rookie

Un grande... e cosa non meno importante ha portato novità in una Nba dove si vedevano solo gente che imitava il più possibile lo stile Jordan

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
il sentimentalismo non miete vittime è vero...luciusnba wrote: mamma mia ciombe un pò di sentimentalismo nn ha mai ucciso nessuno! Se a te nn fa ne caldo ne freddo il suo ritiro nn devi mica per forza parlare..cmq ho anche la sua jersey ufficiale con i numeri e nome cuciti bianca di memphis, al playground la indosserò in suo onore
e l'irona invece piena il forum di post di gente che non la coglie...
se non capisci quello che uno scrive non devi mica per forza postare...
ho cercato di dirtelo senza offenderti, ma mi prudevano le mani mentre digitavo...