Faccio una capatina giusto per ribadire la mia totale non-stima di Stevens.
O lo cacciano o quest'anno ridchiamo di non andare nemmeno ai playoff, e non sto scherzando.
Abbiamo la 2^ miglior PP unit della lega e segnamo parecchio in SH, purtroppo abbiamo un coach che non sa spiegare ai giocatori che ha, come giocare "at even strenght".
Contro gli Islanders (che con tutto il rispetto mi sembrano una delle peggiori squadre di quest'anno), abbiamo rischiato di perdere e solo una grandissima partita di Martino Birone (avrà giocato bene perchè era S.Martino? Battutaccia lo so, ma è più o meno l'unica partita davvero bella fatta da lui quest'anno) e delle PK units ci ha permesso di fare 2 punti.
Poi abbiamo una difesa che definire corta e senza talento a parte Timonen è un eufemismo e Holmgren cosa fa? Cede Downie (che nonostante la fallosità continuo a pensare diventerà un buon giocatore) e Eminger per prendere Carle, scaricato da SJ e TB.
La mia prima reazione a questa mossa è stata un "noooooooooooo" e non cambio idea.
L'unica speranza è che si avverino certe ipotesi e rumors che stanno viaggiando sul board dei tifosi: cioè che Carle sia stato preso per arrivare a Bowmeester mettendo sul piatto anche uno come Lupul...mi dispiacerebbe per Lupul ma Jay sarebbe un bel colpo per una difesa scapestrata.
E poi qualcuno fa giocare Luppolo in 4^ linea adesso...