le mie pagelle del mercato

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: le mie pagelle del mercato

Post by Porsche 928 »

Lilpol wrote: Cleveland ha un buon parco guardie ma , Kinsey potrebbe essere una sorpresa, a Memphis aveva fatto la sua porca figura.
Molto però dipenderà da quanto e se sarà migliorato Gibson ,poichè sarà lui il "vice James". Williams ha tutto per essere il play che serve a Cleveland. Certo che a questi Cavs lo zio Smith avrebbe fatto ancora comodo. In posizione di 4 qualche lacuna c'è.
quintetto: Williams-Gibson-James-Hickson-Ilgauskas
Scusa Lil ma Wally Szczerbiak e Ben Wallace non erano stati presi meno di un anno fa per vincere il titolo?
Io penso che il "contrattino" di Big Ben gli permetta di scavalcare Hickson nelle preferenze del coach, che ne dici?
[align=center]Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Lilpol wrote: .
quintetto: Williams-Gibson-James-Hickson-Ilgauskas
Hickson in quintetto???? :shocking:
ma dai Lilpol...

con Ben Wallace e Varejao, come fa il rookie Hickson a "prendersi" il quintetto???
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
the gift

Post by the gift »

nolian wrote: Hickson in quintetto???? :shocking:
ma dai Lilpol...

con Ben Wallace e Varejao, come fa il rookie Hickson a "prendersi" il quintetto???
Probabilmente l' ha fatto apposta :figo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il quintetto dei cavs sarà Williams-Szczerbiak-James-Wallace-Ilgauskas.
L'unica alternativa può essere il doppio play...e in caso di questa soluzione giocherebbe West.
Gibson lo vedo sempre come sesto uomo....perchè rende bene uscendo dalla panchina.
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

DROGBA86 wrote: Gibson lo vedo sempre come sesto uomo....perchè rende bene uscendo dalla panchina.
Si ma da grande campione qual'è potrebbe già superare Wally e prendere il posto in quintetto molto ma molto presto, e da lì poi è impossibile toglierglielo. :figo:
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

MrPet23 wrote: Si ma da grande campione qual'è potrebbe già superare Wally e prendere il posto in quintetto molto ma molto presto, e da lì poi è impossibile toglierglielo. :figo:
grande campione, beh non esageriamo. Grande tiratore da 3, per il resto mi sembra un giocatore nella media niente di più. Wally gioca perchè i Cavs devono cederlo bene.
Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

the gift wrote: Probabilmente l' ha fatto apposta :figo:
:naughty: K+ per Gift

Comunque se Wallace è quello dello scorso anno, non solo possono far giocare Hickson ma possono chiamare uno della D-league per mettere qualcosa di decente in panchina.
Varejao io lo reputo il cambio naturale di Illgauskas quindi io non li metterei mai in quintetto insieme. Se Hickson è buono come ho sentito vedrete che qualche partita da titolare la fà.
Image°°Image°°Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Lilpol wrote: :naughty: K+ per Gift

Comunque se Wallace è quello dello scorso anno, non solo possono far giocare Hickson ma possono chiamare uno della D-league per mettere qualcosa di decente in panchina.
Varejao io lo reputo il cambio naturale di Illgauskas quindi io non li metterei mai in quintetto insieme. Se Hickson è buono come ho sentito vedrete che qualche partita da titolare la fà.

Chissa come sarebbe contento Lebron di leggere un post cosi (visto che qualcosina la vorrebbe vincere).  :gazza:
[align=center]Image[/align]
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

è molto meglio giochi boobie che lo szczerbiak visto l'anno scorso...e di hickson dicono TUTTI un gran bene... :hehe:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

Lilpol wrote: Comunque se Wallace è quello dello scorso anno, non solo possono far giocare Hickson ma possono chiamare uno della D-league per mettere qualcosa di decente in panchina.
SI ma cosa significa questa frase Wallace è un grande campione, è uno dei migliori difensori della lega e questo Hickson finora non ha fatto grandi cose. :polliceverso:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

MrPet23 wrote: Si ma da grande campione qual'è potrebbe già superare Wally e prendere il posto in quintetto molto ma molto presto, e da lì poi è impossibile toglierglielo. :figo:
Oh allora dai non ricominciamo subito a sparare stronzate anche col nuovo nick, eh? Gibson è un onesto giocatore, che per ora non ha fatto vedere chissà che. Punto. Non è certo del suo apporto che dobbiamo preoccuparci. I punti interrogativi, oltre all'ovvio Williams e al nuovo Hickson, sono la tenuta di Ilgauskas e soprattutto Szczerbiak e Wallace. Stanno loro in quintetto, non Gibson.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

SI ma cosa significa questa frase Wallace è un grande campione, è uno dei migliori difensori della lega e questo Hickson finora non ha fatto grandi cose.
sicuramente parte avanti a hickson, ma grande campione non lo è mai stato. ho dei dubbi anche sul fatto che sia ancora un grande difensore( di sicuro è peggiorato un bel pò rispetto a detroit)
Oh allora dai non ricominciamo subito a sparare stronzate anche col nuovo nick, eh? Gibson è un onesto giocatore, che per ora non ha fatto vedere chissà che. Punto. Non è certo del suo apporto che dobbiamo preoccuparci. I punti interrogativi, oltre all'ovvio Williams e al nuovo Hickson, sono la tenuta di Ilgauskas e soprattutto Szczerbiak e Wallace. Stanno loro in quintetto, non Gibson.
io invertirei, i punti interrogativi( o meglio, i punti da cui passano la stagione e i playoff di cleveland) sono szczerbiak e wallace, ma soprattutto ilgauskas, visto che è l'unico lungo a cui cleveland può " chiedere" due punti(ed è anche l'unico a non tirare i liberi con percentuali di tiro al piccione)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

mackzone wrote: i punti interrogativi( o meglio, i punti da cui passano la stagione e i playoff di cleveland) sono szczerbiak e wallace, ma soprattutto ilgauskas, visto che è l'unico lungo a cui cleveland può " chiedere" due punti(ed è anche l'unico a non tirare i liberi con percentuali di tiro al piccione)
Sì, diciamo che è più corretta messa così. Il mio soprattutto a dir la verità non so perchè l'ho messo, visto che alla fine quei tre giocatori saranno fondamentali più o meno tutti allo stesso modo. Certo, Ilgauskas tiene sulle sue mani le sorti dell'attacco interno dei Cavs, ma anche Szczerbiak, d'altro canto, può far fare un salto di qualità molto alto all'attacco di Cleveland, se solo tirasse con percentuali decenti (come peraltro ha sempre ma dico sempre fatto in carriera).
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

bho, sarebbe sicuramente un bene, ma tutto questo salto di qualità non penso lo faccia fare. probabilmente farebbe far fare il salto di qualità perchè se tira bene diventa facilmente cedibile per qualcosa di buono
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

MrPet23 wrote: SI ma cosa significa questa frase Wallace è un grande campione, è uno dei migliori difensori della lega e questo Hickson finora non ha fatto grandi cose. :polliceverso:

Wallace non è che sia sto grande difensore...è un grande difensore se inserito in un contesto di difesa di squadra,come avveniva nei Pistons di Larry Brown, ma come ha ampiamente dimostrato negli anni di Chicago o anche nella gestione Saunders a Detroit tolto da quel sistema di gioco non è la stessa cosa
Post Reply