Non ci ripensavo più! Una ragazzina che va in giro per monti strani e, quando vede uno triste, gli lancia una polverina bianca al canto "Sembra talco ma non è, e può darti l'allegria!". :lol2: :lol2: :lol2:
Pare che Pablo Escobar abbia pianto vedendo questo cartone! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PS Ma esiste qualcuno che quando è ubriaco canta a squarciagola "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo"??????
Gerry Donato wrote:
Nel sottobosco dei circuiti minori (il sangue e la morte dei concorrenti non permettevano di sdoganarlo nelle reti nazionali, oltre a farmi cambiare dopo la sigla), l'UOMO TIGRE:
425,350
Un classico ambiguo, discusso e discutibile, anche qui cambiavo canale dopo la sigla: LADY OSCAR (facile che mi sia sfuggito tra i già citati)
425,350
Ahimè, ecco un altro dei componenti del club dei cazzoni in un forum di ventenni! :lol2: :lol2:
Le citazioni tradiscono anche te, fratello! :lol2: :lol2:
L'Uomo Tigre, che ai tempi del ginnasio io ed i miei amici andavamo cercando per TV private che nebbiose e gracchianti apparivano e sparivano dal teleschermo, di quelli con una curvatura stile pallone da rugby, quando ancora pure Ken il guerriero (che la mia generazione si è persa, troppo grandi per guardare cartoni senza vergogna, troppo poco per fregarsene della vergogna!).
E poi Lady Oscar, un vero inno al pensiero positivo, al Think Pink, con quell'attacco ottimista, solare, di fronte al quale non si poteva nutrire fiducia verso un futuro di sicuro splendente e meraviglioso, più idealista di un discorso di Martin Luther King:
"Tuo padre voleva un maschietto, invece PURTROPPO se nata tu, al letto ha appeso un fioretto, e Oscar ti chiami tu!"