Thanks. Direi meno pessimo del previsto.... Le slovaccche solo 3-1, battute le croate... Vabbè, le lettoni ci hanno asfaltato, ma ci sta....
E a vedere il roster abbiamo anche una squadra piuttosto giovane. Direi bene.
Last edited by Hobbit83 on 11/09/2008, 11:27, edited 1 time in total.
isles_fan wrote:
:lol2:
Non sei l'unico: anche una passeggiata in centro a Bratislava nel periodo estivo lo scorso anno mi ha fatto lo stesso effetto !!
Ti capisco... è una droga per tutti ormai quella cosa lì!
ilya wrote:
Ho visto le fans lettoni durante Lettonia-Russia a Torino2006 , e da quel momento la mia vita è cambiata. Sto cercando lavoro sul Baltico...
eri quello che faceva a gara con me x chi si girava +spesso? :lol2:
è una droga per tutti ormai quella cosa lì!
ormai?
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ilya wrote:
Quando ero giovane ero un pò più spensierato...ora, alla veneranda età dei 32, la perversione e il voyerismo incombono sempre di più!! :D
K+.
Anche Mazziero approverebbe il voyerismo,ma ben prima dei 32.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Hobbit83 wrote:
E a vedere il roster abbiamo anche una squadra piuttosto giovane. Direi bene.
Quindi fanno ancora in tempo a trovarsi un lavoro,bene. :paper:
Comunque,solo questo confronto dice tutto:in Italia le donne (o così dicono) che praticano hockey sono meno di 400,in Canada 66000.
Poi dopo è normale che prendono 10 gol a partita come a Torino,invece in Bulgaria quante sono...30?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Quindi fanno ancora in tempo a trovarsi un lavoro,bene. :paper:
Comunque,solo questo confronto dice tutto:in Italia le donne (o così dicono) che praticano hockey sono meno di 400,in Canada 66000.
Poi dopo è normale che prendono 10 gol a partita come a Torino,invece in Bulgaria quante sono...30?
giusto, ma 82 gol in una sola partita, sono meno di uno al minuto !
Anche volendo é difficile riuscirci, metti tre donne davanti alla rete e poi ..