Per giocatori come Stockton e Malone e Reggie Miller credo sia solo questione di tempo. Non ho dubbi sul fatto che saranno degli HoF. Kobe lo sarà di certo e non è questione di tifo, la simpatia non c'entra. Non si può dire che abbia vinto da solo ma nemmeno che debba dir grazie a qualcuno. Il gioco era stato impostato da coach zen su Shaq ed il risolutore è apparso lui. Coach zen ha portato a casa tre titoli e dunque ha avuto ragione, ma non sarei disposto a giurare che a ruoli invertiti (di leadership) le cose sarebbero state diverse. Chiaro che poi qui entreranno a muso duro gli integralisti da una parte e dall'altra.. :gazza: La HoF è comunque cosa diversa dalla classifica -virtuale- dei più grandi di tutti i tempi. E' relativamente più facile trovarci giocatori anche non menzionati tra questi. Non per niente ci stanno anche quelli che non hanno vinto l'anello.. Per dire io ci metterei anche Darrel Armstrong.. :gogogo:Ryo San 23 wrote: Ma Tex Winter è entrato nell'arca della gloria o non ci è ancora scandalosamente entrato?
I nuovi della hall of fame
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: I nuovi della hall of fame
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Ryo San 23
- Rookie

mi hai quotato ma non hai risposto alla mia domandaToni Monroe wrote: Per giocatori come Stockton e Malone e Reggie Miller credo sia solo questione di tempo. Non ho dubbi sul fatto che saranno degli HoF. Kobe lo sarà di certo e non è questione di tifo, la simpatia non c'entra. Non si può dire che abbia vinto da solo ma nemmeno che debba dir grazie a qualcuno. Il gioco era stato impostato da coach zen su Shaq ed il risolutore è apparso lui. Coach zen ha portato a casa tre titoli e dunque ha avuto ragione, ma non sarei disposto a giurare che a ruoli invertiti (di leadership) le cose sarebbero state diverse. Chiaro che poi qui entreranno a muso duro gli integralisti da una parte e dall'altra.. :gazza: La HoF è comunque cosa diversa dalla classifica -virtuale- dei più grandi di tutti i tempi. E' relativamente più facile trovarci giocatori anche non menzionati tra questi. Non per niente ci stanno anche quelli che non hanno vinto l'anello.. Per dire io ci metterei anche Darrel Armstrong.. :gogogo:

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Per ora la storia smentisce questa ipotesi.Toni Monroe wrote: ma non sarei disposto a giurare che a ruoli invertiti (di leadership) le cose sarebbero state diverse.
- PistooolPeeete
- Senior

ti rispondo io:no,Tex Winter nn è ancora,effettivamente in maniera piuttosto scandalosa e direi anche scandalistica,stato introdotto nella HOFRyo San 23 wrote: mi hai quotato ma non hai risposto alla mia domanda![]()
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
xandro24
- Rookie

I discorsi su Bryant mi sembrano piuttosto inutili, in questo caso: non si può dire che non abbia scritto anche lui una parte della storia NBA, ed è una parte ampiamente sufficiente per entrare nella Hall of Fame. Ha vinto tre titoli da protagonista (Shaq era il numero 1 ecc. ecc. ok, ma essendo uno sport di squadra ed essendo lui un grandioso secondo violino conterà qualcosa, no?), ha giocato cinque finali, vinto un oro olimpico, più altri risultati individuali invidiabili, dagli 81 punti passando per le statistiche complessive, l'MVP ecc. ecc...insomma, lo merita, al pari di Duncan, Shaq e altri grandissimi ancora in attività.
-
Toni Monroe
- Pro

Non lo sapremo mai. Ma Da Pip ci entrerà nella HoF. Sicuro. Perchè allora non Kobe? Che è andato molto più vicino a prendere in mano la squadra (e non è che non ci abbia provato) di quanto abbia mai voluto farlo Pippen. Che non riuscì ad esser Leader nemmeno quando MJ giocava a Baseball. Ma il discorso sui ruoli invertiti è soltanto mio. Opinabile, mi rendo conto. Qualcuno cita gli airball alle prime esperienze importanti nei PO, ma anche Magic a un certo punto sbagliò e per un certo tempo lo chiamavano addirittura Tragic. Lo stesso MJ spiegava in uno spot che tutti ricordano i suoi tiri vincenti ma lui si allenava perchè non scordava quelli sbagliati.. Il giovane Kobe non era pronto a prendersi la squadra sulle spalle, non per mancanza di determinazione, ma perchè ancora non aveva dovuto sopportare quella pressione. Ma quando era pronto a farlo c'era una presenza ingombrante come quella di Shaq e Coach zen che stava dalla parte del nemico. Dal mio punto di vista anche a ragione, ma credo -comunque- che almeno nel secondo e terzo titolo Kobe fosse già pronto ad essere il Leader.NckRm wrote: Per ora la storia smentisce questa ipotesi.
Toni.
Toni.
-
Toni Monroe
- Pro

Hai troppo ragione. :sbadat: non so come sia successo, scusaRyo San 23 wrote: mi hai quotato ma non hai risposto alla mia domanda![]()
Toni.
Toni.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Mi sa che stai confondendo un pò le cose. Guardati pure il record dei Lakers quando Shaq era infortunato e Kobe guidava la squadra. E se mi dici che già dal secondo anno Kobe era pronto a prendere il comando, beh, è bastato mettere un attimo in dubbio le gerarchie della squadra e siete incappati in una sonora sconfitta da parte di una realtà mestierante e ben strutturata come i Pistons.Toni Monroe wrote: Non lo sapremo mai. Ma Da Pip ci entrerà nella HoF. Sicuro. Perchè allora non Kobe? Che è andato molto più vicino a prendere in mano la squadra (e non è che non ci abbia provato) di quanto abbia mai voluto farlo Pippen. Che non riuscì ad esser Leader nemmeno quando MJ giocava a Baseball. Ma il discorso sui ruoli invertiti è soltanto mio. Opinabile, mi rendo conto. Qualcuno cita gli airball alle prime esperienze importanti nei PO, ma anche Magic a un certo punto sbagliò e per un certo tempo lo chiamavano addirittura Tragic. Lo stesso MJ spiegava in uno spot che tutti ricordano i suoi tiri vincenti ma lui si allenava perchè non scordava quelli sbagliati.. Il giovane Kobe non era pronto a prendersi la squadra sulle spalle, non per mancanza di determinazione, ma perchè ancora non aveva dovuto sopportare quella pressione. Ma quando era pronto a farlo c'era una presenza ingombrante come quella di Shaq e Coach zen che stava dalla parte del nemico. Dal mio punto di vista anche a ragione, ma credo -comunque- che almeno nel secondo e terzo titolo Kobe fosse già pronto ad essere il Leader.
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
io credo che sia possibile, anche sandro gamba e meneghin sono nella hallSteve Mix! wrote: Ti quoto, se ci mettono Dantley dovranno prima o poi metterci pure Aguirre.
A me piacerebbe un giorno vederci Ettore Messina, ma credo che tecnicamente i tempi non siano ancora maturi
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
SafeBet
- Pro

Manu Ginobili, primo giocatore della storia (se non sbaglio) a vincere Eurolega, Olimpiadi e anello.
- koufax75
- Senior

Cesare Rubini, Alexander Gomeltsky oltre al già citato Gamba sono Hall of Famers.tzara wrote: Ecco, un allenatore come Messina, sarebbe da Hall of Fame? La logica direbbe di si, ma prima di aver riconosciuto alcuni giocatori Europei nella Hall of fame (come tra gli altri, il nostro Dino Meneghin) c'è voluto molto, per un allenatore il passo è concettualmente più arduo: Messina può essere uno dei pionieri? Assieme a chi? Obradovic? Ivkovic?

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Cava
- Pro

Così come Pedro Ferrandiz, entrato nella HoF l'anno scorso.koufax75 wrote: Cesare Rubini, Alexander Gomeltsky oltre al già citato Gamba sono Hall of Famers.
-
Toni Monroe
- Pro

Hai ragione, ma io credo che in quella squadra i ruoli non fossero affatto definiti. Kobe voleva il comando ma nessuno lo sosteneva. In quelle condizioni è difficile far bene. Detto questo, io non sono incappato in nessuna sconfitta. Mi piacciono i Lakers e difendo -saltuariamente- Kobe, ma non tifo per nessuno in particolare. Per il gioco, se proprio vuoi..NckRm wrote: Mi sa che stai confondendo un pò le cose. Guardati pure il record dei Lakers quando Shaq era infortunato e Kobe guidava la squadra. E se mi dici che già dal secondo anno Kobe era pronto a prendere il comando, beh, è bastato mettere un attimo in dubbio le gerarchie della squadra e siete incappati in una sonora sconfitta da parte di una realtà mestierante e ben strutturata come i Pistons.
Assolutamente. E non da comparsa. :notworthy:SafeBet wrote: Manu Ginobili, primo giocatore della storia (se non sbaglio) a vincere Eurolega, Olimpiadi e anello.
Last edited by Toni Monroe on 07/09/2008, 16:37, edited 1 time in total.
Toni.
Toni.
- Tostau
- Rookie

kobe sicuro, shaq se dimagrisce un po' ce lo porto io in spalla a Springfield se non lo chiamano loro.
Effettivamente Ginobili credo proprio che c'entrerà, secondo me è il simbolo del nuovo basket senza frontiere.
Il fatto che non ci sia Winter mi coglie di sorpresa, ok che è un assistente, ma Phil Jackson credo che non abbia mai lavorato senza di lui, almeno non con grandi successi
Effettivamente Ginobili credo proprio che c'entrerà, secondo me è il simbolo del nuovo basket senza frontiere.
Il fatto che non ci sia Winter mi coglie di sorpresa, ok che è un assistente, ma Phil Jackson credo che non abbia mai lavorato senza di lui, almeno non con grandi successi

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
Red
- Senior

E ci entrerà anche Messina. Certo, una chiamata da una franchigia NBA potrebbe facilitare il tutto...Cava wrote: Così come Pedro Ferrandiz, entrato nella HoF l'anno scorso.