Qual è stato il giocatore NBA più decisivo di sempre???

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Qual è stato il giocatore NBA più decisivo di sempre???

Michael Jordan
74
55%
Bill Russell
19
14%
Wilt Chamberlain
6
4%
Magic Johnson
7
5%
Larry Bird
3
2%
Julius Erving
0
No votes
Tim Duncan
2
1%
Robert Horry
8
6%
Kobe Bryant
3
2%
LeBron James
3
2%
Shaquille O'Neal
5
4%
Elgin Baylor
1
1%
Jerry West
1
1%
Bob Cousy
0
No votes
Isiah Thomas
0
No votes
John Stockton
1
1%
Kareem Abdul Jabbar
1
1%
Karl Malone
0
No votes
Hakeem Olajuwon
1
1%

Total votes: 135

j-smoove
Rookie
Rookie

Re: Qual è stato il giocatore NBA più decisivo di sempre???

Post by j-smoove »

una tra bruce bowen o horry

BUAAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

HOUSTON84 wrote: Scusate ma chi è che ha votato horry? :shocking: :shocking:
Con tutto il rispetto e la buona volontà, non è possibile che abbia più voti lui di gente come hakeem, Wilt ecc...
Horry è stato bravo   :notworthy: ma decisivo mi sembra un pò esagerato.
Non l'ho votato io (avevo solo una preferenza non potevo sprecarla  :gogogo:) ma chi l'ha votato non va così lontano dalla realtà comunque. Horry è stato fondamentale e decisivo in tutte le squadre in cui ha giocato e con le sue giocate ha permesso a quelle squadre di vincere almeno un titolo, senza queste giocate quelle squadre non avrebbero vinto...

A Houston contro Orlando e nella serie prima contro gli Spurs grazie a dei suoi tiri da tre i Rockets hanno vinto la partita/serie...
Ai Lakers grazie a dei suoi tiri da tre i Los Angelini hanno passato il turno contro Portland, Sacramento e se non mi ricordo male anche contro Phila in Finale almeno in una partita è stato decisivo più di altri compagni...
A San Antonio senza un suo tiro da tre e una schiacciata con fallo su Hamilton non si sarebbe vinto gara 5 a Detroit e portato la serie a favore di San Antonio e quindi in definitiva il titolo, come pure un paio di anni dopo contro Denver sempre dall'angolo e sempre una bomba che ha deciso la partita e la serie...

Questo vuol dire essere decisivo c'è poco da fare, se non lo vuol dire mettere dei tiri che ti fanno vincere una serie o un titolo beh allora il concetto diciamo che non...esiste

Poi certo ci possono essere tutte le varianti del caso su quanto lo sia stato uno o l'altro ma tutti quelli nella lista mi pare che abbiano almeno un paio di cose per farsi ricordare in questa classifica ma Horry è a tutti gli effetti un giocatore decisivo...
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

xke cìè horry e non stive kerr? e paxton? e fisher?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

j-smoove wrote: xke cìè horry e non stive kerr? e paxton? e fisher?
scusa ma come cavolo scrivi?

xke (odioso in un forum, cerca di evitare i termini da sms...comunque fin qua comprensibile...)

ciè (cosaaaaaaa????)

stive (steve!!!........si sarebbe potute pensare che l'avessi fatto apposta volendo scrivere la sua pronuncia, ma visto il contesto non cè cosi)

paxton (chi è?.....forse volevi dire paxson???)

comunque per rispondere al tuo quesito, premesso che per me Horry non deve essere in questa lista, probabilmente c'è perchè ha messo una infinità di tiri decisivi nei PO
viceversa Kerr e Paxson ne hanno messi solo uno o due a testa
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ti dò ragione nolian nel lato tecnico, però risulti antipatico quando riprendi le persone per gli errori grammaticali con quel tono da saputello...non prenderti troppo sul serio
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Perchè nella lista c'è LBJ?
Non è che abbia dimostrato chissa cosa finora..
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Steve Nash wrote: Perchè nella lista c'è LBJ?
Non è che abbia dimostrato chissa cosa finora..
non è che sia cosi facile battere i pistons e portare una squadra di meccanici in finale :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

kerr ne ha messi forse qualcuno in + di 2-3...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

luciusnba wrote: ti dò ragione nolian nel lato tecnico, però risulti antipatico quando riprendi le persone per gli errori grammaticali con quel tono da saputello...non prenderti troppo sul serio
hai ragione licuisnba, anche io faccio spesso errori, spesso perchè scrivo svelto e non controllo...e ammetto pure che qualche volta un "cmq" mi scappa...

però volevo inizialmente rispondere al perchè Horry si e Kerr e Paxson no, ma quel messaggio mi è parso proprio incomprensibile....

comunque niente di personale contro J-Smoove :D
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

j-smoove wrote: kerr ne ha messi forse qualcuno in + di 2-3...
in gare decisive nei PO no!!!

di Horry se ne contano circa una decina di palloni che hanno deciso gare di PO e almeno 4-5 che sono stati decisivi per l'esito di serie PO
...

luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

nolian wrote: hai ragione licuisnba, anche io faccio spesso errori, spesso perchè scrivo svelto e non controllo...e ammetto pure che qualche volta un "cmq" mi scappa...

però volevo inizialmente rispondere al perchè Horry si e Kerr e Paxson no, ma quel messaggio mi è parso proprio incomprensibile....

comunque niente di personale contro J-Smoove :D
il mio nick storpiato è polemico oppure perchè scrivi veloce?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Direi che la parte di ortografia la possiamo terminare qua.

Invito comunque i forumisti a scrivere il più comprensibile possibile, per una lettura scorrevole da parte di tutti gli utenti...
Image - Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

j-smoove wrote: xke cìè horry e non stive kerr? e paxton? e fisher?
Perchè c'è una differenza netta tra la quantità di tiri decisivi messi da Horry e quella messa da Kerr, Paxton e soprattutto Fisher...

semplice... :gazza:
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

sono io l'unico che ha votato hakeem the dream??  :shocking:
cavoli se parliamo di completezza, intelligenza cestistica, forza in generale ovvio che il migliore della lista sia MJ....ma la domanda chiede chi sia il piu' decisivo..credo che uno dei piu' decisivi sia stato hakeem, il giocatore senza il quale una squadra come i rockets non sarebbero mai arrivati a 2 titoli NBA, a parer mio il centro piu' tecnico o uno dei piu' tecnici della storia NBA, completo sotto entrambi i canestri, ottimo stoppatore, ottimo realizzatore....e poi come dimenticare certi movimenti.... http://it.youtube.com/watch?v=hW4uXlRGAF0  :notworthy:
Image

Image
Image
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

luciusnba wrote: il mio nick storpiato è polemico oppure perchè scrivi veloce?
era un errore
scusa LUCIUSNBA :notworthy:
...

Locked