Sabato, ore 10... ci sono novità?libertàxgliultras wrote: DOMANI, non oggi. parlavo di venerdì ore 12, quando scadono i tesseramenti per la prima finestra di mercato di A1. se vogliono tagliarli, li taglieranno. barron, per dire, difficilmente sarà ancora un giocatore della F.
Re: Juve Caserta - il sogno ricomincia
-
Red
- Senior

-
libertàxgliultras
- Rookie

barron non tesserato, quindi F che fino al 24 novembre andrà con bagaric - slokar - mancinelli - cittadini - achara. poi vediamo, così stanno risparmiando un visto (impiegati 3, rimane il quarto "normale" più quello sostitutivo che hanno tutte le altre squadre e che avellino ha già speso per diener).Red wrote: Sabato, ore 10... ci sono novità?
possono aspettare il recupero e tesserare barron o tagliarlo e trovare un sostituto, anche se transare un contratto da 850mila dollari non è una cosa che richiede due giorni.
caserta pare avere tesserato tutti, quindi 5 lunghi e tutt cambio del 3 come nei piani originari.
-
Red
- Senior

libertàxgliultras wrote: barron non tesserato, quindi F che fino al 24 novembre andrà con bagaric - slokar - mancinelli - cittadini - achara. poi vediamo, così stanno risparmiando un visto (impiegati 3, rimane il quarto "normale" più quello sostitutivo che hanno tutte le altre squadre e che avellino ha già speso per diener).
possono aspettare il recupero e tesserare barron o tagliarlo e trovare un sostituto, anche se transare un contratto da 850mila dollari non è una cosa che richiede due giorni.
caserta pare avere tesserato tutti, quindi 5 lunghi e tutt cambio del 3 come nei piani originari.
Quindi così...
PG: Jamar Butler, Fabio Di Bella, Alessandro Santoro
SG: Guillermo Diaz, Jay Larranaga
SF: Shan Foster, Raymond Tutt
PF: David Brkic, Andrea Michelori, Phil Martin
C: Ronald Slay, Alessandro Frosini
COACH: Fabrizio Frates
GM: Pier Francesco Betti
-
libertàxgliultras
- Rookie

direi unica incognita slay centro, e un play non esperto. ma il coach li ha voluti quindi è giusto che sia così.Red wrote:
Quindi così...
PG: Jamar Butler, Fabio Di Bella, Alessandro Santoro
SG: Guillermo Diaz, Jay Larranaga
SF: Shan Foster, Raymond Tutt
PF: David Brkic, Andrea Michelori, Phil Martin
C: Ronald Slay, Alessandro Frosini
COACH: Fabrizio Frates
GM: Pier Francesco Betti
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma c'è l'idolissimo Sugar! 
- ilovethisgame
- Senior

Ma Ice? Dov'è finito?
Cioè so che non era stato rinnovato..ma poi dov'è andato?
-
the gift
ilovethisgame wrote: Ma Ice? Dov'è finito?
Pensa io non sapevo nemmeno non fosse stato rinnovato :lol2:
-
libertàxgliultras
- Rookie

casale monferré, triennale da un milioncino.
c'è un problema però. è già saltato un ginocchio, compreso il menisco, lo stesso di due anni fa.
rientrerà per i playoff, sempre che non vincano il campionato direttamente..ma non credo.
c'è un problema però. è già saltato un ginocchio, compreso il menisco, lo stesso di due anni fa.
rientrerà per i playoff, sempre che non vincano il campionato direttamente..ma non credo.
-
Red
- Senior

Sugar... manca poco... presto lo vedremo all'opera...
Ice merita la gratitudine di Caserta ma la Legadue è la sua dimeensione.
Ice merita la gratitudine di Caserta ma la Legadue è la sua dimeensione.
-
the gift
Che sfiga.libertàxgliultras wrote: casale monferré, triennale da un milioncino.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Forte sto Diaz! Dovevamo prenderlo noi l'ano scorso se non sbaglio, complimenti a Caserta comunque, una partta dove era più probabile un'imbarcata che una vittoria la squadra si è fatta valere e per conto mio meritava anche di vincere.
-
Thurman Thomas
- Senior

Complimenti alla Juve!
Io da sempre simpatizzo per Caserta! Gran partita stasera a Roma! La vittoria doveva essere di Caserta! Ma sono convinto che quest'anno Caserta farà vedere delle belle cose! (speriamo non contro di noi)
:D
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Red
- Senior

Diaz è un Talento. Deve completare la sua maturazione. Dopo di che, il palcoscenico della NBA può essere esplorato...Lilpol wrote: Forte sto Diaz! Dovevamo prenderlo noi l'ano scorso se non sbaglio, complimenti a Caserta comunque, una partta dove era più probabile un'imbarcata che una vittoria la squadra si è fatta valere e per conto mio meritava anche di vincere.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ha talento, tantissimo a dire al verità, ma imho nella nba non può fare chissà che. glielo auguro, anche perchè da noi è difficile che resti se continua a giocare così bene, e se deve partire allora meglio che vada a giocarsi le sue carte in nba, ma lo vedo meglio in europa.Red wrote: Diaz è un Talento. Deve completare la sua maturazione. Dopo di che, il palcoscenico della NBA può essere esplorato...
peccato per la vittoria sfumata stasera, ma speriamo di rifarci subito

-
Red
- Senior

Quest'anno ha provato in Summer League, ma ha capito che manca ancora qualcosa.Kratòs wrote: ha talento, tantissimo a dire al verità, ma imho nella nba non può fare chissà che. glielo auguro, anche perchè da noi è difficile che resti se continua a giocare così bene, e se deve partire allora meglio che vada a giocarsi le sue carte in nba, ma lo vedo meglio in europa.
peccato per la vittoria sfumata stasera, ma speriamo di rifarci subito![]()
Il potenziale, però, è davvero notevole.