Re: Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

DrGonz0 wrote: Lega Pro 2a Divisione Girone C.

Rosa Cosenza Calcio 2008/2009
Attaccanti:
- Ambrosi Alessandro (Conf.) 71
- Danti Domenico (Conf.) 89
- Galantucci Alessio (Prov. Vibonese) 81
- Cantoro Lucas Maximilian (Prov. Paganese) 79
Oddio è vero! Ciccio PANZER(otto) Ambrosi gioca nel cosenza! L'unico uomo al mondo che ha il busto lungo il doppio delle gambe. Ero quasi riuscito a rimuoverlo. Si alza ancora il pantaloncino mettendo in mostra la coscia destra?  :lol2:
MakeoLBJ wrote: fuoco e fiamme!!!

lega pro impazza!!!

altro che serie a e b!!

go go go   :metal: :metal: :metal:
sonnechiosissimo wrote:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Evitiamo questi post inutili.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

boantos wrote: Il Messina si è salvato senza alcun problema lo scorso anno, la B era la sua dimensione. Di certo non è oro ma come organico era molto meglio di molte altre squadre. Questo lo dice il campionato, non c'è bisogno che riporto i fatti di una cosa nota ed evidente.
Così come ho anche detto che nei due anni in A, la squadra era ridicola, messa su con zero budget e tante speranze di pescare un paio di jolly qua e là.
Non mi frega nulla di Franza, a me interessa la società Messina ed infatti spero che possa ripartire dalla C2 grazie al lodo Petrucci con una nuova cordata. Poi è ovviamente lecito per un tifoso sperare in qualche nuovo imprenditore che in questi anni poteva risanare i debiti della società, salvandole un campionato, quello di B, ottenuto sul campo. Non sarebbe stata la prima squadra nè sarà l'ultima nel mondo del calcio a ritrovarsi in questa situazione.
La Roma ancora oggi ha debiti da far paura, come mai gioca ancora in A?
Diversi presidenti spendono di tasca propria per risanare debiti o allestire il mercato. Non ho mai detto che sia giusto, anzi il contrario: "Da un lato ha anche ragione, se le spese erano superiori alle entrate, perchè avrebbe dovuto spendere i suoi soldi? Però poteva cercare per tempo nuovi imprenditori e non portare al fallimento una società comunque storica"
Se non leggi i post, non so che dirti. Hai solo spalato mer*a su una squadra, così senza alcun motivo. Mediocre una squadra che si è salvato con largo anticipo? Poi parli del Ravenna che è retrocesso nello stesso campionato :lmao:

PS: Non ho dimenticato il discorso Reggina, quest'anno mi è andata male, ma sarò il primo a festeggiare una retrocessione. Di sicuro comunque non entro nel forum e apro un topic a tema :lol2:
Ironicamente ho detto Ravenna, che cmq qualche buon giocatore, giovane soprattutto ce l'ha, quel Cosenza che li abbiam prestato noi, per esempio è uno dei nostri giovani migliori, ritenuto un piccolo campioncino, difensore centrale che segna 6 goal al primo anno di professionismo in B, non è male, tenuto conto, anche del fatto che difende bene, eccome.
Ma l'ho detto per estremizzare, ovviamente.

Ma scusa eh, già in serie A, abbiamo squadre del cazzo, rispetto a qualche anno fa, figuriamoci in B, io dicendo Mediocre son stato buono, poi che vuol dire come è Mediocre il Messina, lo è il Grosseto, o cmq le squadre di medio-bassa classifica, ma dire che il Messina non è mediocre è ridicolo, certo che ci siano squadre peggiori, è altrettanto vero, ma rimane innegabile, che è una squadra scacia, che cmq in B si poteva salvare, visto che c'è di peggio, ma questo nessuno lo ha mai detto.

Rimane il fatto che a questa società non si poteva chiedere niente, proprio perchè è sempre stata sull'orlo del fallimento, poi certo dispiace a tutti, perdere logo, nome, storia, e tutto, ma pensa soltanto che così la squadra rinascerà completamente, con nuovi stimoli, nuovi giocatori, nuovi dirigenti, ecc... meglio per tutti, queste squadre devono fallire, perchè sarebbero dei pesi morti, pieni di debiti, e proprio perchè squadre piene di debiti, ce ne sono tante, è bene che ce ne siano sempre di meno, e non ti stupire se tutte quelle squadre che hanno i presidenti che non si chiamano: Moratti, Galliani, Sensi, falliscono, perchè giustamente soldi non ne vogliono mettere, e perchè principalmente mancano pure a loro, e tolti quei 3-4, il resto delle squadre ha presidenti che al confronto non contano niente, e non si può negare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

ripper23 wrote: Oddio è vero! Ciccio PANZER(otto) Ambrosi gioca nel cosenza! L'unico uomo al mondo che ha il busto lungo il doppio delle gambe. Ero quasi riuscito a rimuoverlo. Si alza ancora il pantaloncino mettendo in mostra la coscia destra?  :lol2:

Evitiamo questi post inutili.
dai su non prendetela male...era solo per fare un pò di folclore
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gran bella donna....e non solo.... Valentina Maio  :notworthy: :notworthy:.....presidentessa del lanciano calcio e questa sera in diretta su sky per lo speciale calciomercato.
Last edited by DROGBA86 on 26/07/2008, 1:46, edited 1 time in total.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

DROGBA86 wrote: Gran bella donna....e non solo.... Valentina Maio  :notworthy: :notworthy:.....presidentessa del lanciano calcio e questa sera in diretta su sky per lo speciale calciomercato.
http://www.corrieredellosport.it/Fotoga ... l+Lanciano

:gazza: :gazza: :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

ma gironi e calendari si sa qualcosa?neanche figa sto presidente...no no...chissà i giocatori... non ci provano...no no  :lol2:
Mahor

Post by Mahor »

MakeoLBJ wrote: ma gironi e calendari si sa qualcosa?neanche figa sto presidente...no no...chissà i giocatori... non ci provano...no no  :lol2:
Difatti c'è scritto che: "è fidanzata del centrocampista Manuel Turchi, 27 anni, anche lui al Lanciano".
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Mahor wrote: Difatti c'è scritto che: "è fidanzata del centrocampista Manuel Turchi, 27 anni, anche lui al Lanciano".
ah non avevo visto...il manuel turchi ex padova ne sa di cose vedi...  :figo:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/ferrara/2008/08/01/108645-ferrara_festa_spal_torna.shtml

ecco i primi ripescaggi....

maronna mia....si ritorna al Mazza!!
che bello...Spal-Padova
Spal-Padova
Spal-PAdova
SPal-Padova....

PAdova Imperat!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

il padova batte il piacenza e sfiderà il chievo il coppa italia :applauso: partita proibiliva!!!ma bravi tutti i ragazzi :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

sonnechiosissimo wrote: il padova batte il piacenza e sfiderà il chievo il coppa italia :applauso: partita proibiliva!!!ma bravi tutti i ragazzi :forza: :forza: :forza:
ohhhhh yessssssssss....io vado a verona a farmelo un giro sabato sera....si si  :forza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

non è detto che si giochi a verona il chievo ha chiesto alla lega se è possibile giocare a padova perchè avevano alcuni problemi al campo...oggi o max domani si dovrebbe sapere
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

confermato si giocherà sabato sera alle 20.30 al bentegodi
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

finalmente i calendari...  [url=http://www.lega-calcio-serie-c.it/it/calendari-pdf.htm[/url]

buon divertimento...
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Il Padova ha acquistato a titolo definitivo dalla Pro Patria l'attaccante veneto Guerrino Gasparello, classe 1979. Roberto Muzzi  è invece vicino al Cesena.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Locked