Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Answer 3
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by Answer 3 »

un applauso a rocky per questo thread :metal: :metal:

son tornato oggi dalla prima tornata di vacanze e mi trovo brand in maglia sixers dopo 10giorni di isolamento dalle news nba,gran bella sorpresa!!! :thumbup:
ora si può cominciare a pensare qualcosa in grande,tuttavia mi sembra che nel nuovo topic non si sia ancora parlato di questa trade :

Minnesota obtains Rodney Carney, Calvin Booth, a first-round pick and cash considerations from Philadelphia in exchange for a future conditional second-round draft pick.

Sinceramente non ho capito il senso di questa trade a meno che non mi sia perso un passaggio fondamentale....sapete dirmelo?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Answer 3 wrote: Minnesota obtains Rodney Carney, Calvin Booth, a first-round pick and cash considerations from Philadelphia in exchange for a future conditional second-round draft pick.

Sinceramente non ho capito il senso di questa trade a meno che non mi sia perso un passaggio fondamentale....sapete dirmelo?
Liberare spazio salariale per fare un offerta a Brand non eguagliabile da parte dei Clips.
In altre parole avete ceduto giocatori per nulla
Hope is a lying bitch
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

ma abiamo ancora qualche milione libero nel cap?
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Jakala wrote: Liberare spazio salariale per fare un offerta a Brand non eguagliabile da parte dei Clips.
In altre parole avete ceduto giocatori per nulla
ah ok grazie,avevo sospettato una mossa di questo tipo...per il tiratore redick potrebbe essere un buon colpo anche se deve ancora dimostrare tutto...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Seconda partita di SL in archivio, seconda sconfitta 85-99, contro i Nuggets. Young ancora top scorer con 22p+4r, Speights chiude con 14 punti frutto di un 7/9 dal campo con 5 rimbalzi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
the gift

Post by the gift »

alleniverson3 wrote: ma abiamo ancora qualche milione libero nel cap?

A me pare di no. Ci sarebbero solo i contratti al minimo e non se cè qualche eccezione. :penso:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

IGUO sembra essere in partenza verso Los Angeles... in tal caso con chi verrebbe rimpiazzato?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

jayone wrote: IGUO sembra essere in partenza verso Los Angeles... in tal caso con chi verrebbe rimpiazzato?
Fonte?
Io ho letto che i Clippers gli faranno un'offerta, ma nulla fa credere che i Sixers non la pareggino.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Non penso proprio che ci lasceremo sfuggire Iguodala.
I Clippers dopo aver firmato Baron Davis e perso Brand e Maggette hanno ancora 12 milioni da spendere sul mercato dei free agents e stanno vagliando diverse possibilità, tra le quali Josh Smith e il nostro Andre, che comunque è RFA e di conseguenza i Sixers possono pareggiare qualunque offerta gli venga fatta.
Comunque non vedo perchè Iguodala dovrebbe lasciare un progetto promettente come quello dei Sixers, specie dopo una stagione al di sopra delle aspettative della squadra e soprattuto dopo l'arrivo di un all star a coprire la principale lacuna del roster.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

jayone wrote: IGUO sembra essere in partenza verso Los Angeles... in tal caso con chi verrebbe rimpiazzato?
Sì, è vero. Va a fare un pò di shopping in Rodeo Drive con la morosa. :roll:

Parlando seriamente, i Clippers faranno sicuramente un'offerta per Iguodala (così come hanno fatto o stanno facendo con Josh Smith e gli altri RFA interessanti) ma ciè non vuol assolutamente dire che andrà a giocare ad LA, anzi. Stefanski ha sbandierato ai quattro venti che rifirmerà il nostro #9, pareggiando qualsiasi offerta. Lo stesso Brand l'altro giorno ha pronunciato queste parole:

"That's a guy we have to have," said Brand, who repeated: "Management has let me know they'll match any offer."

E se la dirigenza non avesse dato la certezza a Brand che avrebbero rifirmato Iguo chi gliel'avrebbe fatto fare di venire da noi piuttosto che restare dov'era? Perchè tra i Sixers senza Iguodala e i Clippers con un Barone in più nel motore penso di sapere dove avrebbe deciso di giocare...

Io sono abbastanza tranquillo sulla situazione Iggy, non avrebbe avuto nessun senso fare un investimento (finanziario) come quello di Brand per poi lasciarsi scappare colui che dovrebbe essere il leader della squadra per i prossimi anni a venire, a quel punto tanto valeva risparmiare quegli 80 milioni.
Last edited by Rocky on 14/07/2008, 14:55, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Chester
Newbie
Newbie

Post by Chester »

Ma sulla condizione fisica di Brand ci sono così tante certezze?
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Chester wrote: Ma sulla condizione fisica di Brand ci sono così tante certezze?
Per me sta bene, è recuperato al 100%. E l'assicurazione me la da una società che sta lavorando con grande serietà.
Inoltre a fine stagione è rientrato per qualche partita, giocando in qualche occasione anche 40 minuti e con buone cifre, se rapportate ad un giocatore al rientro.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Chester wrote: Ma sulla condizione fisica di Brand ci sono così tante certezze?
Brand sta ben, ha avuto tutto il tempo per recuperare dall' infortuneo, e come già detto da Steve Mix, ha dimostrato di poter stare in campo per molto tempo e con discreti risultati, inoltre immagino che Phila abbia fatto i dovuti accertamenti prima di offrirgli un contratto tale...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Chester
Newbie
Newbie

Post by Chester »

Me lo chiedevo perchè seguo poco i Clippers e l'ultima stagione ha giocato veramente poco
a questo punto vi sfrutto un attimo..
Phila dovrebbe avere ancora spazio salariale o sbaglio?
avevano acquistato un eccezione degli Heat via Minnesota mi pare
se il rinnovo di Iguodala non appesantisce troppo non ci sarà qualche altra sorpresa in questa post season?
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Chester wrote: Me lo chiedevo perchè seguo poco i Clippers e l'ultima stagione ha giocato veramente poco
a questo punto vi sfrutto un attimo..
Phila dovrebbe avere ancora spazio salariale o sbaglio?
avevano acquistato un eccezione degli Heat via Minnesota mi pare
se il rinnovo di Iguodala non appesantisce troppo non ci sarà qualche altra sorpresa in questa post season?
Da quanto mi risulta i Sixers dopo l'arrivo di Brand hanno pressochè esaurito lo spazio salariale e cercheranno unicamente un esterno tiratore che chiami pochi soldi.
Riguardo all'eccezione non saprei.

Intanto Dalembert ha esordito all'Olympic Qualifying Tournament di Atene nelle fila della nazionale canadese mettendo a referto 4 punti (1/8 dal campo e 2/2 dalla lunetta) e 2 rimbalzi in 22 minuti.
La buona notizia è che a meno di clamorose sorprese il Canada non si qualificherà per le Olimpiadi e quindi Sammy terminerà a breve i suoi impegni estivi con la nazionale.
Locked