HOUSTON84 wrote:
Cari Da brawl , fazz, the goat,contropelon dino n, dh-12, nolian, ciombe ecc...
Vedo che nonostante il tempo passi, la vostra attitudine all' attacco personale persiste alla grande.
Forse, coloro che mi accusano di non aver mai visto i giocatori di cui parliamo ( hill e Penny), non ricordano bene la storia nba. Oppure rimangono abbagliati dalle fantomatiche esaltazioni, spesso fatte dalle tv o da giornalisti poco accorti, delle doti dei giocatori testè indicati.
Forse non vi ricordate dei paragoni che si facevano negli anni 90.
Io me li ricordo, e posso dire, che già allora, rimanevo allibito.
Hill, era visto come il futuro trascinatore della nba, penny come l'erede naturale di magic (forse qualcuno non ha capito la mia battuta sarcastica relativa agli orlando magic, peggio per voi, si voleva solo ridere).
Ebbene, se questo, non è sopravvalutare un tantino le reali doti di Hill e Penny,allora........tam quam non esset!
Mi spiace, probabilmente, non ci siamo intesi:io non ho detto che erano scarsi, ma che erano sopravvalutati!!!!!chiaro?.
Mi sembra che si parli di questo, o sbaglio?
Se i due fenomeni, che voi descrivete ,fossero stati paragonati a miner o rider, allora sarebbero stati sottovalutati, ma dato che i massimi esperti li hanno accostati ( non a caso solo ad inizio carriera)ai più grandi nomi della passata nba, ritengo che siano stati pompati un pelino.
GRAZIE COMUNQUE PER AVER ACCESO IL DIBATTITO, sarebbe gradito però, maggior rispetto.
a parte che nessuno ti ha mancato di rispetto.
In verità ti hanno accusato di dire boiate, che è diverso.
Il rispetto però uno se lo deve anche guadagnare parlando con cognizione di causa, non dicendo boiate e alla prima critica ricorrere al sotterfugio dell'opinione personale, mancanza di rispetto, attacchi, invasioni di cavallette, ecc...
Se Hill è stato paragonato a Jordan o Penny a Macig, questo non vuol dire che siano sopravvalutati perchè avrebbero dovuto ripercorrere le carriere nei successi e nelle vittorie personali di MJ e Macig.
Sopravvalutato non è chi non ha vinto niente o ha in parte disatteso aspettative immani e colossali che finora tra altri eredi ecc nessuno ha mai nemmeno avvicinati.
Perchè se il termine di paragone per valutare un giocatore è rapportarlo a MJ o Magic, il 99,9% dei giocatori NBA è sopravvalutato.