Punkish wrote:
Benvenuto. Certo saresti potuto andare molto meglio, cmq un bel piu' per la passione RACIN'.
amo soprattutto la Nascar (tifavo Rusty Wallace, adesso sono un po' indeciso, mi piacerebbe un ritorno della Pontiac, dato che ho una Firebird 400), il dirt track, l'NHRA (Scelzi) ed il Supercross. Pure lo Speedway mi piacerebbe provare.
chinasky wrote:
Ciao Lupo. Qui purtroppo i fan del football italiano sono pochini,
chissà che non crescano, allora :)
chinasky wrote:
> ma se ti va di perdere tempo a parlare di Nfl, cazzate e partecipare a qualche meeting separatista dove potrai conoscere un altro metallaro (Dario, ti stupirà) sei il benvenuto.
Lupo wrote:
Ciao a tutti gli utenti del Forum di Play.itUSA NFL.
Da parecchio seguo il sito, soprattutto per quanto riguarda NFL e RACIN', e da un po' lurko il Forum.
Oggi ho deciso di fare il grande passo e farmi conoscere a tutti.
Spero di aver fatto cosa gradita con questa presentazione di poche righe giusto per far sapere qualcosa di me...
Tifo 3 squadre 3 nell'NFL, e anche se la prima in assoluto sono i Dallas Cowboys, il mio cuore di bimbo era stato rapito dai Raiders e la loro Nation (sono tutt'ora un metallaro borchiato) :lol2:.
Passione + recente ma non meno vigorosa quella per i Tampa Bay Buccaneers, di cui ho adorato la difesa, lo stadio, le cheerleaders, il logo e quella pellaccia di Galloway.
Il mio giocatore preferito in assoluto è Terrell Owens, mentre ho sviluppato una decisa antipatia verso i NE Patriots. Payton Manning invece mi è sempre stato sulle balle.
Simpatizzo per i Giaguari di Torino e spero di poter seguire meglio il campionato italiano, quest'anno.
Bon , direi che per ora è tutto. Saluti e complimenti a tutti sia per la simpatia che per la competenza.
Lupo
PS come faccio a mettere un'immagine in firma?
Uhm, Mango, non siamo tanto distanti....nemmeno come gusti musicali....