mi sembra veramente prematuro parlare di MVP quando la serie non è ancora terminata... però dopo aver visto 5 gare, anche se RAY sta facendo bene, PP sta giocando su un altro livello rispetto a tutti i giocatori che sono scesi in campo, biancoverdi o gialloviola che siano...kobe 84 wrote: lascia perdere va, prima provocano e poi son capaci di girarti la frittata dandoti dello stressato visionario sottoventicinquenne che crede che l'nba nasca e finisca con kobe anche se nn l' hai mai nominato :lol2:
ha dominato gara 1 e gara 2, ha toppato gara 3, miglior marcatore in gara 4 con svariati assist e una difesa allucinante su KOBE, ieri 38 pt, 6 r 8 assit... beh, dire che non è l’MVP solo perché ha sbagliato una partita mi sembra molto molto forzato...
poi ognuno ha le sue opinioni, PP è il mio giocatore preferito e quindi sono di parte... comunque quelli che scrivono che RAY ha giocato meglio di PP in questa serie, sanno perché lo dicono :hehe:
poi lasciamo stare ALLEN che oggi ha problemi più importanti a cui pensare, sembra che la figlia abbia un problema serio