Re: Delucidazioni fatti storici NBA
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ryo amico mio, ma si trova il mitico video in rete?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
the gift
A.N Anche No. Lebron nel 2004(Ossia l'anno da Rookie cioè quello che chiedeva Bomber) giocò solo il Rookie Challenge dove vinse l ' mvp e trasformò la partita ( con la compartecipazione di carmelo ) in una gara di schiacciate. Questo da Rookie l'anno dopo(il 2005 a cui fai riferimento te)nel quale però era un sophomore e non un Rookie come chiedeva Bomber , giocò sia il Rookie Challenge sia l'All Star Game.PistooolPeeete wrote: Lbj ha giocato nel 2005 sia rookie challenge che asg..
- PistooolPeeete
- Senior

l' mvp nel 2004 lo vinse stoudemire..per quel che riguarda l' essere rookie nn avevo ben letto il post..credevo considerasse anche i sophomore..the gift wrote: A.N Anche No. Lebron nel 2004(Ossia l'anno da Rookie cioè quello che chiedeva Bomber) giocò solo il Rookie Challenge dove vinse l ' mvp e trasformò la partita ( con la compartecipazione di carmelo ) in una gara di schiacciate. Questo da Rookie l'anno dopo(il 2005 a cui fai riferimento te)nel quale però era un sophomore e non un Rookie come chiedeva Bomber , giocò sia il Rookie Challenge sia l'All Star Game.
Last edited by PistooolPeeete on 10/07/2008, 20:46, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ma Stud dici da sophomore o da rookie? perchè è classe 2002-03
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- PistooolPeeete
- Senior

Studemire vinse l' mvp nel 2004 al rookie challenge in qualità di sophomore,mentre gift diceva che a vincere nel 2004 era stato LBJ..dei rookie fu il migliore ma nn vinse l' mvp perchè perse la gara..luciusnba wrote: ma Stud dici da sophomore o da rookie? perchè è classe 2002-03
Last edited by PistooolPeeete on 10/07/2008, 22:07, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
-
the gift
Hai ragione Errore MIo. Su quello :figo:PistooolPeeete wrote: Studemire vinse l' mvp nel 2004 al rookie challenge in qualità di sophomore,mentre gift diceva che a vincere nel 2004 era stato LBJ..dei rookie fu il migliore ma nn vinse l' mvp perchè perse la gara..
-
anima_ardente
- Pro

Anche Hill mi sembrarodmanalbe82 wrote: se non sbaglio...
kobe, shaq, duncan, yao
-
gmax
- Rookie

Kobe no, Yao non sono sicuro ma sicuramente G.Hill (forse il giocatore più votato)rodmanalbe82 wrote: se non sbaglio...
kobe, shaq, duncan, yao
"We Major"
- koufax75
- Senior

Shaq non disputò il Rookie Game per un semplice motivo: quando era un rookie, c'era ancora la partita delle vecchie glorie! Kobe Bryant, rookie nel 1996-97, disputò il Rookie Game nel 1997, ma non l'ASG.rodmanalbe82 wrote: se non sbaglio...
kobe, shaq, duncan, yao

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Hank Biasatti di Codroipo, giusto?thebigdipper wrote: ho io una domanda:
chi è stato il primo italiano a giocare in NBA ?
-
thebigdipper
- Senior

:figo: :figo:Da Brawl wrote: Hank Biasatti di Codroipo, giusto?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
Cava
- Pro

Ma Biasatti non era canadese? Nato in Italia ma canadese.thebigdipper wrote: :figo: :figo:![]()
- Ryo San 23
- Rookie

Qualcuno mi illustra perchè Rick Pitino dopo 3(giusto?) anni lasciò la panchina di Boston nonostante avesse un contratto lungo e ben retribuito con anche ampi poteri dirigenziali?
Ne approfitto per una curiosità durante le finali tra 76ers e Lakers ci fù una scintilla tra Iverson e Bryant che se non erro fù perchè kobe mancò di rispetto a Allen andando prima di lui nella sala conferenze e ciò ne scaturì un botta e risposta... Vi risulta e andò veramente così?
Grazie!
Ne approfitto per una curiosità durante le finali tra 76ers e Lakers ci fù una scintilla tra Iverson e Bryant che se non erro fù perchè kobe mancò di rispetto a Allen andando prima di lui nella sala conferenze e ciò ne scaturì un botta e risposta... Vi risulta e andò veramente così?
Grazie!

- kobe 84
- Pro

mah, io ricordo uno screzio a fine gara 2 con iverson che mostrava a kobe la maglia nera dicendo che nn l'avrebbe più vista perchè la serie finiva a phillieRyo San 23 wrote: Qualcuno mi illustra perchè Rick Pitino dopo 3(giusto?) anni lasciò la panchina di Boston nonostante avesse un contratto lungo e ben retribuito con anche ampi poteri dirigenziali?
Grazie!
beh,aveva ragione :hehe:

-
Contropelo
- Senior

Ho una domanda: quanto era fatto Pierce prima di sparare le stronzate dell'altro giorno?