Re: Delucidazioni fatti storici NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ryo amico mio, ma si trova il mitico video in rete?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
the gift

Post by the gift »

PistooolPeeete wrote: Lbj ha giocato nel 2005 sia rookie challenge che asg..
A.N Anche No. Lebron nel 2004(Ossia l'anno da Rookie cioè quello che chiedeva Bomber) giocò solo il Rookie Challenge dove vinse l ' mvp e trasformò la partita ( con la compartecipazione di carmelo ) in una gara di schiacciate.  Questo da Rookie l'anno dopo(il 2005 a cui fai riferimento te)nel quale però era un sophomore e non un Rookie come chiedeva Bomber , giocò sia il Rookie Challenge sia l'All Star Game.
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

the gift wrote: A.N Anche No. Lebron nel 2004(Ossia l'anno da Rookie cioè quello che chiedeva Bomber) giocò solo il Rookie Challenge dove vinse l ' mvp e trasformò la partita ( con la compartecipazione di carmelo ) in una gara di schiacciate.  Questo da Rookie l'anno dopo(il 2005 a cui fai riferimento te)nel quale però era un sophomore e non un Rookie come chiedeva Bomber , giocò sia il Rookie Challenge sia l'All Star Game.
l' mvp nel 2004 lo vinse stoudemire..per quel che riguarda l' essere rookie nn avevo ben letto il post..credevo considerasse anche i sophomore..
Last edited by PistooolPeeete on 10/07/2008, 20:46, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ma Stud dici da sophomore o da rookie? perchè è classe 2002-03
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

luciusnba wrote: ma Stud dici da sophomore o da rookie? perchè è classe 2002-03
Studemire vinse l' mvp nel 2004 al rookie challenge in qualità di sophomore,mentre gift diceva che a vincere nel 2004 era stato LBJ..dei rookie fu il migliore ma nn vinse l' mvp perchè perse la gara..
Last edited by PistooolPeeete on 10/07/2008, 22:07, edited 1 time in total.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
the gift

Post by the gift »

PistooolPeeete wrote: Studemire vinse l' mvp nel 2004 al rookie challenge in qualità di sophomore,mentre gift diceva che a vincere nel 2004 era stato LBJ..dei rookie fu il migliore ma nn vinse l' mvp perchè perse la gara..
Hai ragione Errore MIo. Su quello :figo:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: se non sbaglio...

kobe, shaq, duncan, yao
Anche Hill mi sembra
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

kobe, shaq, duncan, yao
Kobe no, Yao non sono sicuro ma sicuramente G.Hill (forse il giocatore più votato)
"We Major"
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

kobe, shaq, duncan, yao
Shaq non disputò il Rookie Game per un semplice motivo: quando era un rookie, c'era ancora la partita delle vecchie glorie! Kobe Bryant, rookie nel 1996-97, disputò il Rookie Game nel 1997, ma non l'ASG.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

thebigdipper wrote: ho io una domanda:

chi è stato il primo italiano a giocare in NBA ?
Hank Biasatti di Codroipo, giusto?
Image - Image
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

Da Brawl wrote: Hank Biasatti di Codroipo, giusto?
:figo: :figo: :thumbup:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

thebigdipper wrote: :figo: :figo: :thumbup:
Ma Biasatti non era canadese? Nato in Italia ma canadese.
Ryo San 23
Rookie
Rookie

Post by Ryo San 23 »

Qualcuno mi illustra perchè Rick Pitino dopo 3(giusto?) anni lasciò la panchina di Boston nonostante avesse un contratto lungo e ben retribuito con anche ampi poteri dirigenziali?

Ne approfitto per una curiosità durante le finali tra 76ers e Lakers ci fù una scintilla tra Iverson e Bryant che se non erro fù perchè kobe mancò di rispetto a Allen andando prima di lui nella sala conferenze e ciò ne scaturì un botta e risposta... Vi risulta e andò veramente così?

Grazie!
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ryo San 23 wrote: Qualcuno mi illustra perchè Rick Pitino dopo 3(giusto?) anni lasciò la panchina di Boston nonostante avesse un contratto lungo e ben retribuito con anche ampi poteri dirigenziali?

Ne approfitto per una curiosità durante le finali tra 76ers e Lakers ci fù una scintilla tra Iverson e Bryant che se non erro fù perchè kobe mancò di rispetto a Allen andando prima di lui nella sala conferenze e ciò ne scaturì un botta e risposta... Vi risulta e andò veramente così?

Grazie!
mah, io ricordo uno screzio a fine gara 2 con iverson che mostrava a kobe la maglia nera dicendo che nn l'avrebbe più vista perchè la serie finiva a phillie
beh,aveva ragione :hehe:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Ho una domanda: quanto era fatto Pierce prima di sparare le stronzate dell'altro giorno?
Locked