AEM wrote: Chiamatemi quando fate un meeting in USA, lo organizzo io, posto da dormire c'e' ne, mangiare, un bel maialino lo troviamo da mettere sotto terra per 24 ore, da bere, California wine e lots of beer!
AEM
quello lo si porta dall'italia

AEM wrote: Chiamatemi quando fate un meeting in USA, lo organizzo io, posto da dormire c'e' ne, mangiare, un bel maialino lo troviamo da mettere sotto terra per 24 ore, da bere, California wine e lots of beer!
AEM
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

...guarda che il vino californiano è uno dei migliori al mondo (napa valley, sonoma valley)...poi che noi preferiamo il nostro è un altro discorso...rowiz wrote:![]()
![]()
quello lo si porta dall'italia
Diciamo che nelle ultime votazioni dei somellier 3 vini californiani entrano tra i primi migliori al mondo (anche rispetto al voto vini del millennio eseguito nel 1999 ce ne errano 3 tra i primi 100), ma prima di stare al passo con cose nostre ce ne passa dai. Clima e agricoltori vinicoli importati li aiutano, ma la marcia dei nostri prodotti migliori è ancora nettamente superiore e non ti salverà il fatto di avere una fidanzata californiana da difendere per la tua esternazione. Per altro il cabernet cileno a me piace decisamente di più dei vini californiani che ho sentito :pinochet:matteogb4 wrote: ...guarda che il vino californiano è uno dei migliori al mondo (napa valley, sonoma valley)...poi che noi preferiamo il nostro è un altro discorso...

ok. ciao. buon viaggio.KingKaiv wrote: Flag in spiaggia? è uno scherzo? appoggio la proposta di AEM.

Ciao. Tu che fai, non vieni? Oltretutto ci sarebbe mezzo mondo.azazel wrote: ok. ciao. buon viaggio.

no, non vengo. divertitevi.KingKaiv wrote: Ciao. Tu che fai, non vieni? Oltretutto ci sarebbe mezzo mondo.
Io sto con aza. Vado ad Ancona.azazel wrote: no, non vengo. divertitevi.

Per L'evento gioca anche il mod?chinasky wrote: Io sto con aza. Vado ad Ancona.![]()

chinasky wrote: Diciamo che nelle ultime votazioni dei somellier 3 vini californiani entrano tra i primi migliori al mondo (anche rispetto al voto vini del millennio eseguito nel 1999 ce ne errano 3 tra i primi 100), ma prima di stare al passo con cose nostre ce ne passa dai. Clima e agricoltori vinicoli importati li aiutano, ma la marcia dei nostri prodotti migliori è ancora nettamente superiore e non ti salverà il fatto di avere una fidanzata californiana da difendere per la tua esternazione. Per altro il cabernet cileno a me piace decisamente di più dei vini californiani che ho sentito :pinochet:
Sì, ma lo hai detto in tono risentito, in palese schieramento nei confronti della tua dolce metà.matteogb4 wrote:
volevo solo dire che il vino californiano non è un prodotto da buttare...tutto qui...
Perché no?KingKaiv wrote: Per L'evento gioca anche il mod?