Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Europei 2008 - habemus topic
comunque mi sa che in caso non ci sia, soprattutto nelle prime partite, partirà titolare Toulalan.
Ex The Little Prince
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Flamini non credo sia stato convocato.ze_ginius wrote:
Eventualmente chi lo sostituirebbe: più Toulalan o Diarra che Flamini?
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Da Brawl wrote: Perdonatemi ma io sono contro il topic aperto da Shilton per purissima scaramanzia.
Ricordo che il topic precedente ha iniziato con la tragica estrazione dei gironi ed ha finito con l'infortunio a Cannavaro.
Insomma, Shilton porta male.
![]()
è ancora un topic in modalità provvisoria, sempre in tempo ad aprirne uno ufficiale

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pietro mira
si, nel caso Vieira non ce la facesse Flamini è tornato in ritiroTeo wrote: Flamini non credo sia stato convocato.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sneijder è uscito zoppicando dall'allenamento...per ora non si conosce l'entità dell'infortunio :gazza:

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
vittoliam
per Van Persie lo spero per fanta 
seriamente, con quel palloncino che si userà agli Europei, il suo tiro può far davvero male ai portieri avversari eh.. (escluso Buffon
)
sulla Home Page del sito di Euro2008 c'è un articolo su Perrotta "Il graffio di Perrotta, peccato che nella foto non ci sia lui ma Tonetto :lol2: :lol2:
seriamente, con quel palloncino che si userà agli Europei, il suo tiro può far davvero male ai portieri avversari eh.. (escluso Buffon
sulla Home Page del sito di Euro2008 c'è un articolo su Perrotta "Il graffio di Perrotta, peccato che nella foto non ci sia lui ma Tonetto :lol2: :lol2:
- maxdance
- Senior

acnumber7 wrote: Menomale :paper:
quoto
Forza Azzurri.
quoto (grazie al berlusca)
Domenech merda.
quoto

- maxdance
- Senior

meno male che Chiellini non teneva in mano le forbicikobe 84 wrote: intanto oggi è stata inaugurata la vera casa azzurri
![]()

-
Gilbertology
- Pro

:lol2:maxdance wrote: meno male che Chiellini non teneva in mano le forbici
- Whatarush
- Pro

Domanda che avremo sentito migliaia di volte: "se potessi togliergli un giocatore, chi..." Io uno tra Sneijder e Robben.Reverend_Goldberg wrote: Io spero di vedere sia lui che Van Persie.
Poi in queste competizioni - e con l'aggravante del capitano rotto prima ancora di cominciare - non riesco a essere sportivo.
Cioè quando Grosso segnò alla Teteschia feci un salto e andai con la faccia a due centimetri dal televisore urlando "attaccatevi al cazzo!!!", con incluso gesto dell'ombrello ripetuto più volte :fairplay:
...e intanto scorrevano immagini di crucchi in lacrime

-
shilton
- Pro

per l'orgoglio nazionale questo ed altro, francilive cosa avrà fatto al gol di materazzi in finale??Whatarush wrote: Domanda che avremo sentito migliaia di volte: "se potessi togliergli un giocatore, chi..." Io uno tra Sneijder e Robben.
Poi in queste competizioni - e con l'aggravante del capitano rotto prima ancora di cominciare - non riesco a essere sportivo.
Cioè quando Grosso segnò alla Teteschia feci un salto e andai con la faccia a due centimetri dal televisore urlando "attaccatevi al cazzo!!!", con incluso gesto dell'ombrello ripetuto più volte :fairplay:
...e intanto scorrevano immagini di crucchi in lacrime :gogogo:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

Ha acceso un cero a Guido Rossishilton wrote: per l'orgoglio nazionale questo ed altro, francilive cosa avrà fatto al gol di materazzi in finale??

-
White Rabbit
Si è suicidato e si è fatto sostituire da un sosia, un po' come Paul MacCartney quando è morto in un incidente stradale.shilton wrote: per l'orgoglio nazionale questo ed altro, francilive cosa avrà fatto al gol di materazzi in finale??
-
shilton
- Pro

White Rabbit wrote: Si è suicidato e si è fatto sostituire da un sosia, un po' come Paul MacCartney quando è morto in un incidente stradale.
pensavo avesse chiesto e ottenuto nel giro di pochi minuti la cittadinanza francese