che poi l'omino che disegna Arenas, più che Gilberto è uguale spiccicato a Baron Davissheedtastic wrote: bè..il DNA di Gilbert Arenas Ok..ma la pubblicità con il sottofondo in pianoforte e le immagini che scorrono, ripetuta anche 4 volte di fila!? (solo la mitica SportItalia)...tururutururu tururutururu..madonna che palle!
comunque è vero che dal vivo sono un'altra cosa i time out e in generale le pause: io ne ho vista dal vivo solo una questo marzo, sarà l'adrenalina, sarà vedere 20 000 mila persone tutte chiuse in un palazzetto, sarà quel che sarà, ma a me 2 ore e mezza sono volate..e che di time out ce ne sono stati essendo stata una partita tesa. in realtà li la vivono in altra maniera: ci sono le tipe che lanciano le magliette dal campo con le fionde, i ballerini, i pupazzi che schiacciano, persone del pubblico scelte a caso (forse) che vengono invitati a fare i tiri da centrocampo.
poi per ricollegarmi a quello che diceva gerry (che la gente va in cucina durante la partite), io ho visto più di metà palazzetto non seguire gli ultimi tre minuti di partita (tirata) per cercare di farsi inquadrare dalla telecamera ed essere visti sul maxischermo..c'è...tutti voltati a cercare le telecamere sventolando le manone in gomma-piuma!! (compreso il sottoscritto)
Re: La vergogna dei TimeOut
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- Dwyane Wade The Best
- Newbie

Quoto nell'NBA nulla e noioso.....Nemmeno i Time-Out per me......Ho cosi tanta voglia che dopo il time-out ricominciano a giocare che il tempo vola come niente.......NBA4EVER!!!!!!Mike wrote: è il sonno, gente. prendetevi a pugni in faccia e vedrete come passano in fretta anche i time out.
The Number One Fan Of D-Wade......Miami Heat In My Heart......NBA4EVER!!!!!!

- tika
- Rookie

cmq nn vorrei dire una fesseria, ma anche nella pallanuoto si usa il timeout per portare la palla nella metà campo avversaria. Detto questo il problema è come passano quei minuti. Per esempio mi ricordo che guardando le partite originali l'anno scorso spesso i commentatori parlavano mentre passavano immagini pubblicitarie senza audio. Comunque la ripetitività degli spot effettivamente è la cosa peggiore, ma vabbeh, playitusa chat la domenica... peccato che quelle poche volte che sono entrato nn ci fosse nessuno :P
-
Lurker

Only for Real, Proud, 100% American workers. Yiiiii-Haaaa!!!
Ora io non è che ci capisca troppo, di inglese, ma ad occhio dalle pubblicita americane (in cui troneggiano in mezzo a riprese di canyons e bandiere americane) sembra che laggiù si venda solo di questa roba quà. Valli a capire...
Last edited by Lurker on 30/05/2008, 10:51, edited 1 time in total.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, giusto. Se non sbaglio nella pallanuoto dopo il TO la palla è rimessa sempre da centrocampo per cui la squadra in attacco porta il portiere a rimettere e tutti i giocatori di movimento già in attacco.tika wrote: cmq nn vorrei dire una fesseria, ma anche nella pallanuoto si usa il timeout per portare la palla nella metà campo avversaria.
Solo no, ma di SUV/Pickup ce ne sono davvero davvero tanti; la stragrande maggioranza.Lurker wrote: Ora io non è che ci capisca troppo, di inglese, ma ad occhio dalle pubblicita americane (in cui troneggiano in mezzo a riprese di canyons e bandiere americane) sembra che laggiù si venda solo di questa roba quà. Valli a capire...
- staderini
- Rookie

...we can goooooo haieeeeeeeerrrr...
a me le pubblicità americane piacciono. specie perchè si passa nel giro di uno spot da quelle ultraplatinate a quelle caserecce.
a me le pubblicità americane piacciono. specie perchè si passa nel giro di uno spot da quelle ultraplatinate a quelle caserecce.
-
Gian Marco
- Senior

dopo ci si chiede perche' la benzina sia arrivata a 4 dollari al gallone...Luca10 wrote: Si, giusto. Se non sbaglio nella pallanuoto dopo il TO la palla è rimessa sempre da centrocampo per cui la squadra in attacco porta il portiere a rimettere e tutti i giocatori di movimento già in attacco.
Solo no, ma di SUV/Pickup ce ne sono davvero davvero tanti; la stragrande maggioranza.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- Spree
- Senior

Bel paeseLuca10 wrote: Solo no, ma di SUV/Pickup ce ne sono davvero davvero tanti; la stragrande maggioranza.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma magari fosse a 4 dollari al gallone anche da noi!!!Gian Marco wrote: dopo ci si chiede perche' la benzina sia arrivata a 4 dollari al gallone...![]()
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Comunque spettacolare nell'intervallo di Boston - Detroit Hamilton con le varie maschere..
qui http://www.youtube.com/watch?v=zYEfekcdn4k per chi se lo fosse perso..
qui http://www.youtube.com/watch?v=zYEfekcdn4k per chi se lo fosse perso..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Contropelo
- Senior

Niente fesseria, si rimette a metà campo.tika wrote: cmq nn vorrei dire una fesseria, ma anche nella pallanuoto si usa il timeout per portare la palla nella metà campo avversaria.
A pallanuoto c'è, in più, la situazione dell'uomo in più, nella quale, se chiami timeout, al termine di questo puoi fare schierare la squadra in attacco direttamente.
-
Gian Marco
- Senior

L'altro giorno ho fatto un calcolo: in Italia la benzina costerebbe oltre 7 dollari al gallone!Luca10 wrote: Ma magari fosse a 4 dollari al gallone anche da noi!!!![]()
A me sembra una cosa esagerata 4 dollari....
Divertente poi vedere la gente che si spulcia ogni pagina del forum solo per trovare pretesti per far emergere il loro ego e ribadire le proprie idee assolutamente fuori contesto.... :lol2:
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
giammi, non sei aggiornato sui prezzi della benzina in italia, oppure sul cambio euro/dollaroGian Marco wrote: L'altro giorno ho fatto un calcolo: in Italia la benzina costerebbe oltre 7 dollari al gallone!
A me sembra una cosa esagerata 4 dollari....![]()
allora: un gallone sono 3.78 litri, e un litro di benzina costa circa 1.50 euro, quindi avremmo 5.67 euro/gallone.
infine, un euro vale circa 1.55 dollari, ovvero 8.78 dollari/gallone

- Spree
- Senior

A parte la spaventosa inaccuratezza delle tue cognizioni di matematica o di situazione monetaria - ma non ti stanchi mai di avere torto? (cit.), già fatta notare da Pinno (la ringraziamo per questo) l'utilità dell'ultima parte del post non so quanto sia in contestoGian Marco wrote: L'altro giorno ho fatto un calcolo: in Italia la benzina costerebbe oltre 7 dollari al gallone!
A me sembra una cosa esagerata 4 dollari....
Divertente poi vedere la gente che si spulcia ogni pagina del forum solo per trovare pretesti per far emergere il loro ego e ribadire le proprie idee assolutamente fuori contesto.... :lol2:
Last edited by Spree on 31/05/2008, 21:52, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Gian Marco
- Senior

Quantomeno ho portato qualcosa alla discussione. Anche se Pinno (che ringrazio anche io per questo) mi ha corretto.Spree wrote: A parte la spaventosa inaccuratezza delle tue cognizioni di matematica o di situazione monetaria - ma non ti stanchi mai di avere torto? (cit.), già fatta notare da Pinno (la ringraziamo per questo) l'utilità dell'ultima parte del post non so quanto sia in contesto
Il tuo post mi sembrava solo un tentativo di fare una sterile polemica su un argomento che non c'entra nulla con il canale.
Poi fai come vuoi...io i miei limiti li ammetto. Tu fai sembrare le tue parole la Verita'.
Chiuso l'OT. Mod cancellate pure gli ultimi post se volete. Mi scuso.