Il pallone da cambiare

La gente vuole solo il goal
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Il pallone da cambiare

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Mah...molto meglio l'erba secondo me.Ovvio che se poi ci si ritrova a giocare in un campo di patate è meglio il sintetico.:a tra i due preferisco mille volte l'erbetta.Anche solo "l'odore" del campo fa la differenza;ho giocato su tutti e due i tipi di campo ma l'erba ha quel non so che che la rende migliore.
Guarda che mica te la devi fumare :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Il pallone da cambiare

Post by ze_ginius »

A.F.D.U.I. President wrote: ho giocato su tutti e due i tipi di campo ma l'erba ha quel non so che che la rende migliore.
Forse il fatto di evitare ustioni di terzo grado quando si fa una scivolata :lol2:

Per alcune società sarà comunque inevitabile, soprattutto quando devi far ruotare tante squadre che ti arano un unico campo, poi mi dicono che gli ultimi sintetici sono davvero belli...
Time to nut up or shut up...
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: Il pallone da cambiare

Post by ale23 »

2 arbitri, 4 guardalinee, 1 arbitro in tribuna con la moviola e un collegamento audio con gli arbitri. Fine dei problemi. Infine abolizione dei contrasti in scivolata. Fine dei problemi.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: Il pallone da cambiare

Post by kings »

Io proporrei inoltre lo spray per segnare la distanza regolamentare della barriera perchè ogni volta che cè una punizione è uno schifo .
fly circus
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 23/03/2004, 18:40
Location: cesenatico

Re: Il pallone da cambiare

Post by fly circus »

ze_ginius wrote: Forse il fatto di evitare ustioni di terzo grado quando si fa una scivolata :lol2:

Per alcune società sarà comunque inevitabile, soprattutto quando devi far ruotare tante squadre che ti arano un unico campo, poi mi dicono che gli ultimi sintetici sono davvero belli...
ho giocato in sintetici che erano rossi dal sangue che perdevi quando andavi in scivolata, ma ormai quelli più nuovi sono morbidissimi e quando scivoli non ti vengono più le cosiddette "braciole" sulle ginocchia e sui gomiti.
A.F.D.U.I. President wrote: Mah...molto meglio l'erba secondo me.Ovvio che se poi ci si ritrova a giocare in un campo di patate è meglio il sintetico.:a tra i due preferisco mille volte l'erbetta.Anche solo "l'odore" del campo fa la differenza;ho giocato su tutti e due i tipi di campo ma l'erba ha quel non so che che la rende migliore.
anche io per tradizione giocherei sempre sull'erba ma una partita a san siro verso gennaio è quasi impraticabile. per non parlare dei costi di manutenzione minori rispetto all'erba che va sempre controllata, irrigata, tagliata ecc.
kings wrote: Io proporrei inoltre lo spray per segnare la distanza regolamentare della barriera perchè ogni volta che cè una punizione è uno schifo .
io invece farei un dispositivo ultrasonico come quello di lost non appena la barriera supera la distanza regolamentare. :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Il pallone da cambiare

Post by anima_ardente »

ale23 wrote: 2 arbitri, 4 guardalinee, 1 arbitro in tribuna con la moviola e un collegamento audio con gli arbitri. Fine dei problemi. Infine abolizione dei contrasti in scivolata. Fine dei problemi.
Sarebbero problemi per la juve che avrebbe più persone da corrompere  :D
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Il pallone da cambiare

Post by doc G »

anima_ardente wrote: Sarebbero problemi per la juve che avrebbe più persone da corrompere  :D
Pensa a quel poveraccio di Tavaroli, quante INTERcettazioni in più dovrebbe fare! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Il pallone da cambiare

Post by ripper23 »

Mi piacerebbe vedere il tempo effettivo nel calcio. Due tempi da 30 minuti dovrebbero andar bene e risparmiarci i penosi finali di partita in cui la squadra in vantaggio fa di tutto per evitare che si giochi a calcio.
fly circus wrote: 3) sostituire i manti erbosi con dei tappeti in erbetta sintetica
A meno che non sia assolutamente necessario, per carità no.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
joesox

Re: Il pallone da cambiare

Post by joesox »

Rigore contro per chi simula in area avversaria.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Il pallone da cambiare

Post by Reverend_Goldberg »

Mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi personalmente dico basta al campionato primavera, almeno nella versione attuale.
Ero chiaramente d'accordo con Deschamps, quando diceva che per uno come Giovinco, a 20 anni ritrovarsi a giocare ancora con la primavera era solo una perdita di tempo.
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Il pallone da cambiare

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: Mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi personalmente dico basta al campionato primavera, almeno nella versione attuale.
Ero chiaramente d'accordo con Deschamps, quando diceva che per uno come Giovinco, a 20 anni ritrovarsi a giocare ancora con la primavera era solo una perdita di tempo.
Bisognerebbe promuovere il metodo spagnolo, squadre B nei campionati FIGC, e poi ecco che spuntano 17-18enni già pronti per il calcio che conta.
White Rabbit

Re: Il pallone da cambiare

Post by White Rabbit »

Reverend_Goldberg wrote: Mi sembra che nessuno ne abbia parlato, quindi personalmente dico basta al campionato primavera, almeno nella versione attuale.
Ero chiaramente d'accordo con Deschamps, quando diceva che per uno come Giovinco, a 20 anni ritrovarsi a giocare ancora con la primavera era solo una perdita di tempo.
Il problema non è tanto l'abolizione del campionato primavera, è necessaria una riforma dell'intero sistema dei vivai.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il pallone da cambiare

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Il problema non è tanto l'abolizione del campionato primavera, è necessaria una riforma dell'intero sistema dei vivai.
problema anche e soprattutto di mentalità: quando sente che un giovane non deve bruciarsi  rabbrividisco, se uno è forte e forte anche a 18 anni, bisogna crederci
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Il pallone da cambiare

Post by anima_ardente »

Regole uguali per tutti anche per Totti!
Post Reply