Eastern Conference 1° Round: Canadiens (1) vs Bruins (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked

Chi Vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/mon.gif[/img] - Montreal Canadiens
20
83%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/bos.gif[/img] - Boston Bruins
4
17%

Total votes: 24

Svizzero86

Re: Eastern Conference 1° Round: Canadiens (1) vs Bruins (8)

Post by Svizzero86 »

Patrick who? :truzzo:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

partita dominata dai Bruins, che possono solo rammaricarsi di non avere uno scorer degno di questo nome, perche non so che potevano fare piu di così. Un vero peccato. Nel power play che ha portato al gol di Brisbois Boston pochi secondi prima si era costruita due buone occasioni frutto di una pressione ed una intensità che sono durate per tutta la partita (qualcosa meno si è visto nella terza frazione, ma l'occasione finale con Hamrlik che si è immolato vale per tutte quelle avute in precendenza). Savard illuminante e prezioso anche in difesa (salvataggio sulla linea di porta), spero Jovo si sia ricreduto su di lui, ottimi Krecij e Lucic (favoloso quando si è schiantato da solo contro il vetro) al di là delle occasioni mancate, mentre Murray non fa un punto nei playoff contro Montreal da un bel po di tempo e anche stavolta si è mangiato una grande opportunità. A dispetto del risultato, partita molto appassionante. Non so se dico una cavolata, ma mi è sembrato che i Bruins rischiassero un po troppo nel loro PP: giocando con una sorta di diamante Chara si allargava e ne rimaneva solo uno dietro se perdevano il disco aprivano al contropiede avversario e una volta è successo. Per quanto riguarda Montreal se avessi seguito le gare precedenti forse potrei dire che come una grande squadra sono stati capaci di soffrire e segnare al momento giusto, purtroppo non avendo visto le due gare giocate in canada non posso esprimermi sulla qualita del loro gioco allo stato attuale.Ma Streit ala che ci fa?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Streit gioca ala perchè da difensore è parso molto in imbarazzo in questa serie. Per di più diverse partite in attacco le ha già giocate in regulation.
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: Streit gioca ala perchè da difensore è parso molto in imbarazzo in questa serie.
meglio o peggio di Jurcina? :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: Per quanto riguarda Montreal se avessi seguito le gare precedenti forse potrei dire che come una grande squadra sono stati capaci di soffrire e segnare al momento giusto, purtroppo non avendo visto le due gare giocate in canada non posso esprimermi sulla qualita del loro gioco allo stato attuale.
Io ho visto gara 2 ed e' la fotocopia di quello che hai descritto.. con Boston che domina e Montreal che passa in vantaggio per 2-0 con un gol alla fine del primo e uno all'inizio del secondo. E' la principale differenza tra queste due squadre.. Montreal puo' schierare quasi 3 linee in cui qualcuno e' in grado di segnare e tirare fuori la giocata vincente, che si un faceoff, il creare un turnover, un assist o un gol. Boston ha Savard, Chara e Wideman, ma per quanto riguarda gli altri c'e' solo tanta voglia di far bene e mani di pietra.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Ah ok jovo. Cmq, al di là delle possibili gufate che non voglio fare, mi sembra che ci abbiamo preso un po tutti sull'andamento di questa serie che è bella che finita e la cui gara chiave era indubbiamente la quarta. Boston mi è sembrata un po sulle gambe nell'ultima parte dell'incontro e non mi stupirei se, con o senza Bergeron, mollasse di brutto nella quinta partita, cosa che comunque non impedirà ai Bruins di uscire a testa alta. Secondo me pesano le assenze di Kessel e Kobasew, che non sono peggio di altri nel roster dei Bruins a buttarla dentro, anzi. Il primo tra l'altro è healthy scratch, coach Julien lo considera inadatto ai playoff vista la sua stazza minuta in una squadra che di undersized comunque ne ha già. Forse verrà gettato nella mischia in gara5, vedremo.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Kovalev sigla la prima rete del match e Montreal sempre + vicina alla vittoria della serie.

:applauso: :applauso:
Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: Secondo me pesano le assenze di Kessel e Kobasew, che non sono peggio di altri nel roster dei Bruins a buttarla dentro, anzi. Il primo tra l'altro è healthy scratch, coach Julien lo considera inadatto ai playoff vista la sua stazza minuta in una squadra che di undersized comunque ne ha già. Forse verrà gettato nella mischia in gara5, vedremo.
Infatti Kessel ha appena segnato.
therussianrocket
Pro
Pro

Svizzero86 wrote: Infatti Kessel ha appena segnato.
ho visto :figo:

therussianrocket
Pro
Pro

scusa svizzero, sto guardando was ma ho visto il risultato, la prossima volta meglio se non dico più niente su Montreal :paper:
Last edited by therussianrocket on 18/04/2008, 3:30, edited 1 time in total.

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

L'avevo detto, io:
Svizzero86 wrote: Upset in arrivo. :paper:
:truzzo: :controgufata:
joesox

Post by joesox »

WOOOOOOOO. Bruins win!
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

In questi play-off, il fattore campo sembra non contare niente.... :gazza:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

3-2; pur non seguendo molto la NHL credo che i Bruins ormai fossero quasi tagliati fuori-ora c'è speranza

quando fanno gara 6 ? cerchero' di non perdermela
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: scusa svizzero, sto guardando was ma ho visto il risultato, la prossima volta meglio se non dico più niente su Montreal :paper:

No, no.. continua pure  :truzzo:

Se fossi Harry Sinden riaprirei il Garden per gara 6.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked