oh ma la scena iniziale dove è nel cortile della prigione a tirare, dite che stava tirando veramente lui o hanno usato qualche barbatrucco per fargli segnare tutti i tiri che ha fatto??
se no ha una bella mano il vecchio denzel.
vabè dai basta tagliare quelli che sbagliava.
secondo me era lui, perché (vado a ricordo) la tecnica mi dava l'impressione sì di uno che sapesse giocare, ma non era stilisticamente perfetta. e poi leggo su wikipedia che ha giocato al college sotto pj carlesimo!
Last edited by lleo on 06/04/2008, 21:19, edited 1 time in total.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center][/align]
lleo wrote:
vabè dai basta tagliare quelli che sbagliava.
secondo me era lui, perché (vado a ricordo) la tecnica mi dava l'impressione sì di uno che sapesse giocare, ma non era stilisticamente perfetta. e poi leggo su wikipedia che ha giocato al college sotto pj carlesimo!
Tirava Micheal Redd style, con la palla abbondantemente dietro la testa
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Abbastanza sicuro che fosse lui. E, come dice Ileo, in fase di montaggio non è un gran problema mettere in fila solo quelli che ha messo (a meno che non fosse una scena sola senza tagli; a quel punto la storia è diversa).
ho visto molti film sul bassket..ma il mio quintetto è:
-hoosiers
-basta vincere
-chi non salta bianco è
-he got game
-rebound
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Dopo i vari consigli mi sono visto "White men can't jump" (titolo italiano da denuncia). Non un capolavoro, ma mi è piaciuto molto. Soprattutto mi è sembrato onesto.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Un mesetto fa ho sentito che stanno girando un film-documentario su Len Bias.
Magari qualcuno ne sa di più? Io non ho approfondito la cosa, ma sarebbe un film che guarderei sicuramente.
Cava wrote:
Un mesetto fa ho sentito che stanno girando un film-documentario su Len Bias.
Magari qualcuno ne sa di più? Io non ho approfondito la cosa, ma sarebbe un film che guarderei sicuramente.