Dai, ti fai la gita in uno degli stadi più belli del mondo.koufax75 wrote: Ma porca miseria!!![]()
![]()
![]()
Per il Napoli la vedo male, ma male male....

Dai, ti fai la gita in uno degli stadi più belli del mondo.koufax75 wrote: Ma porca miseria!!![]()
![]()
![]()

Oggi, al bar, dove vado di solito, ho sentito i pareri dei tifosi dell'Udinese. Tutti pensano he sia un'ostacolo insormontabile e l'atmosfera è improntata al pessimismo. Spero che tu abbia ragione. Vedremo!sonnechiosissimo wrote:
l'udinese trova un avversario veramente impegnativo, ma certamente non hai livelli di qualche stagione fa, la squadra di marino dovra essere molto brava a colpire in fase offensiva perchè dietro non è che il borussia sia una roccaforte impenetrabile. possibiltà di passare il turno 65%
Io non più di tanto se devo dirla tutta...alla fine noi tanto scarsi non siamo, di sera al San Paolo abbiamo una marcia in più, i tifosi ci seguono anche in trasferta in molti e per di più se in trasferta ci chiudiamo e cerchiamo di subire 1-2 gol massimo allora possiamo credercitzara wrote: Per il Napoli la vedo male, ma male male....

Esatto.White Rabbit wrote: Al Napoli non è andata malissimo, nel senso che le alternative non erano tanto migliori (anzi everton e turchi decisamente peggio). Parte chiaramente sfavorita, ma in una sfida secca in Europa giocare al San Paolo è un aiuto consistente.

Il tifo del San Paolo ti spinge a difenderti, ti spinge a far bel gioco, ti spinge anche a motivarti e darti la carica. Reja imposterà la partita come una qualsiasi partita di campionato e noi giocheremo il tutto per tutto in casa loro cercando di fare risultato da noiWhatarush wrote: Esatto.
Alla fine è bello tornare in Uefa e giocare contro una squadra così blasonata.
Se poi penso che qualche tempo fa andavamo in trasferta a Gela...
Vorrei che Reja impostasse la gara con la sua solita cazzimma, senza fare lo "sportivo" giusto per voler dimostrare qualcosa al presidente e/o perchè in fondo l'obiettivo è raggiunto.
Per questo non dobbiamo giocare a chi ne fa di più - tipo Milan-Napoli di campionato per fare un esempio concreto - anzi soprattutto in casa dobbiamo stare attenti a non prendere goal. E' difficile, perchè il San Paolo pieno ti spinge anche quando dovresti darti una regolata.
Vediamo un pò come butta...in effetti anche loro non devono essere tanto entusiasti del sorteggio.

però se porta un miglioramento rispetto a come è adesso,non sarebbe male. (Io la lascerei come prima con solo eliminazione diretta,perchè altrimenti non è più una coppa ma un campionato ma ormai questo non è più possibile al giorno d'oggi)Mahor wrote: Mah.
Non capisco perché dovrebbe portare ad un così grande successo, questa riforma.