Re: Il quiz dei Separatisti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Strembald wrote: Non so perchè ma mi sembra questa...Alvi se c'hai preso China deve scrivere che ti offrirò una birra e-o bevanda di tuo gradimento...
Cazzo cazzo lo volevo dì io....
naaaaaaaaaaa, non lo merito avevo visto la domanda e son andato su google ho visto dopo che è assolutamente vietato. non merito nessun premio e mi scuso con snake per avergli rovinato la domanda. peraltro nell'unico sito che ho troato che ne parlava si riferiva a un regalo di compleanno e non di addio. per cui non è detto che la risposta sia esatta.  :disgusto:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Alvise wrote: naaaaaaaaaaa, non lo merito avevo visto la domanda e son andato su google ho visto dopo che è assolutamente vietato. non merito nessun premio e mi scuso con snake per avergli rovinato la domanda. peraltro nell'unico sito che ho troato che ne parlava si riferiva a un regalo di compleanno e non di addio. per cui non è detto che la risposta sia esatta.  :disgusto:
per non tirarla troppo per le lunghe dò la risposta buona ad Alvise, anche se non è proprio corretta.
Secondo quanto lo stesso John Madden scrisse nella sua autobiografia ("Hey, wait a minute. I wrote a book !") si trattava di un segnale di precedenza, che Ted Hendricks sradicò lungo la strada che portava da casa sua a quella del coach, dopo aver sentito l'annuncio del suo ritiro. Non volendo presentarsi a mani vuote, si consultò con Virginia, moglie del caro vecchio John. Questa gli disse più o meno "Bè, John non ha preferenze, va bene qualunque regalo". Allora Hendricks si mise in viaggio e ad un certo punto pensò bene di accostare l'auto, scendere, sradicare il cartello e caricarlo in macchina. Arrivato a casa Madden e consegnato il singolare "cadeau", i due brindarono scolandosi una bottiglia di Wild Turkey. Dopodichè il coach trovò la sistemazione giusta per quel regalo.
Tuttora quel cartello stradale è piantato nel giardino del retro di casa Madden, in quel di Pleasenton, California.

vai Alvise.

rocky 1
chinasky 1
cecaro 1
The Snake 1
Alvise 1
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

The Snake 12 wrote: per non tirarla troppo per le lunghe dò la risposta buona ad Alvise, anche se non è proprio corretta.
Secondo quanto lo stesso John Madden scrisse nella sua autobiografia ("Hey, wait a minute. I wrote a book !") si trattava di un segnale di precedenza, che Ted Hendricks sradicò lungo la strada che portava da casa sua a quella del coach, dopo aver sentito l'annuncio del suo ritiro. Non volendo presentarsi a mani vuote, si consultò con Virginia, moglie del caro vecchio John. Questa gli disse più o meno "Bè, John non ha preferenze, va bene qualunque regalo". Allora Hendricks si mise in viaggio e ad un certo punto pensò bene di accostare l'auto, scendere, sradicare il cartello e caricarlo in macchina. Arrivato a casa Madden e consegnato il singolare "cadeau", i due brindarono scolandosi una bottiglia di Wild Turkey. Dopodichè il coach trovò la sistemazione giusta per quel regalo.
Tuttora quel cartello stradale è piantato nel giardino del retro di casa Madden, in quel di Pleasenton, California.

vai Alvise.

rocky 1
chinasky 1
cecaro 1
The Snake 1
Alvise 1
Questa storia e' fantastica!!!

Mi dispiace che non vincero' perche' sono tra i 2/3 eletti che ha ssaggiato il premio. Mimmo :notworthy:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
joesox

Post by joesox »

la sapevo!
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Alvise wrote: naaaaaaaaaaa, non lo merito avevo visto la domanda e son andato su google ho visto dopo che è assolutamente vietato. non merito nessun premio e mi scuso con snake per avergli rovinato la domanda. peraltro nell'unico sito che ho troato che ne parlava si riferiva a un regalo di compleanno e non di addio. per cui non è detto che la risposta sia esatta.  :disgusto:
secondo me si può usare Google, sta a chi pone la domanda cercare qualcosa di non facilmente rintracciabile con un motore di ricerca :ok:
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

cecaro wrote: secondo me si può usare Google, sta a chi pone la domanda cercare qualcosa di non facilmente rintracciabile con un motore di ricerca :ok:
è dura trovare la domanda. ne metto una facile. 

si narra che terrell davis riuscì a fare innamorare di sè shanahan in una partita di preseason, facendolo risalire da fondo panchina a titolare. quale e cosa fece? oh dato che google vale voglio i dati precisi.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Alvise wrote: è dura trovare la domanda. ne metto una facile. 

si narra che terrell davis riuscì a fare innamorare di sè shanahan in una partita di preseason, facendolo risalire da fondo panchina a titolare. quale e cosa fece? oh dato che google vale voglio i dati precisi.
Boh...ha steso qualche vostro ex che era particolarmente inviso alla dirigenza e al coaching staff.... :forza:

PS. Devo prendere parecchi appunti pure io... :gazza:
Image Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Fece un gran tackle nella squadra speciale su un kickoff return durante una partita di preseason in Giappone. A chi non è dato saperlo, non si trova il gamebook della partita (si, l'ho cercato...) :gogogo:
Last edited by assioma 2 on 12/02/2008, 11:46, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

assioma 2 wrote: Fece un gran tackle come membro degli special teams. A chi non è dato saperlo, non si trova il gamebook della partita (si, l'ho cercato...) :gogogo:
partita del 05.08.1995 contro i 49ers giocata al Tokio dome e vinta da imuli per 24-10

si dice di un crushing tackle nelgi special team che lo ha messo in evidenza fino poi a diventare il n. 1 della depth chart nonostante all'inizio del TC fosse il sesto. maledetti problemi di connessione
Ignoto Separatista NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

matteogb4 wrote: partita del 05.08.1995 contro i 49ers giocata al Tokio dome e vinta da imuli per 24-10
quella partita fu trasmessa in differita il giorno dopo da tele+, un caso raro (anzi unico) per una partita di preseason.
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

http://it.youtube.com/watch?v=xlFioK7nzIA

assioma è giusto ma generico. almeno dirmi che a perdere furono i niners durante un american bowl...
però a me han passato lo stop per cui...  :lol2:

rocky 1
chinasky 1
cecaro 1
The Snake 1
Alvise 1
assioma2 1
Last edited by Alvise on 12/02/2008, 14:13, edited 1 time in total.
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Ringrazio Alvise per avermi abbonato la risposta incompleta. :notworthy:

Ora la mia: chi è e quante yard ha fatto nella seconda giornata di quest'anno un giocatore noto per non dare la mancia?  :penso:
Image

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia, più che un quiz Separatisti sembra un ritrovo di vecchie zitelle dalla parrucchiera!  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

assioma 2 wrote: Ringrazio Alvise per avermi abbonato la risposta incompleta. :notworthy:

Ora la mia: chi è e quante yard ha fatto nella seconda giornata di quest'anno un giocatore noto per non dare la mancia?  :penso:
Roy Williams, WR dei Lions, che nella seconda giornata di quest'anno ha messo a segno 111 yards :truzzo:
Image  Image Image Image
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

larrybrown wrote: Roy Williams, WR dei Lions, che nella seconda giornata di quest'anno ha messo a segno 111 yards :truzzo:
Sbagliato  :nono:
Image

Post Reply