Vedendo la foto della mano ("They need you"), immagino che anche Charlie sia nelle fantasie del buon Hugo, visto che dice le stesse cose.
Il disegno mi ricorda la fine della Season 2!
La foto di Christian l'avevo già vista! Si può ricollegare al mobisode? Mentre l'occhio a me sembra di Locke.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Ma nella scena della casa, mi sbaglio o si sono viste due persone...una seduta e una che si affaccia.
Altra cosa, il tizio di colore che è andato a trovare Hugo in manicomio non assomigliava a quello del funerale nel flashfarward di Jack nell'ultima puntata della 3° serie?
Cmq finalmente è tornato Lost e possiamo uscire pazzi anche noi!!!
TMC_1 wrote:Altra cosa, il tizio di colore che è andato a trovare Hugo in manicomio non assomigliava a quello del funerale nel flashfarward di Jack nell'ultima puntata della 3° serie?
Ricordi male, non ci assomiglia per niente.
Prima puntata che ci ha confusi ancora di più e non ha chiarito niente... Molto bella comunque.
Da quanto ho sentito il secondo episodio dovrebbe essere qualcosa di epocale, vedremo.
Appena finito di vedere le 2 puntate, la prima Lost:the Answers parecchio schifosa che non non serve neanche a tanto e che non aggiunge niente di nuovo a quello che sapevamo di già...
La seconda invece fantastica, davvero. Incasinata, come sempre.
Poi per ora sappiamo che per ora questi Oceanic Six sono Hugo, Kate e Jack e credo anche che quel flashforward risalga a prima del flashforward dell'ultima puntata della 3a Serie dato che se non ricordo male Jack aveva il barbone.
Aspettiamo con ansia le prossime puntate.
Lost
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Buone nuove, lo sciopero degli sceneggiatori dovrebbe essere ufficiosamente finito! L'ufficialità dovrebbe uscire la settimana prossima. La ABC ha già detto che molti dei suoi "top shows" come Grey's Anatomy per esempio torneranno subito al lavoro per girare quattro, cinque puntate che verrano mandate in onda verso aprile, maggio da usare come "season finale". Questo significa che forse (parere mio eh, non ho ancora letto niente a riguardo) potremmo avere una remota possibilità di vedere tutte le 16 puntate inizialmente previste per questa quarta stagione di Lost...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Va beh, come al solito si capisce meno di niente ma ormai non è più una novità. In questa puntata tornano i flashbacks che però riguardano i tizi che sono venuti a "salvare" i nostri...
Carne al fuoco ne hanno messa ancora molta:
- chi è l'uomo di colore che ha mandato i cinque sull'isola?
- perchè vogliono Ben? E come fa lui a sapere tutto?
- chi è il suo infiltrato sulla nave?
- Minkowski mi sembrava di averlo già sentito come nome...
- quando Miles va a casa della vecchia, che cavolo fa? A me le foto appese hanno ricordato Mr. Eko da bambino...
- l'orso polare in Tunisia? La Dharma?
- l'elicottero è quello della visione di Desmond?
- perchè Dan ad inizio puntata piange quando vede le immagini del ritrovamento dell'aereo?
...tutto si fa sempre più interessante.
PS Bella Sancho, l'acchiappafantasmi. :lol2:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Va beh, come al solito si capisce meno di niente ma ormai non è più una novità. In questa puntata tornano i flashbacks che però riguardano i tizi che sono venuti a "salvare" i nostri...
Carne al fuoco ne hanno messa ancora molta:
- chi è l'uomo di colore che ha mandato i cinque sull'isola?
- perchè vogliono Ben? E come fa lui a sapere tutto?
- chi è il suo infiltrato sulla nave?
- Minkowski mi sembrava di averlo già sentito come nome...
- quando Miles va a casa della vecchia, che cavolo fa? A me le foto appese hanno ricordato Mr. Eko da bambino...
- l'orso polare in Tunisia? La Dharma?
- l'elicottero è quello della visione di Desmond?
- perchè Dan ad inizio puntata piange quando vede le immagini del ritrovamento dell'aereo?
...tutto si fa sempre più interessante.
PS Bella Sancho, l'acchiappafantasmi. :lol2:
Anche a me sono sembrate le foto di Mr Eko. Ma mi sembra strano: non credo potesse avere parenti in America. L'elicottero della visione di Desmond è quello che ha portato la ragazza di colore sull'isola mi sembra. Quindi non questo. Per tutto quello che riguarda il resto... boooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Ben: "Ho le risposte, chiedimi ciò che vuoi!"
Locke: "Cosa è il mostro?"
Ben: "Quale mostro?"
Locke: "Il mostro, il fumo nero, cos'è?"
Ben: "Non lo so!"
Questi due quando sono insieme sono davvero fantastici! Bastano dieci parole a Benjamin per catalizzare l'attenzione su di lui!
Interessante invece l'inserimento di questi quattro nuovi personaggi! Vedremo come si svilupperà tutto!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)