Dico una cagata? La mia idea è che la nfl cerchi di accontentare più gente possibile nei primi 3/4 viaggi europei e tiene un database con i nomi di chi ha vinto i biglietti per Londra. Secondo me nessuno di quelli sorteggiati l'anno scorso verrà sorteggiato quest'anno, quindi chi è stato escluso ha oggi una, seppur piccola, chance in più. Cagata troppo grossa?multiple wrote: Il problema non è tanto il prezzo (alla fine abbiamo speso 110 euro a biglietto per quelli in fascia più economica) quanto riuscire ad essere estratti per avere la possibilità di comprarli...
Re: Ancora UK nel 2008
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Sarebbe una cosa saggia, in effetti. Speriamo sia così, almeno ho qualche possibilità in più questa volta.chinasky wrote: Dico una cagata? La mia idea è che la nfl cerchi di accontentare più gente possibile nei primi 3/4 viaggi europei e tiene un database con i nomi di chi ha vinto i biglietti per Londra. Secondo me nessuno di quelli sorteggiati l'anno scorso verrà sorteggiato quest'anno, quindi chi è stato escluso ha oggi una, seppur piccola, chance in più. Cagata troppo grossa?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Quindi ciro dì al tuo compagno di banco (e di banca :sbadat:) che quest'anno lui non può vincere. Lo dovrai sostituire con qualcun altro!chinasky wrote: Dico una cagata? La mia idea è che la nfl cerchi di accontentare più gente possibile nei primi 3/4 viaggi europei e tiene un database con i nomi di chi ha vinto i biglietti per Londra. Secondo me nessuno di quelli sorteggiati l'anno scorso verrà sorteggiato quest'anno, quindi chi è stato escluso ha oggi una, seppur piccola, chance in più. Cagata troppo grossa?
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
giusto...matzoid182 wrote: Visti i problemi per i biglietti, magari diamoci una mano.
Nel senso, chi riesce ad ottenere più biglietti e non sa che farci, invece di venderli in giro può pensare a noi
Io e Squall abbiamo intenzione di venire. Parteciperemo al concorso, speriamo bene.
Ovviamente il "diamoci una mano" è reciproco.
...da quando si può cominciare a prenotare i biglietti??
Ignoto Separatista NFL
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Dunque è ufficiale... Wembley... London's Burnin' ! 
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8066c7d6&template=without-video&confirm=true
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8066c7d6&template=without-video&confirm=true
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mi è arrivata la Mail da Nfluk. Mi sono iscritto al concorso per 6 biglietti, il massimo di quest'anno.
Speriamo bene!
Speriamo bene!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Angyair
- Pro

Gotta ha fatto la domanda che molti avrebbero voluto fare (e la risposta è stata quella che tutti si aspettavano):
Ho fatto ad un dirigente di NFL International la domanda dalla risposta più scontata che si potesse fare, ma volevo sentire da lui la risposta che già conoscevo. La domanda è "mai considerata l'Italia per una di queste partite?", la risposta è stata "no". Per ambiente non favorevole, mancanza di strutture, stadi vecchi, burocrazia: considerazioni non sue, ma mie, e del resto ovvie. Unite alla mancanza di interesse, anche se la NFL non avrebbe bisogno di 70.000 italiani allo stadio, ma di 70.000 europei, il che fa una grande differenza. Sunto: la NFL non farà mai una partita in Italia, perché trattandosi di un paese defunto e incapace di rinnovarsi, o di farlo senza pasticci (esempio: gli stadi di Italia 90), non può nemmeno promettere qualcosa. Un dato interessantissimo: a quanto pare l'audience per le partite NFL su Sky britannico è salita del 45% dopo Dolphins-Giants del 28 ottobre scorso a Wembley.
Ho fatto ad un dirigente di NFL International la domanda dalla risposta più scontata che si potesse fare, ma volevo sentire da lui la risposta che già conoscevo. La domanda è "mai considerata l'Italia per una di queste partite?", la risposta è stata "no". Per ambiente non favorevole, mancanza di strutture, stadi vecchi, burocrazia: considerazioni non sue, ma mie, e del resto ovvie. Unite alla mancanza di interesse, anche se la NFL non avrebbe bisogno di 70.000 italiani allo stadio, ma di 70.000 europei, il che fa una grande differenza. Sunto: la NFL non farà mai una partita in Italia, perché trattandosi di un paese defunto e incapace di rinnovarsi, o di farlo senza pasticci (esempio: gli stadi di Italia 90), non può nemmeno promettere qualcosa. Un dato interessantissimo: a quanto pare l'audience per le partite NFL su Sky britannico è salita del 45% dopo Dolphins-Giants del 28 ottobre scorso a Wembley.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ehy...matz mi giri il link...graziematzoid182 wrote: Mi è arrivata la Mail da Nfluk. Mi sono iscritto al concorso per 6 biglietti, il massimo di quest'anno.
Speriamo bene!
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
E' da ieri che mi dà errore quando provo a prenotare i biglietti, come cazzo hai fatto?matzoid182 wrote: Mi è arrivata la Mail da Nfluk. Mi sono iscritto al concorso per 6 biglietti, il massimo di quest'anno.
Speriamo bene!
-
matzoid182
- Pro

Ho solo risposto al "questionario" normale, tipo nome, congome, indirizzo ecc..ecc..chinasky wrote: E' da ieri che mi dà errore quando provo a prenotare i biglietti, come cazzo hai fatto?
Non mi ha dato nessun errore e l'emai di conferma è arrivata subito.
x Matteo: Il link è: http://www.nfluk.com/tickets
Prima però deve esserti arrivata una mail con un "Pin Code" e ovviamente devi essere registrato al sito.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
Sì s', quello l'ho fatto pure io... ma appena provo a entrare nel link dei biglietti mi dà errore.matzoid182 wrote: Ho solo risposto al "questionario" normale, tipo nome, congome, indirizzo ecc..ecc..
Non mi ha dato nessun errore e l'emai di conferma è arrivata subito.
x Matteo: Il link è: http://www.nfluk.com/tickets
Prima però deve esserti arrivata una mail con un "Pin Code" e ovviamente devi essere registrato al sito.
-
matzoid182
- Pro

Guarda, io riesco ad entrare nella pagina dei Tickets. Anzi, se provo a compilare di nuovo i dati mi dice:chinasky wrote: Sì s', quello l'ho fatto pure io... ma appena provo a entrare nel link dei biglietti mi dà errore.
"Sorry, you have already submitted answers"
Intendi questa pagina?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Angyair
- Pro

Una volta che ti sei registrato e ti hanno dato il codice (che ti servirà dopo) non devi fare più nulla per adesso.
-
chinasky
Quando io clikko qui http://www.nfluk.com/ticketsmatzoid182 wrote: Guarda, io riesco ad entrare nella pagina dei Tickets. Anzi, se provo a compilare di nuovo i dati mi dice:
"Sorry, you have already submitted answers"
Intendi questa pagina?
Mi dice così Sorry there has been an error in your request. Please try again later.
Gli ho mandato pure una mail, ma non mi cagano...
-
matzoid182
- Pro

Ok allora c'è sicuramente un problema, a me non l'ha fatto. Speriamo rispondano.chinasky wrote: Quando io clikko qui http://www.nfluk.com/tickets
Mi dice così Sorry there has been an error in your request. Please try again later.
Gli ho mandato pure una mail, ma non mi cagano...

IGNOTO SEPARATISTA NFL