Davvero scrive prevalentemente in NFL?The goat wrote: peccio89 scrive prevalentemente in NFL, ecco perchè in pochi ne avevano sentito parlare.
ma mi sembra abbia già scoperto l'off topic. il ragazzo è giovane, ma si farà.
Re: Metto le foto se no mi banna
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
Sancho Panza
- Pro

Tu non capisci, io lo faccio per voi: altro non è che un tentativo di autocensura almeno parziale della mia faccia, soprattutto a tavola, visto che non voglio rovinare l'appetito a nessuno. :DDazed and Confused wrote: Oh sancho, ma a tutti i (pochi) meeting a cui vai hai sempre la stessa posa?
![]()

-
BruceSmith
- Pro

dai, rod, sii serio. nef è canuto.rodmanalbe82 wrote: Ma a me Nef non sembra vecchio, anzi, i due interisti meneghini sembrano avere 50anni in due :D
più vecchio di così....
anima_ardente wrote: Di testa, dai ragionamenti che fai![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
la capressa
nefastto wrote:
PS. Bruce ti devo mandare la foto![]()
eh no, qui devono uscire tutte le foto fatte.
(rod, questo non vale per te)
-
BruceSmith
- Pro

Al solito - ignorantoni maledetti - vi siete soffermati alla superficie di questa foto: l'avete guardata distrattamente, senza pensare a cosa abbia voluto dire il fotografo con questa immagine.
Guardate i volti stravolti di ragazzi che hanno passato la loro gioventù soffrendo disperatamente e adesso ne portano indelebilmente i segni: i silenzi di jamal, i capelli bianchi di nefa, i non capelli di anima willis ardente, la perversione sadomaso del Poz verso Recoba sono il risultato di una vita (calcistica) straziante.
Guardando davvero la foto, avreste potuto vedere il profondo disprezzo dell'autore per quei colori, nero e azzurro, simbolo di sventura e di disperazione per quei poveri ragazzi.
E avreste notato che anche la sciarpa è di cartone.
Guardando davvero la foto, vi sarebbe parso evidente che l'autore avrebbe voluto urlare la sua rabbia verso quei colori. Ma rischiava di rimanere a Crema o - peggio - di tornare con teo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
si gonzo sono dimagrito 15 kg , lo sapete come beh non ho toccato bionde e drink per un anno e toccavo qualcos'altro che era sempre una bionda.....
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
bhahahuahhuahuahuahuahuuahhauahuiL_jAsOne wrote: si gonzo sono dimagrito 15 kg , lo sapete come beh non ho toccato bionde e drink per un anno e toccavo qualcos'altro che era sempre una bionda.....
JASONE 4 PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!
bhuahuahuahuahuhuahuaahuahuahuauu
c'è solo una persona su questo forum che mi fa morire dal ridere in modo così sponteneo più de Jasone... e sono io!!!!
-
BruceSmith
- Pro

se la vuole mandare in pvt ci sarà un motivo...la capressa wrote:
..che io non ricordo.
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Grazie, per questo e per la non organizzazione.Dino N wrote: Purtroppo il mitico Peccio89 non lo si vede in nessuna foto. quello è Alby14.
Detto questo ai due cremaschi va il massimo rispetto possibile. Scrivono da pochissimo tempo sul forum ed hanno avuto il coraggio di venire ugualmente ad un ritrovo di persone che si leggono e spesso si conoscono da anni. Personalmente non so se l'avrei fatto. Complimenti davvero.
Ed ora sotto con i post che al prossimo meeting almeno sarete parte integrante del gruppo.
Devo dire tra l'altro che ho vissuto sempre a Crema e non ero mai entrato in quel bar.
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.
Ecco, ma non farci l'abitudine; mi vendicherò il prima possibile :hehe:Mr. Sloan wrote: ah, io vorrei ringraziare pubblicamente Alby per avermi donato dopo anni la gioia di rifilare una stoppata![]()

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
E dopo l'accoglienza all'aroma di lavanda mi sa che non ci entrerai mai più :lol2:alby14 wrote: Grazie, per questo e per la non organizzazione.
Devo dire tra l'altro che ho vissuto sempre a Crema e non ero mai entrato in quel bar.
Grazie ancora a tutti per l'accoglienza.
Ecco, ma non farci l'abitudine; mi vendicherò il prima possibile :hehe:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Bruce guarda che ci rivedremo prima o poi :DBruceSmith wrote: dai, rod, sii serio. nef è canuto.
più vecchio di così....
è una foto che Bruce ha scattato per divertirsi con la dinasty niente di chela capressa wrote:

Last edited by nefastto on 15/01/2008, 12:24, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
A fare certe scelte sbagliate da piccoli ci si porta dietro un sacco di problemi.BruceSmith wrote: Al solito - ignorantoni maledetti - vi siete soffermati alla superficie di questa foto: l'avete guardata distrattamente, senza pensare a cosa abbia voluto dire il fotografo con questa immagine.
Guardate i volti stravolti di ragazzi che hanno passato la loro gioventù soffrendo disperatamente e adesso ne portano indelebilmente i segni: (...)
Hope is a lying bitch
-
anima_ardente
- Pro

Noi siamo uomini vissuti, fatti e finiti :figo:Jakala wrote: A fare certe scelte sbagliate da piccoli ci si porta dietro un sacco di problemi.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Sottolinerei il finiti; mentre uno juventino o un milanisto ha anche un futuro a cui rivolgere lo sguardo ,oltre che ad un passato glorioso.anima_ardente wrote: Noi siamo uomini vissuti, fatti e finiti :figo:
Hope is a lying bitch
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
manca la foto in cui si vede dino che paga la pizza e le birre a matt