Re: CyberDunk

Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

King Boykins wrote: Che tipo di giocatore sei?
Guardia :truzzo:

alto 1.88 per 88kg (come nella realtà)
i valori:
26 da 3
23 da 2
18 velocità - dribbling - stamina
16 salto - recuperi - forza - rimbalzo - passaggio - confidenza - floor shot
6 stoppate

e sto allenando +2 in recuperi

gioco in una squadra russa, la Tambov Spears, in quinta divisione che dovrebbe essere la sesta nazionale.
Last edited by Mike on 25/01/2008, 16:28, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Si torna alla vittoria!!! :gogogo:
Classifica che ci vede al 11° posto,altra mia grande prestazione(la seconda da quando sto giocando :D ),16 punti,3 rimbalzi,e 9 assist.
Non c'è male dai.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ah,a breve abbiamo lo scontro contro la capolista!
Sconfitta già scritta.

Quasi dimenticavo,gioco nel campionato Indiano! :forza:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Mike wrote: Guardia :truzzo:

alto 1.88 per 88kg (come nella realtà)
i valori:
26 da 3
23 da 2
18 velocità - dribbling - stamina
16 salto - recuperi - forza - rimbalzo - passaggio - confidenza - floor shot
6 stoppate

e sto allenando +2 in recuperi

gioco in una squadra russa, la Tambov Spears, in quinta divisione che dovrebbe essere la sesta nazionale.
LOL, il mondo è piccolo :forza: Sei nella mia stessa serie, la tua squadra è dodicesima, la mia è quattordicesima, Br'ansk Come Hell  :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

RashardLewis wrote: LOL, il mondo è piccolo :forza: Sei nella mia stessa serie, la tua squadra è dodicesima, la mia è quattordicesima, Br'ansk Come Hell  :01:
visto, incredibile :forza:

una domanda: ho visto che gli accessori fanno acquistare punti, ma questi punti sono permanenti o si aggiungono solo quando li indossi? per spiegarmi meglio, se io ho due polsini, ne metto uno e l'altro no, prendo i punti in più solo di uno o di entrambi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Sarebbe bello se qualcuno gestisse una squadra e ci comprasse tutti.....tanto chi gioca con un team gestito dal computer costa poco...io per esempio costo 5000 e valgo 30,6...

Conoscete qualcuno???
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mike wrote: visto, incredibile :forza:

una domanda: ho visto che gli accessori fanno acquistare punti, ma questi punti sono permanenti o si aggiungono solo quando li indossi? per spiegarmi meglio, se io ho due polsini, ne metto uno e l'altro no, prendo i punti in più solo di uno o di entrambi?
Credo che conti solo quello che indossi, sarebbe più logico, ma non ho conferme pratiche perché ho solo due cagosissimi accessori +2 in stoppate e rimbalzi. Se le cose continuano ad andar bene con le scommesse e continuo anche ad avere i miei minuti in campo però, mi rifaccio il guardaroba :gogogo:
MoDo wrote: Sarebbe bello se qualcuno gestisse una squadra e ci comprasse tutti.....tanto chi gioca con un team gestito dal computer costa poco...io per esempio costo 5000 e valgo 30,6...

Conoscete qualcuno???
No :D. Magari quando siamo tutti diventati abbastanza forti si potrebbe chiedere a qualche allenatore italico nelle serie più basse, così con gli avversari scarsi facciamo sfracelli :01:.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ultima partita della stagione e prima doppia doppia per me :01:.
Purtroppo è arrivato un nuovo centro, di poco migliore di me, che mi toglie minuti, mentre gli altri son spariti :penso:. Ho rinunciato a capire, comunque l'importante è che giocando meno di 20 minuti ho fatto 14 punti (tirando col 50%), 10 rimbalzi, di cui 4 offensivi, e anche 3 assist. Purtroppo niente stoppate e un brutto 2/6 dalla lunetta, ma ci accontentiamo :D.
In allenamento ora ci si concentra su "Confidence", da portare da 15 a 20.

La prossima stagione quando inizia?
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Credo passino 7 giorni  :gazza:

Io sono una SG e la mia squadra gioca senza PF e mi sta venendo il dubbio che io venga schierato proprio da PF, perchè ho già avuto un'altra gara da 12 rimbalzi (con 11 punti) e altra sconfitta con 48 minuti... da quando sono entrato in squadra le abbiamo perse tutte!
We bleed green & gold
Go Sonics!
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Mi sono fatto comprare da una squadra italiana la Tuscany Dragons division 7 Italy....son tornato a casa...troppo tempo all'estero...Saudade o come si scrive

Sesto miglior giocatore della lega....spero mi facciano giocare....waiting for next season
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

MoDo wrote: Mi sono fatto comprare da una squadra italiana la Tuscany Dragons division 7 Italy....son tornato a casa...troppo tempo all'estero...Saudade o come si scrive

Sesto miglior giocatore della lega....spero mi facciano giocare....waiting for next season
Quanto prendete voi (quoto MoDo ma è rivolta a tutti) di stipendio giornaliero? Al momento la mia è una cifra assolutamente ridicola, soprattutto visti i soldi che si posson fare con le scommesse, ma magari è un caso particolare e voi prendete belle somme...
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Io ho appena finito la stagione! :forza:
E con 4 vittorie di fila,peccato che siamo finiti al 8° posto...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

King Boykins wrote: Quanto prendete voi (quoto MoDo ma è rivolta a tutti) di stipendio giornaliero? Al momento la mia è una cifra assolutamente ridicola, soprattutto visti i soldi che si posson fare con le scommesse, ma magari è un caso particolare e voi prendete belle somme...
io prendo 418...ridicolo lo so ma penso sia una cosa comune...i soldi si fanno colle scommesse...

un contratto offertomi prevedeva 50000 alla firma e 500 a settimana..ma ho rifiutato...

la media della squadra era tipo 34 o 35  :shocking: :shocking:....era iperforte...nessuna soddisfazione se non si gioca
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

MoDo wrote: io prendo 418...ridicolo lo so ma penso sia una cosa comune...i soldi si fanno colle scommesse...

un contratto offertomi prevedeva 50000 alla firma e 500 a settimana..ma ho rifiutato...

la media della squadra era tipo 34 o 35   :shocking: :shocking:....era iperforte...nessuna soddisfazione se non si gioca
Io prendo 355 ;)
Io mi sono segnato oggi per la prima volta a un 1on1, non ci ho capito niente, vediamo domani che succede  :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

gli 1 vs 1 all'inizio sono interessanti....poi io dopo che ne ho fatto 3 o 4 mi sono stufato perchè perdevo con dei pipponi in media ma che erano come minimo eccelsi in alcune skills fondamentali....

Oppure erano dei centri di 2 e 25 e allora bonanotte...
Image
Post Reply