Re: Pro Bowl 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: al posto di Manning
Ma ti pagano per fare il comico pandu?  :applauso:  :01:

P.S: Urlacher fuori è giusto così
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

assioma 2 wrote: Barber, Adams, Newman e Hamlin non sono da Pro Bowl, dai.
di Newman e Hamlin ho già detto, Adams come molti altri presenti nella lista fa pesare la sua carriera (che dopo l' infortunio ha avuto qualche problema) ma comunque ha fatto una buona stagione. Barber l' ho già detto nel mio post, mi pare, ma comunque viene premiata (penso) la sua produttività in red zone: 27 TD nelle ultime 30 partite giocate
Join the third.
This is unbelievably believable.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Noto solo ora che non c'è John Lynch.
Quello andava al Pro Bowl di rendita  :gogogo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

alcune riflessioni: gb 12-2 4 pro bowlers
                        dal 12-2 12 pro bowlers  :disgusto:
                        min 8-6 6 pro bowlers  :shocking:
Ignoto Separatista NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Nessuno ha notato il grande "Bay Area punters showdown"?  :truzzo:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non c'è Babantude, uno scandalo.  :disgusto:

Ah, quest'anno speravo che il topic non si aprisse nemmeno, siamo già a pagina tre, se prendiamo quello dello scorso anno lo copiamo e cambiamo i nomi è identico. Danno il permesso di votare ad Assioma e stiamo a discutere ancora? Ma dai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mvp18 wrote: Noto solo ora che non c'è John Lynch.
Quello andava al Pro Bowl di rendita  :gogogo:
cosa? cosa? COSA?!? :shocking:
l'anno scorso non ha fatto una grande stagione, ma 2 anni fa sì.
dopo una simile eresia, non provare a propormi più neppure uno scambio di posto a tavola :disgusto:
Sommo Moderatore, lo banni, la prego :notworthy:

io scherzo su tutto, tranne che su 3 cose:
1) la famiglia
2) i soldi
3) John Lynch
Last edited by Paperone on 19/12/2007, 19:23, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

PatriotsForever wrote: Il discorso regge... però a volte sembra che il Pro Bowl sia una festa per i campioni e lui lo è certamente... Tommie Harris non ha giocato al suo livello quest'anno ed è al Pro Bowl e nemmeno Briggs forse lo meritava... però ci sono... sembra che ci siano due pesi e due misure... Kreuz non è al Pro Bowl? Certo la linea di Chicago non è al massimo quest'anno, però al Pro Bowl non ci vanno le linee intere...
No beh...Harris è un pò che è fuori per infortunio, ma quando ha giocato è stato letteralmente dominante.
Briggs come Urlacher....qualche buona partita - in una mi pare abbia messo 19 solo tackle - ma in generale una stagione normale paragonata ai suoi mezzi. 
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

KingKaiv wrote: L'attacco della AFC fa paura...
Anche le secondarie: Champ, Ed Reed, Bob Sanders, A. Samuel, Pola, Cromartie  :shocking:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: Nessuno ha notato il grande "Bay Area punters showdown"?  :truzzo:
sarà una sfida nella sfida, l'unico vero motivo di interesse che ho per questo Pro Bowl  :metal:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: No beh...Harris è un pò che è fuori per infortunio, ma quando ha giocato è stato letteralmente dominante.
Briggs come Urlacher....qualche buona partita - in una mi pare abbia messo 19 solo tackle - ma in generale una stagione normale paragonata ai suoi mezzi. 
Harris sta giocando praticamente tutte le partite e ora che la matematica manda fuori i Bears si farà rioperare. Questo dà un'idea delle condizioni in cui ha giocato, eppure ha messo su 7 sacks, il suo miglior punteggio in carriera. Briggs si è fatto male alla 3, ma è rientrato subito solo che, slavo alcune prestazioni, non è certo nella miglior stagione della carriera. Diciamo che lo salvano le giocate e non, come fgli altri anni, la continuità. Urlacher è partito male, forse per la schiena, ma poi è cresciuto ha passato anche quest'anno i 100 tackle, è a 5 sack (a 1 dal suo primato) e 3 INT (pari al suo primato). E' l'anno in cui ha deflettato il maggior numero di lanci ma, chi lo conosce davvero e non per quanto si legge, sa che il suo impatto non va tanto sui numeri, non sempre almeno, non solo su quelli. Considerando però quelli, la condizione fisicia e il finale di stagione ci stava più Urlacher di Briggs, imho.

Detto questo, cerchiamo di ragiknare. Dice bene Koufax, a che serve il pro Bwol? Risponde bene assioma, però, serve in prospettiva: per contratti, magari, per la fama, per la Hall Of Fame. Urlacher ha 6 Pro Bowl e un Super Bowl giocato è universalmente riconosciuto come un grande leader difensivo, uno stratega, un LB tecnicamente e tatticamente ottimo, tra i migliori della sua generazione. Che significa? Che la HoF ha già aperto le porte, non ha più bisogno di Pro Bowl, per cui di che discutiamo? Dei nuovi? di chi si deve costruire il futuro, la pensione?

Ok, allora ragioniamo ancora. Voti chi sta facendo una stagione super o chi, tecnicamente, è comunque superiore? Perché visto che non ci crede nessuno che seguiamo 16 partite per 32 squadre sbobinando un filmato dopo l'altro nei ruoli dove abbiamo più dubbi che facciamo? Andiamo sul valore teorico (ossia per come conosciamo il giocatore) o apriamo la finestra stats e vediamo com'è messo il tipo?

Ok: 2005, Vick va al Pro Bowl dopo una stagione tutto sommato mediocre, sotto i suoi standard. Ecco che chi lo odia grida allo sscandalo e chi lo ama lo difende perché comunque, a prescindere, c'è poco talento nel ruolo in Nfc e Vick è un atleta da Pro Bowl. Poi, nel 2006, Vick non ci va e ci va Romo che gioca mezza stagione di cui, l'ultima parte, in modo abbastanza altalenante. E allora giù, di nuovo, a dire che romo lo merita perché in Nfc è il più forte ma Vick e più da Pro Bowl, quell'altro ha giocato meno, quell'altro di più, uno va ai playoff, sì ma è merito della squadra e bla bla bla...

Insomma, può votare chiunque, i nomi sono spesso quelli, soprattutto in certi ruoli e, come abbiamo visto, chi si è costruito una ottima carriera non ha bisogno di convocazioni per guadagnare milioni, fama, rispetto e hall of fame. Si vota e si discute e delle centinaia di migliaia di votanti ognuno avrà un suo perché. Sono convinto che squadre con molti tifosi avranno sempre dei Pro Bowlers, così come ci sarà in giro chi vota tutto il roster della propria squadra del cuore perché, in fondo, è giusto così. Una delle tante cose degli sport americani da prendere con le pinze, evento che poi di fatto no nsegue nessuno e che tantissimi atleti, raggiunta la vetta, snobbano appena gliene viene data la possibilità.

Brendon Ayanbadejo ci va per gli special teamer, io conosco il suo valore in quelle situazioni perché guardo Chicago 16 (3 + a volte) volte l'anno, ma gli altri votanti? Quanti, chi, come e perché? Ok, discutiamo su questo e quello,  ma ricordiamo che vota chiunque, ricordiamo che ognuno usa un criterio diverso e che, alla fine, chi lo merita prima o poi ci finisce e che non è comunque questo che fa la differenza in una carriera vincente. Se votassero solo coach, giornalisti e dirigenti allora la polemica sarebbe anche più logica, ma così...

E poi, perché non c'è Babantude?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: E poi, perché non c'è Babantude?
Baba non c' è, ma perchè non c' è voluto andare lui....a precisa domanda ha risposto: "Perchè andare alle Hawaii a Febbraio, quando invece mi portano la Jamaica dentro casa tutto l' anno?"
Join the third.
This is unbelievably believable.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

azazel wrote: Baba non c' è, ma perchè non c' è voluto andare lui....a precisa domanda ha risposto: "Perchè andare alle Hawaii a Febbraio, quando invece mi portano la Jamaica dentro casa tutto l' anno?"
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: sarà una sfida nella sfida, l'unico vero motivo di interesse che ho per questo Pro Bowl  :metal:
potremmo fare una scommessina tra noi poverelli: una birretta (o una mozzarellina :D) su chi dei 2 calcia meglio al pro bowl, tanto per far vedere che partecipiamo anche noi :gogogo:
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

cecaro wrote: potremmo fare una scommessina tra noi poverelli: una birretta (o una mozzarellina :D) su chi dei 2 calcia meglio al pro bowl, tanto per far vedere che partecipiamo anche noi :gogogo:
ottimo, ci sto
quale delle 2 statistiche vogliamo che faccia testo ? yards average o net yards average ?
Post Reply