Ma chi può dimostrasi meglio di Duncan in solo 4-5 anni? Mi viene in mente solo Kobe, sinceramente, se vincesse 3 titoli da qui al 2012. E sinceramente non ce lo vedo.Mike wrote: ma io non sto contestando quello che dici tu su shaq e duncan, sia chiaro.
allo stesso modo, però, non puoi venirmi a dire che un cronista serio spari cifre come se fosse solo un modo di dire: questo significa rubare la pagnotta (e poi 10 verrebbe pure più facile, nonchè più opportuno, da dire rispetto a 15) :lol2:
il discorso che fai tu, ma anche Spree, sulla prospettiva da qua a 4-5 anni risulterebbe comunque prematura alla luce delle tante cose che, per fortuna, possono accadere nelle prossime stagioni.
detto questo, e stabilito che non si tratta solo di quantificare la veridicità della frase dalla quale è partita la discussione, io non la farei così facile. poi ovvio che ognuno ha le proprie opinioni.
per il resto sono d'accordo con l'impostazione del discorso di Francesco.
Flavio Tranquillo: «Duncan? Il giocatore più forte degli ultimi 15 anni»
- Spree
- Senior

Re: Flavio Tranquillo: «Duncan? Il giocatore più forte degli ultimi 15 anni»
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
perle + grosse di Tranquillo & Buffa degli ultimi 4/5 anni:
- Rasheed giocatore + dominante dell'NBA
- Marbury giocatore con la parte alta del corpo + forte dell'NBA
- i GM Nba prenderebbero Ginobili invece di Kobe per iniziare a costruire una franchigia (e almeno qui Buffa si è dissociato.....)
- Rashard Lewis top 5 in attacco (fra tutti i giocatori)
fondamentalmente in ogni gara che commentano ci sono un paio di giocatori fra i primi 5 in qualche categoria......di conseguenza alla fine dell'anno abbiamo almeno una Decina di giocatori fra i primi 5 in ogni categoria
:lol2:
- Rasheed giocatore + dominante dell'NBA
- Marbury giocatore con la parte alta del corpo + forte dell'NBA
- i GM Nba prenderebbero Ginobili invece di Kobe per iniziare a costruire una franchigia (e almeno qui Buffa si è dissociato.....)
- Rashard Lewis top 5 in attacco (fra tutti i giocatori)
fondamentalmente in ogni gara che commentano ci sono un paio di giocatori fra i primi 5 in qualche categoria......di conseguenza alla fine dell'anno abbiamo almeno una Decina di giocatori fra i primi 5 in ogni categoria
:lol2:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Sicuramente la frase è esagerata e per chi segue da qualche anno il duo, non stupisce più di tanto, è facile sentir giudicare un azione come la migliore dell'anno almeno una partita si e una no. Il fatto che certe sparate siano messe li per cercare di rendere più appetibile il prodotto è indiscutibile. Quando si ha come campione assoluto e indiscusso MJ, l'audience si fa da solo, ma se il giocatore simbolo del decennio è una mummia che fa dell'essenzialità la sua forza, allora bisogna spingere il prodotto, come Jerry Lewis con le cavallette arrostite in un suo famoso film :gogogo:
Detto questo, è chiaro che il miglior giocatore degli ultimi trentanni è Kobe Bryant :gazza:
Detto questo, è chiaro che il miglior giocatore degli ultimi trentanni è Kobe Bryant :gazza:
Ebbene si: son ancor chi

- kobe 84
- Pro

questo è importante farlo notare....quando si sono incontrati il caraibico le ha sempre prese da shaq tranne una voltanolian wrote: straquoto!!!!!!!
ditemi pure Timoteo, ma per me Shaq gli è davanti!!!
e il miglior Shaq ha eliminato 5 anni su 5 quello che era ed è ancora il miglior timoteo

-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
veramente abbiamo perso 2 volte contro Duncan, nel 99 e nel 2003kobe 84 wrote: questo è importante farlo notare....quando si sono incontrati il caraibico le ha sempre prese da shaq tranne una volta
Ebbene si: son ancor chi

- kobe 84
- Pro

beh se la metti così qualsiasi altra superstar che vinca 3 titoli da qui al 2012 si potrebbe dimostrare meglio del caraibicoSpree wrote: Ma chi può dimostrasi meglio di Duncan in solo 4-5 anni? Mi viene in mente solo Kobe, sinceramente, se vincesse 3 titoli da qui al 2012. E sinceramente non ce lo vedo.
per kobe è diverso visto che qualcosina finora ha fatto :gazza:

- Magic Luke
- Rookie

a me veramente le loro telecronache sembrano tutto fuorchè "promozionali"
quella su Lewis me la sono persa, probabilmente Tranquillo doveva essere ubriaco
quella su Lewis me la sono persa, probabilmente Tranquillo doveva essere ubriaco
- kobe 84
- Pro

giusto ma shaq nn aveva ancora il suo popovich in panchina :Dfrog wrote: veramente abbiamo perso 2 volte contro Duncan, nel 99 e nel 2003

-
KobeN.1
- Rookie

nel 2003 si.... :figo:kobe 84 wrote: giusto ma shaq nn aveva ancora il suo popovich in panchina :D
la serie fu decisa da quel in and out di Big Shot Rob in gara 5....
23-09-06

- kobe 84
- Pro

ovviamente mi riferivo al 99 :figo:KobeN.1 wrote: nel 2003 si.... :figo:
la serie fu decisa da quel in and out di Big Shot Rob in gara 5....

-
alleniverson3
- Rookie

tra duncan e oneal prendo duncan tutta la vita, se o'neal ha dominato perchè è ed era un ciccio bello 
- Magic Luke
- Rookie

bella questaalleniverson3 wrote: tra duncan e oneal prendo duncan tutta la vita, se o'neal ha dominato perchè è ed era un ciccio bello![]()
Sweetney l'ho perso sulle mie carte nautiche, mi sai dire dove gioca?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è forzata ma non è del tutto campata in aria...Magic Luke wrote: bella questa
Sweetney l'ho perso sulle mie carte nautiche, mi sai dire dove gioca?
il 50% almeno del dominio di shaq deriva da un corpo di una potenza facilmente ripetibile... il resto è tutto merito suo che ci ha aggiunto tecnica e capacità di muoversi ma ora che è sceso fisicamente tutti i nodi stanno venendo al pettine.
per il resto non posso che condividere con goat sul rapporto duncan/garnett
p.s. che bello parlare di questi giocatori sviluppatosi negli anni '90 se paragonati alle mezze superstar di adesso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
alleniverson3
- Rookie

be o'neal non ha un tiro non ha post, a parte il suo classico movimento palleggio spalle a canestro e schiacciata... se pensate che su 25000 punti 20000 sono stati fatti in schiacciatemr.kerouac wrote: è forzata ma non è del tutto campata in aria...
il 50% almeno del dominio di shaq deriva da un corpo di una potenza facilmente ripetibile... il resto è tutto merito suo che ci ha aggiunto tecnica e capacità di muoversi ma ora che è sceso fisicamente tutti i nodi stanno venendo al pettine.
p.s. che bello parlare di questi giocatori sviluppatosi negli anni '90 se paragonati alle mezze superstar di adesso
-
all3n
- Pro

Allora, miracolo, stavolta sono d'accordo con kerouacmr.kerouac wrote: è forzata ma non è del tutto campata in aria...
Parliamo di successi di squadra?
7 eliminazioni al primo turno e 1 finale di conference per KG con squadre tutt'altro che mediocri.
4 titoli, tutti da protagonista e leader assoluto per Tim, che ha saputo anche lasciare le luci del palco ai suoi compagni.
Per me il confronto, in qualsiasi termine vogliamo effettuarlo, non comincia neppure.