Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Santana e' un grande sicuramente,ma cedere Hughes,magari Kennedy e Melky e poi ce li troviamo MVP o CY tra un po' darebbe molto fastidio.Proviamo a dare fiducia ai nostri prospetti,d'altronde di veterani e' piena la squadra e prima o poi bisognera' ringiovanire il roster.Ripeto quello che ho gia' scritto tempo fa,vincere con i ragazzi fatti in "casa" sarebbe molto piu' bello.Se poi il piccolo Boss vuole a tutti i costi vincere subito i soldi sono suoi (ma bastasse spendere
nello sport,non si comincerebbe nemmeno a giocare!)
santana ha 28 anni...hughes se sviluppa tutto il suo potenziale diventa santana...solo che non sai se sarà mai in grado di farlo...santana è questo...da subito...
melky a questo punto non può essere ceduto perchè i migliori CF sul mercato hanno già firmato con altre squadre...
Sono 27...Non finisce certo qui
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Se non cediamo melky nella eventuale trade per Santana dovremo per forza cedere un altro prospetto o (se i Twins accettano) inserire Matsui.D'accordo che Santana sia forte,ma gioca una partita su 5.Se smembriamo la farm e restiamo con pochi OF rischiamo di rinforzare il pichting ma di indebolire il resto della squadra.Poi e' chiaro che sono tutti discorsi teorici.Se viene santana e vince 20 partite con un 'era del 2,00 stampo tutti i miei messaggi e me li mangio!ma ripeto per me e' una (eventuale) trade dai risvolti teoricamente pericolosi.
thesheff

Post by thesheff »

Bhè, è verissimo, se lasci cabrera chi ci metti al centro?
ma penso che sia più importante il lanciatore.
L'abbiamo visto quello che è successo negli ultimi playoff. Non vincono le squadre che hanno il CF più forte, vincono le squadre che hanno i lanciatori più forti...
Penso che il CF più forte lo avevamo noi (Yankees), ma alla fine se al posto di wang ci fosse stato santana forse adesso le cose sarebbero andate in maniera diversa perchè in regular season boston aveva un record negativo contro gli Yankees (se per questo anche congli Indians era le stessa cosa).

Ma scusatemi un attimo... Dal sito MLB sembra che Santana sia più un red sox che uno yankees... che possibilità intravedete?

Sono molto d'accordo che se i prospetti andranno bene al massimo arriveranno a santana... ma non è detto.

saluti

p.s. rinnovo la domanda di sapere se ci sono persone di Napoli yankees fan
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

thesheff wrote: Bhè, è verissimo, se lasci cabrera chi ci metti al centro?
ma penso che sia più importante il lanciatore.
L'abbiamo visto quello che è successo negli ultimi playoff. Non vincono le squadre che hanno il CF più forte, vincono le squadre che hanno i lanciatori più forti...
Penso che il CF più forte lo avevamo noi (Yankees), ma alla fine se al posto di wang ci fosse stato santana forse adesso le cose sarebbero andate in maniera diversa perchè in regular season boston aveva un record negativo contro gli Yankees (se per questo anche congli Indians era le stessa cosa).

Ma scusatemi un attimo... Dal sito MLB sembra che Santana sia più un red sox che uno yankees... che possibilità intravedete?

Sono molto d'accordo che se i prospetti andranno bene al massimo arriveranno a santana... ma non è detto.

saluti

p.s. rinnovo la domanda di sapere se ci sono persone di Napoli yankees fan
l'asso conta...ma in RS gioca una gara su 5...nei PO al massimo 1 su 3...il CF gioca sostanzialmente sempre...io credo che le nostre chance di prendere santana siano quasi nulle...a meno che non prendano matsui...
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Boston potrebbe chiudere con i Twins con la seguente formula:
Lester + Lowrie + Masterson + Ellsbury (invece di Crisp)

Fonte: St. Paul Pioneers Press
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

Rasheed wrote: l'asso conta...ma in RS gioca una gara su 5...nei PO al massimo 1 su 3...il CF gioca sostanzialmente sempre...io credo che le nostre chance di prendere santana siano quasi nulle...a meno che non prendano matsui...
l'asso conta e basta.

E viro che un lanciatore non lancia tutte le partite mentre un esterno le gioca quasi tutte, però è evidente ceh tra avere un eccellente esterno e un buon lanciatore e avere un eccellente lanciatore e un mediocre esterno tutti scelgono la seconda. SOpratutto per quelle squadre come la vostra che non hanno problemi di capacita offensiva... avere un paio di buchi nel lineup è meglio che non avere Ace a mio avviso, sopratutto in postseason.

Vi ripeto, se Santana va a Boston avrà un piacevole dubbio su chi far iniziare gara 1, mentre voi sarete costretti a riproporre il non proprio clutch Wang (mi pare 2 L nell'ultimo postseaon). Una volta arrivati in postseason i lanciatori diventano molto più importanti, avete la fortuna di avere uno come pettite che nei playoff è straordinario ma accanto a lui ci sono solo giovani promesse, giovani promesse con grandi prospettive future ma con poche possibilita di dominare da subito.

Solitamente i tifosi yankees vogliano vincere tutto e subito, e questo può essere sbagliato, però obiettivamente in questo mercato prendere un ACE è fondamentale e se non arriva ne C.C. ne Santana partite la stagione come sfavoriti rispetto sia a Boston che agli Indians. Poi il campo cambia tutto, ma seguendo questo concetto allora potevate anche non rifirmare Arod Posada e Rivera, tanto magari il campo dimostrava che non ne avevate bisogno. Insomma la situazione è questa, se volete competere dovete dare via prospetti e compromettere in parte il futuro, se invece volete puntare sui giovani sarà una delle poche volte che gli yankees, nella loro gloriosa storia, partiranno come non favoriti, nonostante i milioni di dollari che buttate per giocatori sopravalutati
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

randyjohnson wrote: l'asso conta e basta.

E viro che un lanciatore non lancia tutte le partite mentre un esterno le gioca quasi tutte, però è evidente ceh tra avere un eccellente esterno e un buon lanciatore e avere un eccellente lanciatore e un mediocre esterno tutti scelgono la seconda. SOpratutto per quelle squadre come la vostra che non hanno problemi di capacita offensiva... avere un paio di buchi nel lineup è meglio che non avere Ace a mio avviso, sopratutto in postseason.

Vi ripeto, se Santana va a Boston avrà un piacevole dubbio su chi far iniziare gara 1, mentre voi sarete costretti a riproporre il non proprio clutch Wang (mi pare 2 L nell'ultimo postseaon). Una volta arrivati in postseason i lanciatori diventano molto più importanti, avete la fortuna di avere uno come pettite che nei playoff è straordinario ma accanto a lui ci sono solo giovani promesse, giovani promesse con grandi prospettive future ma con poche possibilita di dominare da subito.

Solitamente i tifosi yankees vogliano vincere tutto e subito, e questo può essere sbagliato, però obiettivamente in questo mercato prendere un ACE è fondamentale e se non arriva ne C.C. ne Santana partite la stagione come sfavoriti rispetto sia a Boston che agli Indians. Poi il campo cambia tutto, ma seguendo questo concetto allora potevate anche non rifirmare Arod Posada e Rivera, tanto magari il campo dimostrava che non ne avevate bisogno. Insomma la situazione è questa, se volete competere dovete dare via prospetti e compromettere in parte il futuro, se invece volete puntare sui giovani sarà una delle poche volte che gli yankees, nella loro gloriosa storia, partiranno come non favoriti, nonostante i milioni di dollari che buttate per giocatori sopravalutati
oh meno male che ce lo dici te...non lo sapevamo...grazie...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

randyjohnson wrote: ....

...
Nel 2006 Wang ha vinto l'unica partita della serie. Quindi nel 2006 era clutch e nel 2007 no?
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ange86 wrote: Nel 2006 Wang ha vinto l'unica partita della serie. Quindi nel 2006 era clutch e nel 2007 no?
Ma perdete anche tempo nel rispondere a uno che sembra solo interessato a generare fleim...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
thesheff

Post by thesheff »

Yankees fan... :forza: :01: :01: :01: :01:

E' mai stato fatto un incontro di tutti?

Tutti i tifosi Yankees a bere insieme con abbigliamento ad HOC!!!

Che ne pensate... Forse potreste anche bannarmi per sempre con questa proposta, ma guardate che è dura avere questa passione in italia...

Mia mamma non mi dai mai troppa soddisfazione quando le parlo di Hughes e Santana... :lol2: :lol2: :lol2:
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Auguri di Buon Natale e Felice Anno a tutti i tifosi Yankees.Speriamo che il nuovo anno porti tante W e pochissime L!!

AUGURONI :forza: :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non lo voglio far scendere in seconda pagina...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

According to the New York Times, the Twins have lessened their demands for Johan Santana and are no longer asking for Ian Kennedy along with Phil Hughes and Melky Cabrera.
Instead, the newspaper reports that Minnesota is willing accept Jeffrey Marquez in place of Kennedy. Marquez isn't in Kennedy's class as a prospect, but he's still a solid young arm with good upside and if the Twins trade Santana to the Yankees they'd be doing so primarily in order to get their hands on Hughes.

Auguri a tutti
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Amici Yankees siete tutti in montagna?Beati voi.Comunque ricominciamo a parlare di noi.Hank ha rilanciato la trade per Santana,dicendo che l'offerta di NY e' la migliore e che i Twins lo sanno!Se e' cosi' o a Minnesota c'e' un blocco delle linee telefoniche e non riescono a contattare il figlio del Boss,oppure sperano ancora in un rilancio Red Sox.Speriamo comunque che la telenovela abbia presto una fine,anche perche' se arriva Santana,parte sicuramente melky e qualcosa negli OF bisognera' fare.
thesheff

Post by thesheff »

Io di questa politica cosi attenta verso i rookies sono molto BEN impressionato.

è stato anche detto che gli yankees non hanno fretta di fare acquisti e che faranno il possibile, ma non l'impossibile per avere Santana perchè i prospetti ci sono e sono validissimi.

Inoltre hanno anche puntato l'accento su tutto il resto della squadra specificando che ci sono comunque giocatori validissimi.

io se fossi uno dei loro lanciatori farei il pazzo per fare del bene perchè mi sentirei fortemente tutelato  e parte di una grandissima organizzazione.

Che grandi parole quelle di Strainbrenner e che grande atteggiamento di gruppo!!!

E io in fondo penso che se si parla degli yankees, di quelli etichettati come l'impero del male, bhè penso che abbiano fatto una grandissima figura a tutelare i loro giovani.

Non solo... Hanno fatto una campagna acquisti pensando ai loro "intoccabili" vecchi, forse prendendosi qualche rischio di troppo (Rivera... chissà vorrei sapere la vostra, io ho dubbi)ma dimostrando loro di essere una grande famiglia, ma al papà cosa è successo??? Perchè è finita cosi con Torre??? Perchè si è ragionato in termini di famiglia con tutti e meno che con lui trattandolo con un contratto cosi strano???

Girardi è un grande, ma la grande mela aveva forse bisogno di qualcosa di più...

Sarà una grande stagione

saluti
Locked