Rasheed wrote:
l'asso conta...ma in RS gioca una gara su 5...nei PO al massimo 1 su 3...il CF gioca sostanzialmente sempre...io credo che le nostre chance di prendere santana siano quasi nulle...a meno che non prendano matsui...
l'asso conta e basta.
E viro che un lanciatore non lancia tutte le partite mentre un esterno le gioca quasi tutte, però è evidente ceh tra avere un eccellente esterno e un buon lanciatore e avere un eccellente lanciatore e un mediocre esterno tutti scelgono la seconda. SOpratutto per quelle squadre come la vostra che non hanno problemi di capacita offensiva... avere un paio di buchi nel lineup è meglio che non avere Ace a mio avviso, sopratutto in postseason.
Vi ripeto, se Santana va a Boston avrà un piacevole dubbio su chi far iniziare gara 1, mentre voi sarete costretti a riproporre il non proprio clutch Wang (mi pare 2 L nell'ultimo postseaon). Una volta arrivati in postseason i lanciatori diventano molto più importanti, avete la fortuna di avere uno come pettite che nei playoff è straordinario ma accanto a lui ci sono solo giovani promesse, giovani promesse con grandi prospettive future ma con poche possibilita di dominare da subito.
Solitamente i tifosi yankees vogliano vincere tutto e subito, e questo può essere sbagliato, però obiettivamente in questo mercato prendere un ACE è fondamentale e se non arriva ne C.C. ne Santana partite la stagione come sfavoriti rispetto sia a Boston che agli Indians. Poi il campo cambia tutto, ma seguendo questo concetto allora potevate anche non rifirmare Arod Posada e Rivera, tanto magari il campo dimostrava che non ne avevate bisogno. Insomma la situazione è questa, se volete competere dovete dare via prospetti e compromettere in parte il futuro, se invece volete puntare sui giovani sarà una delle poche volte che gli yankees, nella loro gloriosa storia, partiranno come non favoriti, nonostante i milioni di dollari che buttate per giocatori sopravalutati
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)